Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1787

 
Альфия Абзалова #:
Mi dispiace molto signori, non voglio interferire in una conversazione così interessante e altamente intellettuale, ma ho un problema molto difficile: continuo ad avere un nome utente sbagliato nel mio conto personale, come posso cambiarlo senza l'aiuto del mio broker?
Il mio numero di conto o la mia posta? Il mio numero di conto o la mia posta?
 
Альфия Абзалова #:

Per confermare un cambio di password di solito si usa l'email o il telefono o qualche altro metodo di conferma. Questo di solito si trova nelle impostazioni, nella sezione "Sicurezza". Se hai uno di questi, puoi ripristinare la tua password. In caso contrario, non c'è modo di evitarlo.

 
Andrey Sokolov #:

Saluti. Potreste dirmi come impostare i livelli RSI per il tester?

Quando si cerca di ottenere parametri come questo, quando si esegue il debug con dati reali tutto sembra andare bene, ma quando si esegue il debug con la cronologia si verifica un errore 4014 (La funzione di sistema non può essere chiamata)

È durante il test dell'indicatore? Se no, perché hai impostato i parametri dell'indicatore nell'Expert Advisor?

I livelli sono necessari per la visualizzazione o per i calcoli? Per i calcoli, basta impostare il valore e controllare nella condizione

if(Значение_RSI > 70)

Per l'aspetto, fate un modello con il nome del tester o il nome dell'Expert Advisor, in cui l'indicatore è configurato correttamente. Quando si avvia il test, l'indicatore con i parametri preimpostati viene visualizzato sul grafico.

 
Alexey Viktorov #:

Questo è quando si testa l'indicatore? Se no, perché impostare i parametri dell'indicatore nell'EA?

I livelli sono necessari per la visualizzazione o per i calcoli? Per i calcoli, basta impostare il valore e controllare nella condizione

Per l'aspetto, fate un modello con il nome del tester o il nome dell'Expert Advisor, in cui l'indicatore è configurato correttamente. Dopo l'avvio del test, l'indicatore con i parametri preimpostati sarà visualizzato sul grafico.

Un Expert Advisor che funziona in base all'indicatore.

Voglio impostare i livelli utilizzati nei calcoli da visualizzare, ma la funzione per nascondere/mostrare l'indicatore nel tester è presente, ma i parametri dell'indicatore sono basati su quelli delle azioni.

 
Nelle impostazioni ide, come posso rimuovere l'inserimento di un rettangolo tra le funzioni?
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
 
Nerd Trader #:
Nelle impostazioni ide, come si rimuove l'inserimento illusorio di un rettangolo tra le funzioni?

Non fare spazi tra le funzioni)). Oppure scrivi i tuoi commenti prima delle funzioni.

 
Alexey Viktorov #:

Non fare spazi tra le funzioni)). Oppure scrivi i tuoi commenti prima delle funzioni.

Se c'è uno spazio, non vedrà comunque il commento.
 
Nerd Trader #:
Nelle impostazioni ide, come posso rimuovere l'inserimento di un rettangolo tra le funzioni?


 
MakarFX #:



...



Motivazione: