C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 62

 
Figar0 >> :

Se anche una sola persona dimostra che l'uso delle loc dà un vantaggio matematico, i trader di tutto il mondo usciranno con manifesti che dicono "MQ give locs!!!" e MQ si arrenderà immediatamente di fronte a una tale massa arrabbiata di trader, e nessuno zio con grandi soldi potrà fare lobby)

Già provato...

L'unica questione è che anche se si arriva a un milione di persone, non ci sarà ritorno.

(Almeno non dovrebbe esserci... Non per niente devo riqualificarmi per una mitragliatrice... ;)))

Ci sono un sacco di ragioni per questo solo gli sviluppatori, per non parlare delle aziende interessate.

Rilassati, sintonizzati e reclinati sul tuo sedile e abituati alla trasmissione automatica (cambio automatico).

Per fare trading con le mani in questa modalità si rompe solo il cervello... e il trading quando?

 

Non andranno in milioni. L'1-5% del totale sono commercianti di successo e ho la sensazione che siano quelli che capiscono la necessità delle loco. Al resto non importa, perché non guadagnano nulla e con la loro logica matematica imperfetta cercano di capire la logica dei movimenti del mercato. Mi dispiace, Figar0, ma nessuna matematica non lo descriverà e non dimostrerà la necessità delle serrature. Ma la redditività del mio EA, e non solo la mia (l'ha detto anche 001) può essere confermata solo da una curva di equilibrio ostinatamente crescente.

Se volete saperne di più, dovete andare sul sito masterforex-v(dot)org, forse avrete un po' di luce nella vostra testa sull'uso delle serrature. Vorrei descrivere il metodo matematico per ottenere profitti con i lotti, ma non fa nulla senza alcune impostazioni specifiche, e ce ne sono più di una dozzina nel mio EA. In breve, è una conversazione stupida.

Ma gli sviluppatori di MT5 ci sentono? O non ve ne frega niente anche voi e l'opinione del popolo lavoratore non sarà presa in considerazione? Vediamo come altri centri dealing passeranno alla MT5? Non credo che coloro che si preoccupano del profitto dei loro clienti si precipiteranno immediatamente a sostituire la MT4 con la MT5. E quelli che si affretteranno a farlo sono i primi ad andare in rogue!!!!

 
religare >> :

Non andranno in milioni. L'1-5% del numero totale sono commercianti di successo e ho la sensazione che capiscano la necessità di localizzazione. Al resto non importa, perché non guadagnano nulla e con la loro logica matematica imperfetta cercano di capire la logica dei movimenti del mercato. Mi dispiace, Figar0, ma nessuna matematica non lo descriverà e non dimostrerà la necessità delle serrature. Ma la redditività del mio Expert Advisor, e non solo la mia (l'ha detto anche 001) può essere confermata solo da una curva di equilibrio ostinatamente crescente.

Se vuoi saperne di più sulle profondità del mercato, vai al masterforex-v(dot)org, forse ti verrà un po' di luce in testa sull'uso delle serrature. Vorrei descrivere il metodo matematico per ottenere profitti con i lotti, ma non fa nulla senza alcune impostazioni specifiche, e ce ne sono più di una dozzina nel mio EA. In breve, è una conversazione stupida.

Ma gli sviluppatori di MT5 ci sentono? O non ve ne frega niente anche voi e l'opinione del popolo lavoratore non sarà presa in considerazione? Vediamo come altri centri dealing passeranno alla MT5? Non credo che coloro che si preoccupano del profitto dei loro clienti si precipiteranno immediatamente a sostituire la MT4 con la MT5. E quelli che si precipiteranno sono i primi imbrogli!!!


Cosa propone di fare?

Dovremmo fare causa?

 
religare >> :

Non andranno a milioni. L'1-5% del numero totale sono commercianti di successo, e ho la sensazione che capiscano la necessità del blocco. Al resto non importa, perché non guadagnano nulla e con la loro logica matematica imperfetta cercano di capire la logica dei movimenti del mercato. Mi dispiace, Figar0, ma nessuna matematica lo descriverà o dimostrerà la necessità delle serrature. Ma la redditività del mio Expert Advisor, e non solo la mia (l'ha detto anche 001) può essere confermata solo da una curva di equilibrio ostinatamente crescente.

Se volete saperne di più, dovete andare sul sito masterforex-v(dot)org, forse avrete un po' di luce nella vostra testa sull'uso delle serrature. Vorrei descrivere il metodo matematico per ottenere profitti con i lotti, ma non fa nulla senza alcune impostazioni specifiche, e ce ne sono più di una dozzina nel mio EA. In breve, è una conversazione stupida.

Ma gli sviluppatori di MT5 ci sentono? O non ve ne frega niente anche voi e l'opinione dei lavoratori non sarà presa in considerazione? Vediamo come altri centri dealing passeranno alla MT5? Non credo che coloro che si preoccupano del profitto dei loro clienti si precipiteranno immediatamente a sostituire la MT4 con la MT5. E quelli che si precipiteranno sono i primi imbrogli!!!

Amico mio, devi solo capire che questo forum non è un forum di trader.

Questo è un forum per programmatori che vogliono fare soldi sul forex, e proprietari di case di intermediazione che catturano nuove idee e mettono filtri contro di esse.

E il blocco è un trucco che non può essere filtrato.

Pertanto, è ingenuo e senza senso cercare comprensione e sostegno qui.

 
hhohholl >> :
...

È quindi ingenuo e inutile cercare comprensione e sostegno qui.


Non è che non abbia senso...

Se si mette un blocco su una categoria limitata di forum e CFD su una scala,

e dall'altro, la connessione dei mercati reali con strumenti reali, l'integrazione con i sistemi bancari,

e, di conseguenza, la possibilità di lavorare con loro usando un vero conto bancario, il vantaggio è più che evidente.


Un'altra cosa è come tutto questo sarà realizzato...

Poi verrà fatta l'opinione finale sulla "preponderanza".

 
kombat писал(а) >>

Già provato...

Devo essere indietro con i tempi, non ho seguito l'argomento per molto tempo. Può dirmi dove leggere questa prova? Mi unirò ai locofili non appena sarò sicuro.

 
religare писал(а) >>

Ma la redditività del mio EA, e non solo del mio EA (anche 001 ne ha parlato) può essere confermata solo dalla curva di equilibrio in costante crescita.

La curva di equilibrio è uno spreco, la curva di equità è la testa di tutto. Il saldo può crescere anche fino alla chiamata di margine. Datemi il vostro Expert Advisor e lo rifarò gratuitamente, nella mia lettura libera, per fare trading senza serrature. Lo faccio subito. Ti piacerebbe?

Il problema è che gli amanti dei lotti invocano costantemente i loro ben noti metodi per trarre profitto dai lotti, invece dei calcoli mostrano delle curve, relazioni e altre sciocchezze, che pensano che nessuno tranne loro, che sono unicamente intelligenti, potrebbe vedere dove è sepolto il graal. Fatti, dacci i fatti. C'è stata più di una tiritera. È ora di spostare il bazar nella corrente principale della discussione.

religare ha scritto >>.

Al resto non importa, perché non guadagnano nulla e con la loro logica matematica imperfetta cercano di capire la logica dei movimenti del mercato.

La logica dei movimenti del mercato è una cosa, ma il calcolo dei profitti e delle perdite nel trading, l'analisi degli affari è pura matematica.

 
getch писал(а) >>

Fino a poco tempo fa, ero convinto che qualsiasi serratura potesse essere gestita con un approccio a rete. Ma, a quanto pare, non è questo il caso:


Questo è possibile solo in un lotto, perché lotto minimo = 0,1.

Al broker, il lotto minimo è 0,1. Pertanto, non è possibile aprire una posizione con 0,05 lotti. Non è possibile chiudere 1,95 lotti da 2 lotti tramite OrderClose. Il suddetto OrderCloseBy non è possibile.

Quindi, questa è la situazione in cui non si può fare a meno di una serratura.

Se il vostro broker vi permette di aprire da 0,1 con incrementi di 0,05, e volete ottenere un totale di 0,05, dovrete ovviamente aprire una via con 0,15, e l'altra con 0,1. Così si perde lo spread su un volume di 0,25, e si vince con un volume di 0,05, che è 5 volte meno. In altre parole, otterrete un profitto solo dopo che 5 spread sono andati a vostro favore.

In linea di principio, la società di intermediazione è a favore di questo tipo di chiusura.

 

Non ci sarà nessuna perdita di diffusione:

dopo le due pose di cui sopra, si decide di aprire per 1 lotto. Aperto. Poi fai un CloseBy tra 0,1 (o 0,15) e la posizione di 1 lotto.

Al lotto c'è una possibilità di perdita sullo swap, ma questo è facilmente aggirato anche sulla MT4 - quando il wop è preso dalla posizione totale.

Non si tratta della società di intermediazione.

 
getch писал(а) >>

Non ci sarà nessuna perdita di diffusione:

dopo le due pose di cui sopra, si decide di aprire per 1 lotto. Aperto. Poi fai un CloseBy tra 0,1 (o 0,15) e la posizione di 1 lotto.

Al lotto c'è una possibilità di perdita sullo swap, ma questo è facilmente aggirato anche sulla MT4 - quando il wop è preso dalla posizione totale.

Non si tratta di società di intermediazione.

Non capisco, CloseBy ci restituisce la metà dello spread della posizione cumulativa chiusa, no? Se abbiamo comprato 1 lotto e venduto 1 lotto, per questo abbiamo speso 2 lotti di spread, quando chiudiamo tutte le posizioni insieme avremo un meno spread di 1 lotto...

Motivazione: