Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 417

 
Yuriy Asaulenko:

L'approccio TC come ATS è molto interessante, e ci sto lavorando io stesso, e penso che sia molto promettente. Ciò che confonde nell'approccio di Oleg è il determinismo. Da tempo immemorabile, gli ATS hanno operato in un ambiente di interferenze/rumore e un futuro non deterministico (altrimenti non sarebbero stati necessari)). Per esempio, i sistemi di controllo del fuoco antiaereo, dove non si sa a priori dove l'aereo volerà ancora, e ci sono solo probabilità. Per me questo è, diciamo, da qualche parte il modello di mercato iniziale.

Lo sviluppo dei sistemi di controllo del fuoco antiaereo è iniziato durante la Grande Guerra Patriottica. I risultati sono stati molto buoni. Questo portò alla nascita della Ricerca Operativa, e all'ulteriore miglioramento dei risultati. Questo è un capitolo importante nella storia dello sviluppo della TAU. Da allora sono passati tre quarti di secolo. In questo tempo, il TAU si è evoluto senza fermarsi. Sono emerse e si sono sviluppate nuove direzioni a cui prima non si pensava nemmeno. Il TAU di oggi è molto più ampio e ricco del TAR della seconda guerra mondiale.

Proprio come allora i fucili boost operavano in un futuro di interferenza/rumore e non deterministico, così ora i fucili boost operano in un futuro di interferenza/rumore e non deterministico.

Ma se allora si pensava al modo probabilistico della decisione dei problemi esistenti, come l'unico possibile, in seguito si è capito che questo modo è molto limitante, ed è possibile andare per altre vie.

 
Олег avtomat:

Ma mentre a quel tempo il pensiero seguiva il modo probabilistico di risolvere i problemi esistenti come l'unico modo possibile, in seguito ci si è resi conto che questo modo è molto restrittivo, ed è possibile seguire altre strade.

Capisco. Ma ho informazioni diverse sul ruolo del TViMS nei moderni sistemi di controllo e di elaborazione dei segnali.
 
Yuriy Asaulenko:
Capisco. Ma ho informazioni diverse sul ruolo del TViMS nei moderni sistemi di controllo e di elaborazione dei segnali.

Quali segnali?

 
Yuriy Asaulenko:
Capisco. Ma ho informazioni diverse sul ruolo del TViMS nei moderni sistemi di controllo e di elaborazione dei segnali.

TViMS è usato nel SAU moderno, ma TViMS non è l'unica cosa usata nel SAU moderno. ;)

In alcune aree, TViMS gioca il primo violino. In altre aree, il TViMS gioca un ruolo secondario. Oppure non viene preso in considerazione affatto.
 
Ebbene? Questa volta, i pistoni del trattore si sono spenti il terzo giorno a causa della corsa veloce? Nello spazio)))
 
Uladzimir Izerski:
Ebbene? Questa volta, i pistoni del trattore si sono spenti il terzo giorno a causa della corsa veloce? Nello spazio).
Ma abbiamo guadagnato tre centesimi nello scambio.
 
Uladzimir Izerski:
Ebbene? Questa volta, dalla guida veloce, il terzo giorno i pistoni sono volati via dal trattore? Nello spazio))))

Come si chiamava o si chiamava il suo segnale?

L'uomo ha dato un link alla valutazione complessiva sulla sua pagina.

E qui ha promesso di pubblicare quotidianamente recensioni commerciali.

Sto ancora aspettando la prima recensione...

 
Boris Gulikov:

Come si chiamava o si chiamava il suo segnale?

L'uomo ha dato un link alla valutazione complessiva sulla sua pagina.

E qui ha promesso di pubblicare quotidianamente recensioni commerciali.

Sto ancora aspettando la prima recensione...

Il buon uomo mi ha detto che l'autore non soffre della mancanza di varietà nella scelta dei soprannomi.

E come si è scoperto una speciale varietà di risultati.

Anche un cattivo risultato è un risultato.

La stabilità è un segno di abilità.

Banale ma vero.

Forse dovresti fissarti degli obiettivi realistici?

Senza il pungiglione e con gli stop?

 
Boris Gulikov:

Una persona gentile ha fatto notare che l'autore non soffre di una varietà di soprannomi.

E come si è scoperto, nemmeno lui ha molta varietà nei suoi risultati.

Anche un cattivo risultato è un risultato.

La stabilità è un segno di abilità.

Banale ma vero.

Forse dovrebbe porsi degli obiettivi realistici.

Senza il pungiglione e con gli stop?

Spera che un giorno possa accidentalmente prendere quel "pungiglione" e mostrare quanto è grande.

 
Uladzimir Izerski:

Spera che un giorno prenderà accidentalmente quel "pungiglione" e mostrerà quanto è figo.

Non finché non avrà un'automatica decente, o almeno le giuste capacità di guida,

gli stessi "incidenti" continueranno a colpirlo fino a che non diventerà blu in faccia.

Motivazione: