Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 98

 
paralocus писал(а) >>

Quindi, un robot di trading corretto si differenzia da uno sbagliato separando l'unità analitica dall'unità MM?

Certo che lo è!

Ed è una cattiva idea mescolare questi blocchi funzionali insieme - otterrete un pasticcio simile a quello che regna nel vostro stomaco dopo aver mangiato.

Per quanto riguarda il pipsqueak, è una divisione molto relativa e non ci si dovrebbe basare sull'estetica come criterio (di cosa?). Ci sono alcuni requisiti limitativi delle società di intermediazione per la distribuzione di tangenti MTS e dovremmo cercare di seguirli. Per esempio, se la redditività del sistema (punti per transazione) è massima per piccole Н e la società di intermediazione fissa il 25% delle transazioni all'interno dello spread, allora questa è la limitazione ottimale per Н minima.

 
Sì, capisco. Nella mia società di intermediazione tutti i MM possono consistere in lotti di acquisto/vendita da 0,1 e ulteriori multipli di questa cifra, i valori intermedi non sono previsti. Così, se seguiamo la pratica in cui l'offerta non dovrebbe superare il 10% del deposito, allora per un deposito inferiore a 2000 sarà lo stesso 0,1 lotto.
 
M1kha1l писал(а) >>

Per favore, datemi un link a una scheda tecnica del server MT o un'altra fonte che documenti la meccanica/artificialità dell'origine delle zecche in MT.

Futile e inutile. Anche se l'avessi e te lo dessi, la natura meccanicistica del processo non sarebbe provata

o smentito. Per me, per esempio, anche provare la partecipazione degli esseri umani al sistema di formazione dei prezzi non è affatto

non è una confutazione della natura meccanicistica del processo. Se si cerca di avere una visione SCIENTIFICA del processo di formazione dei prezzi,

si deve procedere dalla natura meccanicistica di tutta la materia, indipendentemente dal fatto che sia viva o inanimata. Questa è la metodologia scientifica.

So quanto sono meccanici gli esseri umani e la questione se essi (noi) hanno "libero arbitrio" non è un problema per me. Almeno in

Almeno nei problemi pratici. La presenza di intenzioni dei partecipanti al processo non prova affatto la loro (intenzioni) "libertà".

Nell'entusiasmo morale per la manipolazione deliberata dei prezzi ("Oh manipolatori! Oh furfanti! Dov'è la giustizia!!?")

Non voglio entrarci. Non aumenterà le mie possibilità di vincere. Nessuna babysitter verrà di corsa a darmi una manciata di sterline.

La gestione dei prezzi non è una novità e non è una novità che non c'è nessuno nella catena di formazione dei prezzi tranne me (tu) che è interessato

nelle mie vincite. In questo thread la questione della distorsione intenzionale dei prezzi sembra ridicola, perché(né) fa

prezzi più prevedibili (con strumenti adeguati, ovviamente). Da quanto ho capito, in ogni caso si dovrebbe

Indagare su questioni di prevedibilità, cercare strumenti (quelli molto adeguati) e non fare "pause morali" invano.

Non sarà d'aiuto. C'est la vie au trader. :)

 
MetaDriver >> :

So quanto sono meccaniciste le persone e la questione se loro (noi) hanno il 'libero arbitrio' non è un problema per me. Almeno in

So quanto sono meccaniciste le persone. La questione del "libero arbitrio" non si pone per me, almeno non nei problemi pratici. La presenza di intenzioni dei partecipanti al processo non prova affatto la loro (intenzioni) "libertà".

Nell'entusiasmo morale per la manipolazione deliberata dei prezzi ("Oh manipolatori! Oh furfanti! Dov'è la giustizia!!?")

Non voglio entrarci. Non aumenterà le mie possibilità di vincere. Nessuna babysitter verrà di corsa a darmi una manciata di sterline.

La gestione dei prezzi non è una novità e non è una novità che non c'è nessuno nella catena di formazione dei prezzi tranne me (tu) che è interessato

nelle mie vincite. In questo thread la questione della distorsione intenzionale dei prezzi sembra ridicola, perché (né) fa

prezzi più prevedibili (con strumenti adeguati, ovviamente). Da quanto ho capito, in ogni caso si dovrebbe

Indagare su questioni di prevedibilità, cercare strumenti (quelli molto adeguati) e non fare "pause morali" invano.

Non servirà. C'est la vie de treader. :)

Succede così che dopo aver letto un paio di libri popolari (o aver fatto un paio di training psicologici alla ECT) l'uomo, avendo visto la propria meccanicità, crede ingenuamente di avere un certo nuovo punto di riferimento (migliore del precedente). Ahimè. Viene solo tirato fuori dal suo comodo posto, e il suo nuovo cosiddetto Punto di Riferimento (o Punti di Riferimento, se preferite), non è in realtà altro che una continuazione della sua natura meccanicistica di ieri nell'oggi. Ora, per un tale adepto, tutte le persone sono macchine (se non proprio stronzi), e lui pensa che riconoscendosi come macchina, diventa un po' meno meccanicista dei suoi simili. Impara anche un paio di nuovi concetti sulla responsabilità, la natura della mente e le proprie esperienze.


Non lo scrivo per offenderti in alcun modo, ma per assicurarmi che tu non salti alle conclusioni... Il mercato è un buon campo per chi è determinato ad andare in fondo alle cose ed è ambiguo come l'atto stesso dell'essere che chiamiamo vita. Come fai a sapere chi legge i tuoi post adesso? Per ora, prendete solo nota che ci sono persone veramente libere su questa terra e non rientrano nel quadro dei rifacimenti popolari della New Age. Ti auguro sinceramente di incontrare uno di loro un giorno (l'importante è che tu riesca a riconoscerlo... :-)).

 
paralocus писал(а) >>
Quindi, se ci si attiene alla prassi per cui il tasso non dovrebbe superare il 10% del deposito...
C'è una % ottimale del deposito alla quale il rendimento in termini di denaro è massimo. Il valore di questa % dipende dall'affidabilità della previsione p dell'unità analitica (AB) MTS e dalla natura della funzione di distribuzione della prima differenza PT. Quindi un valore del 10% senza riferimento a un AB specifico e a uno strumento specifico non ha senso.
 
Sergey, questo sembra essere l'argomento con cui hai iniziato questo thread. Le formule lì sono un po' complicate per me, potresti spiegare in due parole (sulle tue dita)?
 
paralocus писал(а) >>

Non lo scrivo per offenderti in alcun modo, ma per assicurarmi che tu non salti alle conclusioni... Il mercato è un buon campo per chi è determinato ad andare in fondo alle cose ed è ambiguo come l'atto stesso dell'essere che chiamiamo vita. Come fai a sapere chi legge i tuoi post adesso? Per ora, prendete solo nota che ci sono persone veramente libere su questa terra e non rientrano nel quadro dei rifacimenti popolari della New Age. Ti auguro sinceramente di incontrare uno di loro un giorno (l'importante è che tu riesca a riconoscerlo... :-)).

1. a quali conclusioni sono saltato?

2. Grazie per la sua preoccupazione. Ho una rete neurale tra le orecchie per il riconoscimento. Funzionerà?

 
MetaDriver >> :

1. A quali conclusioni sono saltato?

2. Grazie per la sua preoccupazione. Ho una rete neurale tra le orecchie per il riconoscimento. Funzionerebbe?

1. "So quanto sono meccaniciste le persone e la questione se loro (noi) hanno il "libero arbitrio" non è un problema per me. Almeno in

problemi pratici. Lapresenza di intenzioni nei partecipanti al processo non prova affatto la loro (intenzioni) 'libertà'".


2. Non lo so, ma quello tra le orecchie non è sufficiente.

 
paralocus писал(а) >>
Sergei, sembra che questo sia proprio l'argomento con cui hai iniziato questo thread. Le formule sono un po' complicate per me, potresti spiegare in due parole (sulle tue dita)?

Potrebbe costruire una NS a quattro ruote motrici e improvvisamente "le formule sono complicate"?!

Quindi. Farete molte transazioni e la domanda è "quanto capitale investire". Questa domanda non è insensata, perché se investite lo 0%, otterrete $0, se investite tutto, farete un solo errore e perderete tutto il vostro capitale (avete scommesso tutto!), potrebbe anche non funzionare. Quindi, c'è una media aurea. Quindi, a quanto pare, si può determinare se conosciamo la percentuale di errori di AB.

 
paralocus >>: Il mercato è un buon campo per qualcuno che è determinato ad andare in fondo alle cose

È una sfida per la quale una volta ho persino abbandonato la mia congeniale ricerca amatoriale su un famoso problema matematico (Riemann).

Motivazione: