Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 16

 
C-4 >> :

La semplice condivisione delle esperienze sulla difesa degli EA e il monitoraggio dei siti grigi insieme non funzionerà. Comunque, gli amanti degli omaggi avranno un vantaggio, perché per ogni scudo c'è una spada.


Esattamente! Ma l'hack può rendere tutto più difficile :)

 
four2one >> :

Ora ridiamo insieme.

Diciamo che abbiamo un codice (consulente) che guadagna ben oltre il 5% al giorno.

Con un tasso di interesse semplice del 100% al mese e del 1200% all'anno. Avendo 1.000 procioni alla fine dell'anno saranno 12.000 procioni.

Per l'interesse composto, 265% al mese e 11993600% all'anno.

Per i prs complessi, anche l'1% al giorno = 1200% all'anno.

Ora chi vende gli EA?

Tu, compagno, non carichi la matematica. Faresti meglio a mostrare un rapporto di un tale missile dal mondo reale, poi possiamo continuare questa conversazione. Tanto più che queste cifre non tengono conto di un punto importante...

Risponderò ancora una volta alla domanda "perché vendere EAs" - per ottenere un profitto con rischio zero.

 
C-4 >> :

1. La latenza è MOLTO alta - solo i grandi TF lo faranno.

2. server hoster - "otterrà" l'accesso al codice.

3. ci deve essere una comunicazione ASSOLUTA con il codice sul server, nessuno la garantisce.

4. se volete, una terza parte per rompere l'hoster come ....

 
TheXpert >> :

Tu, compagno, non carichi la matematica. Faresti meglio a mostrare un rapporto di un tale missile dal mondo reale, poi possiamo continuare questa conversazione. Tanto più che queste cifre non tengono conto di un punto importante...

Risponderò ancora una volta alla domanda "perché vendere EAs" - per fare profitto con rischio zero.

Io dico di prendere l'EA da qui https://championship.mql4.com/2008/ru/users/TheXpert, mettere le spine, e venderlo come il peggiore esperto anche per 100 coons.

I clienti fanno i test!!!

Questo è un rischio zero. Avanti e in alto.


P.S.

E così: tutta "protezione", protezione dal cliente, in modo che non si renda conto - di ciò che gli è stato rifilato.

 
four2one >> :

Questo è un rischio zero. Andate avanti e cantate insieme.

Beh, è una questione di decenza. Parlo dalla mia posizione, dalla posizione del codificatore - l'autore.

Sì, se ho un Expert Advisor accuratamente testato, lo venderò.


Ma le informazioni saranno complete.

-rapporto in tempo reale

-rapporto del tester su tutta la storia

-Impostazioni e strumenti raccomandati.


Da parte mia...

- sarà un abbonamento a tempo, cioè essenzialmente un consulente di segnale automatico con segnali nascosti. Nessuna idea, nessun codice open source.

- Non venderò su pay.ru in nessun modo

- Non inizierò a vendere finché non avrò una protezione decente per il mio codice.


ZZZH Non rendere tutti uguali.

>> >> tutti ricevono il trattamento che meritano.

 
four2one >> :

1. ci sono matematici affamati che scrivono in mql?

2. >> Di nuovo, QUALCUNO venderebbe un esperto che crede nel profitto e ha un'idea di interesse?

1. Beh, sì, ci sono, ma non così affamati, ma ancora quelli che vogliono migliorare la loro stabilità finanziaria - in modo che ci sia abbastanza per mangiare non solo pane con burro, ma anche, diciamo, del caviale :)

2. un esperto che fa un profitto stabile e sufficiente è improbabile, ad essere onesti. Anche se molto affamato. L'unica eccezione dubbia è se non hai abbastanza soldi per il capitale iniziale. Anche qui c'è un grosso dubbio: una persona che conosce l'interesse composto deve capire chiaramente che la differenza tra 1000 e 100 dollari come capitale iniziale è abbastanza condizionata, anche se formalmente è decuplicata. Il tempo necessario per accumulare questi capitali fino a una certa somma ($10000) non differisce affatto di dieci volte, ma solo di un certo delta.

 
Mathemat >> :

1. Beh, sì, ci sono alcuni che non sono così affamati, ma vogliono comunque aumentare la loro stabilità finanziaria - in modo da avere abbastanza per mangiare non solo pane e burro, ma anche, diciamo, caviale :)

2. un esperto che fa un profitto stabile e sufficiente è improbabile, ad essere onesti. Anche se molto affamato. L'unica eccezione dubbia è se non hai abbastanza soldi per il capitale iniziale. Anche qui ci sono dubbi: una persona che ha una nozione di interesse composto deve chiaramente capire che la differenza tra 1000 e 100 dollari come capitale iniziale è abbastanza condizionale, anche se formalmente è decuplicata. Il tempo necessario per accumulare questi capitali fino a una certa somma ($10000) non differisce affatto di dieci volte, ma solo di un certo delta.

1. SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON QUANTO DETTO SOPRA!

2. Ma, attenzione, non tutti conoscono gli interessi, è per questo che vendono (vendono) i loro Expert Advisors di MIGLIORE PROFITABILITA'. 3.

3. qui c'è uno che dice: "Ho tutti i tipi di EA redditizi, ma sto cercando un investitore". Ma ha paura di diventare lui stesso un "investitore" e compra una macchina (ha creato un intero thread di flood per farlo).

Così si scopre: vendere un EA è a "rischio zero".

 
TheXpert >> :

Beh, è una questione di decenza. Parlo dalla mia posizione, dalla posizione del codificatore - l'autore.

Sì, se ho un EA accuratamente testato, lo venderò.

Con te è diverso: qui hai una reputazione diversa, non una reputazione insaponata e nebbiosa. Dio sia con te, vendi, naturalmente. E il suo approccio alla vendita e alla protezione del suo codice è ragionevole.

Tuttavia, ho una domanda ghignante da farvi: sareste in grado di vendere esattamente la stessa versione e con le stesse impostazioni con cui vi siete guadagnati pane e caviale nella vita reale? O lo terrai solo per te, e offrirai qualcosa di abbastanza decente per la vendita, ma ancora un po' "lavorato" ("per pane e burro")?

 
Mathemat >> :

Con te è un caso diverso: qui hai una reputazione diversa, non una reputazione insaponata e nebbiosa. Dio sia con te, vendi, naturalmente. E il tuo approccio alla vendita e alla protezione del tuo codice è abbastanza ragionevole.

Tuttavia, ho una domanda ghignante da farvi: sareste in grado di vendere esattamente la stessa versione e con le stesse impostazioni con cui vi siete guadagnati pane e caviale nella vita reale? O lo terrai solo per te e offrirai qualcosa di abbastanza decente, ma ancora un po' "lavorato" ("sul tuo pane e burro")?

Se si può fare una difesa adeguata, è quella del "pane al caviale".

 

Если получится сделать нормальную защиту, то именно "икро-хлебный".

Bene, allora sei un santo. Ma stai correndo un grosso rischio. Quanto tempo si aspetta di impiegare per fare una difesa decente?

Motivazione: