Domande sulle procedure di pubblicazione - pagina 5

 

ingvar, dimmi dove pagano 3.500 c.u. (cioè X c.u.) per un articolo. (E perché sei qui e non lì? E cosa sei così grande da riprodurre nel mondo? Oppure datemi le coordinate di almeno uno dei vostri articoli pubblicati per 3500 c.u.

 
ingvar писал (а) >>

Avevo gli stessi motivi quando ho pubblicato articoli sulla teoria delle funzioni. Come programmatore, ho soddisfazione quando il mio software viene usato . Per questo deve essere debuggato e descritto in modo affidabile. Questo è il motivo per cui do via gratuitamente sviluppi completi. In questo caso, dovrei scrivere un manuale dettagliato (questo è in realtà un articolo) e rendere l'EA completamente leggibile.

Cerca di dichiarare l'essenza dell'idea in poche pagine. Ottieni 30 CC e la soddisfazione morale di avere centinaia di persone che lo usano (se, ovviamente, funziona).

Ma non è ancora molto chiaro: perché non si possono fare soldi vendendo un esperto già pronto? O, ancora più semplicemente, sfruttandolo.

Se crei un Expert Advisor redditizio basato su un'idea solida e mostri almeno dei test utili, troverai degli acquirenti. Puoi anche presentarlo per il campionato. E vincere. O attirare potenziali acquirenti.

Se l'idea è davvero significativa.

 
Integer писал (а) >>

Mostrami almeno un altro posto su Internet dove quasi chiunque può pubblicare un articolo ed essere pagato per questo, almeno non nelle proporzioni magnificamente fanatiche, come tu sogni, ma almeno, con la dovuta diligenza e duro lavoro, fornendo nell'ordine del salario medio del paese. A mio modesto parere MQ è praticamente impegnato nella carità per quanto riguarda gli articoli.

Un posto che posso indicare è l'Internet Education Forum, finanziato da Yukos, che ha chiuso circa 2 anni dopo la sua creazione, credo. Tutti quelli che volevano pubblicare lì non potevano (non succede per soldi), ma se l'autore dimostrava (dimostrava) l'utilità del suo materiale per lo sviluppo degli insegnanti di informatica - il materiale veniva pubblicato.

 
Molti, quasi tutti, quelli che la fanno franca pensano, per qualche motivo, che il mondo funzioni così, ma funziona in modo molto diverso. Benvenuto nel mondo reale, Neo!
 
DrShumiloff писал (а) >>

In generale, questa è una domanda per l'amministrazione.

A mio modesto parere, questa risorsa è stata creata e viene promossa con l'unico scopo di rendere popolare il terminale MT4 e il suo linguaggio integrato. Pubblicazione di articoli su questo sito, pagamento dei servizi degli autori, pagamento dei servizi dei traduttori, ecc. - tutto questo va sotto il titolo di "promozione della piattaforma MT4". E naturalmente questa è la politica giusta. Ci sono pochissimi sistemi che possono essere paragonati a MT4 in termini di convenienza, potenza e visibilità. Una volta ho assistito a un seminario del forex-club con la loro presentazione di Rumus (o qualunque cosa sia), sono stato sputato e ho capito che difficilmente sarei passato da MT4 a qualcos'altro :))

Quindi cercherò dei broker che supportino MT4. I broker, a loro volta, vedendo la domanda di MT4, lavoreranno con i metaquote, rinnoveranno le licenze, compreranno nuove versioni di server, ecc. Cioè la promozione di MT4 porta certamente benefici all'amministrazione della risorsa. Tuttavia, non in modo così diretto come si potrebbe pensare. Esattamente quanto denaro si guadagna o si dona a una società di brokeraggio non ha quasi nessun effetto sulle vendite di MT4.

Sono d'accordo con il tuo schema, ma allora non si capisce perché i detentori dei diritti MT, non deboli manager a quanto pare, spendono centinaia di migliaia (forse), e milioni, per lo sviluppo della piattaforma, e non possono stanziare qualche decina per gli autori EA? Risparmiare sui bottoni per un abito costoso? Improbabile.

 
heh, c'è un getch La quarta volta hanno portato via la granata, l'hanno mandata a casa.
 
ingvar писал (а) >>

Ora tutto ha un senso. È solo che, secondo me, nella sezione Fees del regolamento, dovrebbe esserci scritto qualcosa del genere:

Non voglio essere sfacciato, ma faresti meglio a creare la tua risorsa e a postare lì i tuoi testi e le tue regole.

 
ingvar писал (а) >>

...perché i detentori dei diritti di MT non possono... assegnarne qualche decina agli autori EA?

Una domanda retorica che potrebbe essere riformulata come: "Hai un sacco di soldi, dammene un po'".

Metaquotes paga denaro come ricompensa per gli autori attivi che condividono le loro conoscenze con i loro pari. E autori,

A proposito, non sempre inseguono i diritti d'autore. Igor Kim, per esempio, potrebbe essere pagato per ogni pezzo che pubblica nel suo thread

per ottenere una tassa separata in CodeBase, fate i conti a vostro piacimento.


a Renat

Capisco che siete molto pazienti, ma per favore non abbassatevi al livello degli utenti. Siamo persone libere e abbiamo poco controllo,

e tu sei in servizio.

 
Renat писал (а) >>

Не сочтите за наглость, но Вы лучше создайте свой собственный ресурс и размещайте там свои тексты и правила.

Perché questa insolenza? Lei è il creatore e l'ospite di questo interessante sito; noi siamo ospiti. È vero, non si parla così agli ospiti, ma d'altronde. - Questo è un suo diritto.

Buona giornata.

 
granit77 писал (а) >>

Una domanda retorica che potrebbe essere parafrasata come: "Hai un sacco di soldi, dammene un po'.

Le meta-citazioni pagano denaro come ricompensa per gli autori attivi che condividono le loro conoscenze con gli altri autori. E autori,

A proposito, non sempre inseguono i diritti d'autore. Igor Kim, per esempio, potrebbe ottenere un compenso separato per ogni articolo che pubblica nel suo

Ogni funzione pubblicata nel suo ramo potrebbe ottenere una tariffa separata in CodeBase, calcolatela a vostro piacimento.

Non stavo scrivendo di me stesso! Mi sono informato sul regolamento solo in risposta a una proposta dell'amministrazione di pubblicare i miei materiali. Non è chiaro perché una domanda così semplice abbia causato una discussione di 5 pagine.

Motivazione: