L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1223

 
Martin Cheguevara:

quali sali

Bisogna guardare almeno uno screenshot per identificarli.
In particolare (dall'alto in basso) -

Prezzo
Equi
"Sanzione Internet".

 
Vizard_:

Bisogna guardare almeno lo screenshot per determinarli.
Vale a dire (dall'alto in basso) -

Prezzo
Equi
"Sentimento di Internet".

Beh... questo è per i sistemi normali... quello che voglio dire è che sarò sempre sul lato positivo nel lungo periodo, non importa dove va il mercato. È tutto merito del sistema degli ordini.

Il problema è solo nella tempistica dei profitti - tutto è fatto in pratica.

Tutti perderanno, quindi io vincerò.

Lo strumento finanziario delle coppie di valute si stabilizzerà sempre. Questo è un fatto.

potrebbe non stabilizzarsi solo con una correzione come molti pensano.

Ma alla fine il numero di gradi di libertà di uno strumento finanziario tende al numero di realizzazioni individuali dello strumento, cioè a (Bar-1).

Quello che sto cercando di mostrare è un'altra dimensione. Tu provi a fare trading, io costruisco il mio robot come se avesse già fatto trading (ma senza ordini di apertura) e sulla base di questo costruisco il mio sistema di trading.

C'è una dura probabilità -> 50% e chi vuole cambiarla non ci riuscirà.

Nessuno ci è ancora riuscito e sicuramente non ci riuscirà.

Il resto è un mucchio di teoria che non entrerò nei dettagli, perché ho scritto sopra per farvi capire che capisco abbastanza accuratamente cos'è il mercato solo dal punto di vista dell'analisi grafica delle informazioni.

 
Vizard_:

Fammi un esempio...

Ha anche assunto droghe? Credo di essere stato chiaro.

 
mytarmailS:

Non sei sotto sale, vero? ))

Molte persone qui sono sotto sale ma non lo ammettono.

 
Kesha Rutov:

Ha anche assunto droghe? Credo di essere stato chiaro.

Una schermata (dall'alto in basso) -

Prezzo
Modello (trend-flat)

 
Kesha Rutov:

Ha anche assunto droghe? Credo di essere stato chiaro.

Scusa Hai letto Voronov... potete aiutare, sull'esempio di MQL4 un buon esempio di applicazione MO? forse ce n'è uno qui nel ramo? Mi sono unito di recente a questo argomento quando ho finalmente finito di lavorare sulla statistica e sui sistemi d'ordine.

Ho semplicemente trovato più facile farlo una volta che ho imparato la teoria. È più efficiente e veloce...

 
Vizard_:

Nel frattempo, vorrei uno screenshot (dall'alto in basso).

Prezzo
Modello (trend-flat).

Io passo.

Sta a me mostrarvi la porta, ma sta a voi aprirla con le vostre mani! Non sono un servo di te o di nessun altro, accetto di essere il tuo servo ma non il contrario, è importante capirlo, capirlo bene.

 
Kesha Rutov:

Ci sono molte persone che prendono i sali ma non lo ammettono.

https://www.mql5.com/ru/articles/1562

Andrà bene? Potete darmi un suggerimento?

Рецепты нейросетей
Рецепты нейросетей
  • www.mql5.com
Не так давно - на заре технического анализа, когда компьютеры были далеко не у каждого биржевика - появлялись люди, которые пытались предсказывать будущие цены по ими же придуманным законам и формулам. Таких людей часто называли шарлатанами. Время шло, усложнялись методы обработки информации, и теперь очень сложно найти равнодушного к...
 
Martin Cheguevara:

Scusa, hai letto Voronov... potete aiutare, sull'esempio di MQL4 un buon esempio di applicazione MO? forse ce n'è uno qui nel ramo? Mi sono unito di recente a questo argomento quando ho finalmente finito di lavorare sulla statistica e sui sistemi d'ordine.

Per me è più facile farlo una volta; avendo visto come funziona, ho capito la teoria. È più efficiente e veloce.

C'è un esempio con il codice di Yury Reshetov, ma non aspettatevi alcun feedback da lui, dicono che si è presentato.

Bisogna essere istruiti, matematici o fisici per leggere Voronov, altrimenti può essere troppo brutto, legge la matematica e la teoria senza pietà, preme e spinge, bisogna essere capaci di prendere un pugno, non di piegarsi.

 
Kesha Rutov: Il mio lavoro è puntare la porta...

Grazie per la porta socchiusa, ma è ancora buio davanti, accendi la luce.
Pubblica uno screenshot (dall'alto in basso).

Prezzo
Modello (trend-flat)

Motivazione: