Dialogo con l'autore. Alexander Smirnov. - pagina 20

 
NorthernWind:

A proposito, per coloro che stanno ancora cercando di capirlo - http://www.library.dgtu.donetsk.ua/fem/vip80/80_02.pdf. C'è anche un codice in BASIC.



Sì, c'è un altro termine figo e nessuna prova matematica. Forse puoi dirmi cos'è la fluttuazione e come calcolarla. Il nuovo termine "definire la media mobile" non tortura, ho paura che la domanda su quante ore o giorni è avanti e che nessuno risponderà, perché l'autore in tutte le opere si riferisce a se stesso. Questo è un ottimo segno, ma di uno scienziato importante che ha scritto parecchi libri e monografie, e questo non sembra essere il caso
 

In questo articolo c'è un link alla pubblicazione di Smirnov in SC 2003-07, questo è il primo file. Guardando lì - c'è un altro link a VS 2002-12. Non rintracciato ulteriormente, nel 2002-12 il link non è a questo giornale. I diari sono pubblicati.

A proposito, c'è una tabella nell'articolo di Donetsk che dà un'idea di quello che dovrebbe essere il CCS.

File:
smirnoff.zip  1919 kb
 

Ecco l'articolo Donetsk, in nero, indotto, chiamato A-Revega, sullo schermo viola.
Il parametro m è reattivo (attenzione a /4).
Il giallo è Smirnoff del forum.

Aggiustato il numero di barre nel tacchino))

File:
ahrevega.mq4  3 kb
 
P.S. Cosa c'è, signori?
Allegato indo-file al post, ma ha ottenuto + lettera nel nome e modifica non è dato.
Cioè, ora ho due file - l'originale e pubblicato, automaticamente bloccato dalle mani di cattivo.
È così che dovrebbe essere?
 
Ho anche notato che se ci sono lettere russe o c'è un segno "-", il file cambia nome. Prova a cancellare e riempire di nuovo
 
Prival:
NorthernWind:

A proposito, per coloro che stanno ancora cercando di capirlo - http://www.library.dgtu.donetsk.ua/fem/vip80/80_02.pdf. C'è anche un codice in BASIC.



Sì, c'è un altro termine figo in giro, e non c'è nessuna prova matematica. Forse puoi dirmi cos'è la fluttuazione e come calcolarla. Il nuovo termine "definire la media mobile" non tortura, ho paura che la domanda su quante ore o giorni è avanti e che nessuno risponderà, perché l'autore in tutte le opere si riferisce a se stesso. Questo è un ottimo segno, ma un importante studioso che ha scritto molti libri e monografie, e qui non sembra il caso
Voi tutti state ridendo, ma ci sono tante persone che vogliono avere un indicatore "leader" quante quelle che vogliono avere un indicatore "non in ritardo". :) Mi chiedevo in questa discussione: cosa vuole la gente dagli indicatori? Sono "indicatori", non "puntatori". ;)
 
In nero, con il feed di NortherWind, il seguente induttore:
- conta lentamente, con EndCells = 2000 rallenta notevolmente. (impostare la dimensionalità a 500 ovunque)
Se i ticchettii vanno avanti continuamente, sembra che sia congelato.
-non rappresenta le barre giuste (m-1) - questo è comprensibile, dal momento che colpisce avanti e indietro e lascia una coda,
come da zona di fusione, fango che è, solo le barre giuste.
- poiché il fango rimane nella dimensione (m-1), questo indicatore sovraccarica!!!!
-con m grande è notevolmente diverso da Smirnoff1.
Il superamento dell'indicatore, tuttavia, è insignificante.
L'overrun visibile ai top, specialmente a m alti, per esempio =96 è impressionante, ma non dimentichiamo che è una STORIA,
ma non una situazione di trading reale. (a m=96 95 barre cadono fuori dall'analisi))
 

OK, diamo all'autore la nostra benedizione per pubblicare il suo miracolo negli USA. L'uomo sta lavorando alla sua creazione da almeno 5 anni; lasciamogli distruggere Djurica e altri borghesi arroganti.

 
Detto in avanti e all'indietro, NON ho ragione. Va in una sola direzione. !!!!!!
 

Mathemat ! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi sono affrettato.

Ecco il tacchino girato verso il popolo,
Due schermi viola A-Revega m=200, m=400 (!!!)
Ora è chiaro di cosa stiamo parlando.
m>48 è MOLTO LENTO per contare i secondi, eseguito senza connessione (nessuna connessione, conteggio sbagliato)

m=200

m=400 m=400 m=400

File:
Motivazione: