Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 18

 
sol >>: Sono curioso di un'altra cosa. L'EA rimane redditizio dopo essere apparso su ogni buco di internet.

Credo di sì - almeno per un po'. Affinché smetta di essere redditizio, i commercianti/broker devono prestare attenzione al suo algoritmo trovando un antidoto. E l'algoritmo stesso deve diventare mainstream.

 
Appena uscito...
: Voglio vendere una copia dell'EA e poi utilizzare il ricavato per commerciare lo stesso EA, poi ho deciso di non venderlo, in generale, e come altro uscire, in generale, è stato l'inizio del mio viaggio in questo business, e chi non mi crede, poi lasciare che chi ha trovato la persona che ho venduto l'EA e dimostrare, poi non ho problemi a dare 1000$.
E con quella EA avrei potuto condividerla con il club senza problemi.
 
FOREXMASTER >> :
Appena uscito...
: ) Non ho negato che stavo cercando di vendere l'EA...


>> una confessione su un dato argomento:


 

Suggerisco di rinominare questo thread il club degli esperti svapatori (o il club dei truffatori, il club dei perdenti).

Tutti sanno che i normali esperti (idee) non vendono.

Perché non fare soldi con i vostri esperti. O vendere le idee degli altri come propri esperti. Devo scoprire chi ruba a chi.

 
Serj_Che >> :

Suggerisco di rinominare questo thread il club degli esperti svapatori (o il club dei truffatori, il club dei perdenti).

Tutti sanno che i normali esperti (idee) non vendono.

Perché non fare soldi con i vostri esperti. O vendere le idee degli altri come propri esperti. Non sanno chi ruba da chi.



+1

 
Serj_Che писал(а) >>

Suggerisco di rinominare questo thread il club degli esperti svapatori (o il club dei truffatori, il club dei perdenti).

Tutti sanno che i normali esperti (idee) non vendono.

Perché non fare soldi con i vostri esperti. O vendere le idee degli altri come propri esperti. Bisogna capire chi ruba a chi.

E poi c'è il club "Persone offese da ProChrumpsters". Se queste grandi idee aliene portassero profitto per pagare stipendi decenti ai programmatori, nessuno ruberebbe nulla.

 
Mathemat >> :

Credo di sì - almeno per un po'. Affinché smetta di essere redditizio, i commercianti/broker devono prestare attenzione al suo algoritmo trovando un antidoto. Sì e l'algoritmo stesso deve diventare mainstream.

Brokers e commercianti non hanno niente di meglio da fare che perdere clienti sviluppando un antidoto all'MTS! Hai capito male la struttura del forex, il cliente si assume il rischio dei trade, paga di più per lo spread, il broker è sempre in vantaggio. Ma il fatto che il mercato sia capace di adattarsi all'MTS è un fatto noto, e viene fuori dalle conclusioni più semplici: supponiamo che ci siano 100 clienti nel mercato, di loro uno ha un eccellente MTS, allora si hanno tutte le carte vincenti, ma quando questa strategia, o qualcosa di simile appare in almeno 20 - 30 clienti (e apparirà!), questo sistema comincia a funzionare male (come MACD, reti neurali ...), è naturale, perché la quantità di denaro è la stessa, e qualcuno deve perdere, perché altrimenti l'equilibrio della massa monetaria, che di per sé non è possibile.



Non è chiaro come la "comunità" proteggerà i suoi sviluppi? Con la crittografia? - Questo rallenterà MTS, e sì, nuovi hacker hanno NS con GA a bordo, ora quasi qualsiasi crittografia viene decifrata dal punteggio una volta. "Legalmente" - deve essere pagato, e non è molto efficace nel nostro paese.

 
nav_soft >> :

Non è chiaro come la "comunità" proteggerà i suoi disegni?

Gg :) Poiché questa è la domanda...

Farò un piccolo sondaggio - quanto paghereste per l'affitto di un mese per un EA, la cui redditività è circa 1,5 - 2, portando 500-1000 pips al mese in media?

 
TheXpert >> :

Gg :) Poiché questa è la domanda...

Quanto pagherete per affittare un EA, la cui redditività è di circa 1,5 - 2, portando 500-1000 pips in media al mese?

1$

 
BARS >> :

1$

Su questo non sono d'accordo.

Motivazione: