Dialogo con l'autore. Alexander Smirnov. - pagina 23

 
pisara:

Ma anche se T3 è dotato di una soglia di alcuni punti (anti-flag trigger), sarà ancora fare un sacco di false inversioni, è molto sensibile (in questo caso T3 è qualcosa come Hull MA, tranne che le emissioni di diversa ampiezza).

Mi dispiace interrompere la vostra conversazione. Che ne dite di legare il valore di soglia a qualche funzione. Per esempio ATR o all'angolo di pendenza di T3 del periodo iniziale. Per così dire, per fare un innesco unilaterale in direzione della tendenza. Attualmente sto lavorando su come eseguire EMA avanti e indietro. Non appena farò un aquilone, proverò io stesso questa idea.
 
pisara:
Sì, è un verme bello e liscio! Ma a cosa serve in Expert Advisor, perché la sua estremità destra si contrae (cioè cambia direzione in piano)?

Ma anche se T3 è dotato di una soglia di alcuni punti (il trigger antiflat), farà ancora un sacco di false inversioni perché è molto sensibile (in questo senso T3 è in qualche modo simile a Hull МА tranne che per gli schizzi di diversa ampiezza).

Qui abbiamo una domanda essenziale: ha senso la ТС che supera il flat con posizioni aperte? Dopo tutto, se la risposta è no, solo la pendenza della MA ha senso, cioè ci dovrebbero essere 3 colori sul grafico.

Sì, la fine è nervosa, ma non più forte di un breve muving. In un appartamento si possono piuttosto avere almeno 2 approcci. O aspettare fuori, o nel canale Std o buste fluttuante da muro a muro. Per il T3 su un certo intervallo di tempo, l'ottimizzatore può trovare diversi periodi redditizi con poche o nessuna falsa inversione. Quindi il compito non è quello di gestire la curva di filtraggio, ma quale periodo o parametro del filtro è ottimale al momento. In generale, è lo stesso riconoscimento del mercato e dello stato dei segnali al momento e della probabilità di ulteriori movimenti. E le decisioni possono essere prese in base ad esso. Ho già scritto di un "verme" liscio - è buono per una neuronet. Ma una rete neurale di solito opera non con un insieme di dati alla fine, ma con un segmento piuttosto lungo. Questa cosa gli sarà di grande aiuto. E anche per altri tipi di analisi. La maggior parte degli esperti sono un po' "irragionevoli" - non analizzano nulla. Di solito calcolano la posizione della fine di una o due pieghe, scrivono la condizione di trigger per l'ingresso-uscita, la sottopongono all'ottimizzatore, la fanno passare attraverso la storia e questo è tutto. Non c'è nemmeno un accenno di analisi. Quando facevo ricerche su previsioni ed estrapolazioni basate su Fourier. Le buone previsioni sono state fatte qualche tempo prima di quella attuale e non ha richiesto nessuna gara di Formula 1, tutto quello che ho dovuto fare è stato confrontare la previsione e calcolare l'errore dal segnale reale.

 
Mathemat:
Korey:
C'è il sospetto che il vero Alligator non sia fatto su SMMA come tutti quelli gratuiti, ma tre al contrario.
Ho il sospetto che l'Alligator sia "tre avanti e indietro", inoltre non è fatto su dati di mercato reali, ma su dati appositamente elaborati.


"Qualcuno sta sventolando una bandiera rossa, seppellendosi dietro quelle case" ha visto allora A.Block,
che qualcuno con una bandiera al posto della targa verrà a darti un lacrimoso e amaro sapore di disperazione.
Come se i borghesi dessero ai liberi commercianti dei ticky-tick invece dei volumi nel terminale.

Sì, se fosse così, e per esempio anche un negro di età avanzata farebbe causa (americana):->
il Dealer, il suo Broker, e quel Trader
per perdite e opportunità perse di milioni di dollari.

No - il negro ha i soldi, avrebbe assunto un avvocato negro e l'avvocato sarebbe stato soddisfatto. È lì che si trova la strada (personale) per Walstreet!
Se hanno ucciso il negro - niente, una somma a 8 cifre per i danni (per una persona) e i morti e i morti risorgeranno
(l'autore intendeva la coscienza civica) .

In tribunale, è facile come due dita:
De même, Vostro Onore! Sono andato al mercato per realizzare i miei diritti civili, ho portato i miei soldi, ...ho pensato volumi,
scrivono volumi in ogni giornale, dal XIX secolo noi negri conosciamo i volumi,
e LORO, gli imputati - ingannarono il consumatore, ingannarono il popolo.
Invece di volumi di trading hanno un numero di qualche tipo di tick nel loro terminale.

Il concessionario e il broker hanno fatto un'offerta pubblica.
C'è una clausola nell'offerta: fornire al commerciante le informazioni commerciali.
Così noi (negri) abbiamo pensato che i volumi sono soldi e noi abbiamo investito soldi, e loro hanno qualche zecca.
Sono un trader dal 17, non ci sono tic per un trader, fino a quando sono apparsi quei terminali blinkety-blink.
Ridatemi il mio account perso e pagherò il danno morale.
Ecco fatto.
Ma non ci sono tali negri in tribunale, e non ci sono tali cause,
perché vi dico i veri fratelli iperborei della bandiera rossa,
in volumi dei nostri terminali - volumi commerciali,
e non contando i gesti come nel lavoro sovietico.

 
La situazione dell'autore A. Smirnov ricorda la storia dell'aereo La-5.
Non appena un motore ASh-82 fu attaccato al caccia LaGG-3, fu subito fatto un discorso di vittoria,
apparentemente "noi (generali) abbiamo osservato la velocità di 600 km/h e tutti i Gans sono morti".
Su questo miracolo - è stata data una fabbrica, sono state date persone, è stato rilasciato denaro.
Tuttavia, i primi aerei La-5 volavano come un recinto, il loro motore era troppo potente, e raggiungevano la velocità di 100 km,
che era meno dell'I-16.
I migliori cervelli dell'aviazione stavano pensando a come salvare la situazione.
Hanno trovato un posto per attaccare due pannelli di compensato all'aereo, ha aiutato il capo progettista.
 
Ancora meglio è stato quando al posto del mitragliere, che doveva sedersi nella cabina di pilotaggio e coprire la coda (come concepito dai progettisti) hanno infilato uno spazzolone. Come se la mitragliatrice fosse lì
 
Prival:
Ancora meglio è stato quando al posto del mitragliere, che avrebbe dovuto sedersi nella cabina di pilotaggio e coprire la coda (come concepito dai progettisti) hanno infilato uno spazzolone. Come una mitragliatrice sta lì.
Ahimè, secondo i documenti storici Ilyushin stesso accorciò lo scafo corazzato e rimosse la cabina del mitragliere.
Lo sviluppo era un'iniziativa, era necessario mostrare velocità.
E il mocio invece di uno strumento adeguato per coprire la coda
- Corrisponde davvero a molti indicatori e strategie di trading.
 
Korey писал (а): nei volumi dei nostri terminali - volumi di trading,
non la conta dei corpi come nei lavori sovietici.
Da dove viene la legna da ardere?
 
NorthernWind:
Korey ha scritto (a): i nostri volumi terminali sono volumi di trading,
non la conta dei corpi come nel lavoro sovietico.
Da dove viene il legno?

Dal Codice Civile, c'è un'offerta ingannevole
 
Posso vedere il mercato del forex, non si può discutere di broker e società di intermediazione qui, quindi per favore portatelo su un conto personale. Posso mostrarvi se qualcuno è interessato + gli spreads sono grandi, mi dispiace no MT
 
Prival:
Posso vedere il mercato del forex, non si può discutere di broker e società di intermediazione qui, quindi per favore portatelo su un conto personale. Posso mostrarvi se qualcuno è interessato + gli spread sono grandi, mi dispiace non MT.
Le quotazioni di un particolare broker sono mediate nel suo flusso di ordini di esecuzione,
quindi la correzione locale rispetto a quella mondiale.
Se si guarda un broker non convertito in streaming prezzi (ho schermo postato Teletrade 2006),
quindi lì senza mediazione locale - tutto era piatto.
Motivazione: