Dimensione del deposito iniziale - che cos'è? - pagina 11

 
Questo è il caso se non c'è una sola posizione perdente.
 

Sto preparando il mio EA per il test in avanti. Nell'immagine si può vedere che l'ottimizzazione sembra aver colpito qualcosa (sopra). Ha senso continuare a correre o cosa?

 

Come posso aprire una posizione di acquisto e una di vendita allo stesso tempo? Cioè, diciamo che ho una posizione di acquisto e voglio aggiungerci una posizione di vendita. MT4 dice "non ci sono abbastanza soldi". Non vedo niente del genere nemmeno sul sito della mia società di intermediazione. Lotto 0.1, soldi 2000 franchi, EUR.

?..

 
Swetten писал (а) >>

Sto preparando il mio EA per il test in avanti. Nell'immagine si può vedere che l'ottimizzazione sembra aver colpito qualcosa (sopra). Ha senso continuare a farlo funzionare o no?

>> Sì, è strano. L'ho osservato con una rete neurale.

Non so che tipo di Expert Advisor sia. Non posso dire nulla di utile. Ma sembra che questa ST sia reversibile.

Forse dovremmo ottimizzarlo in qualche altro modo. Ottimizzazione parziale: ottimizzare prima una cosa e poi l'altra. Ci sono molte varianti.

Swetten ha scritto (a) >>.

Come aprire simultaneamente posizioni di acquisto e di vendita? Cioè, diciamo che c'è una posizione di acquisto e voglio aggiungere una posizione di vendita ad essa. MT4 dichiara "fondi insufficienti". Non riesco a trovare nulla di simile sul sito web della società di intermediazione. Il lotto è di 0,1, i soldi sono 2000 dollari in più.

?..

>> tutto in una volta:

void OpenPoz () 
{ 
int ticket,err;
{
RefreshRates();
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,slippage,0,0,comment,magic,0,Green);
err=GetLastError(); 
if(err!=0){Print("Ошибка при попытке поставить ордер: ",GetLastError());} 
else {Print("Ордер на покупку поставлен : ",OrderOpenPrice(),OrderLots());} 
RefreshRates();
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,slippage,0,0,comment,magic,0,Red);
err=GetLastError(); 
if(err!=0){Print("Ошибка при попытке поставить ордер: ",GetLastError());} 
else {Print("Ордер на продажу поставлен : ",OrderOpenPrice(),OrderLots());} 
}
return(0);
}

Ma è strano per la mancanza di denaro. Ci dovrebbe essere abbastanza...
 
meta-trader2007 писал (а) >>

Ottimizzazione parziale: prima ottimizzare una cosa, poi un'altra. Ci sono molte opzioni.

Sì. Come? Voglio usare l'auto-ottimizzatore, ma ho 16 parametri. Mi è venuto in mente questo: rompere in 4 funzioni per 4 parametri e ottimizzare (ho messo un contatore, per esempio, per 10 minuti o i primi 256 risultati, non importa, per ciascuna delle funzioni, per non contemplare questa ottimizzazione per giorni). Domanda: come posso disabilitarli uno per uno? In altre parole, la loro chiamata nell'Expert Advisor ora va così

Funzione01();

Funzione02();

Funzione03();

Funzione03();

E come costruire la struttura Se la ottimizziamo, allora Function01()

o passo01:

Funzione01() vero;

Function02() fals;

Function03() fals;

Function03() fals;

passo02:

Funzione01() fals;

Function02() fals;

Function03() fals;

Function03() fals;

passo03:

Funzione01() fals;

Function02() fals;

Function03() fals;

Function03() fals;

passo04:

Funzione01() fals;

Function02() fals;

Function03() fals;

Funzione03() тру;

Finito di ottimizzare -- impostare i parametri e tutte le funzioni = true?

 

Potete dirmi se aprire un ordine

ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUY, lots, Ask, 3, Bid - SLBuy * Point, 0, "TestMTS",   MagicNumber, 0, CLR_NONE);

è impossibile (MT4 segnala la mancanza di denaro), può essere chiuso aprendo un contro ordine usando OrderCloseBy()

ticket = OrderCloseBy(Symbol(), OP_BUY, lots, Ask, 3, Bid - SLBuy * Point, 0, "TestMTS",   MagicNumber, 0, CLR_NONE);

???

 

Di nuovo, una domanda sul MA.

Campione:

double iMA(string symbol, int timeframe, int period, int ma_shift, int ma_method, int applied_price, int shift)

Il mio codice:

дубль  переменная;
переменная = iMA(NULL, PERIOD_M1, 233, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, 4);

Cioè: leggere dalla finestra/simbolo corrente, solo periodo M1, media 233, nessuno spostamento, modalità MA semplice, calcolare dai prezzi di chiusura, prendere i dati dalla quarta barra (cioè la quinta da quella corrente). Giusto?

Domanda: Dove troviamo i valori numerici per MODE_SMA, PRICE_CLOSE? Cioè, per esempio, SMA = 0, EMA = 1, ecc. E lo stesso per il prezzo?

P.S. È vero che se appendo l'EA sul TF H4, vedrà ancora M1?

 
Swetten писал(а) >>

...Domanda: dove trovo i valori numerici per MODE_SMA, PRICE_CLOSE? Cioè per esempio CMA = 0, EMA = 1 ecc. E lo stesso per il prezzo?

P.S. È vero che se appendo l'EA sul TF H4, vedrà ancora M1?

Nel MetaEditor

Riferimento MQL4 - Costanti standard - Costanti di prezzo

Riferimento MQL4 - Costanti standard - Metodi mobili

P.S. GIUSTO!!!

 
Swetten >> :

Sì. Come? Voglio usare l'auto-ottimizzatore, ma ho 16 parametri. Mi è venuto in mente questo: dividiamo 4 funzioni in 4 parametri e li ottimizziamo (per esempio, imposterò un contatore per 10 minuti o i primi 256 risultati, qualunque cosa, per ciascuna delle funzioni, in modo da non dover contemplare questa ottimizzazione per ventiquattro ore). Domanda: come posso disabilitarli uno per uno? In altre parole, la loro chiamata nell'Expert Advisor ora va così:

....

Ottimizzazione finita -- impostare i parametri e tutte le funzioni = toot?

Non sono impegnato nell'auto-ottimizzazione, quindi non posso dire come farlo meglio.

Swetten >> :

Per favore, ditemi se aprire un ordine

impossibile (MT4 segnala la mancanza di denaro), allora può essere chiuso aprendo un contro ordine usando OrderCloseBy()

???

In realtà, se è impossibile da aprire, allora semplicemente non si aprirà e non c'è bisogno di chiudere nulla.

Giusto.

//----
// MODE_SMA  0 Простое скользящее среднее 
// MODE_EMA  1 Экспоненциальное скользящее среднее 
// MODE_SMMA 2 Сглаженное скользящее среднее 
// MODE_LWMA 3 Линейно-взвешенное скользящее среднее 
//----
// PRICE_CLOSE    0 Цена закрытия 
// PRICE_OPEN     1 Цена открытия
// PRICE_HIGH     2 Максимальная цена 
// PRICE_LOW      3 Минимальная цена 
// PRICE_MEDIAN   4 Средняя цена, (high+low)/2 
// PRICE_TYPICAL  5 Типичная цена, (high+low+close)/3 
// PRICE_WEIGHTED 6 Взвешенная цена закрытия, (high+low+close+close)/4 
//----
 
Non c'è nessuno che conosce un esperto di buon senso che "commercia" o fa trading su ZigZag? Ne ho davvero bisogno!
Motivazione: