10 punti 3.mq4 - pagina 305

 

Dimensione del conto

Million_Fund:
perché solo usd78? è il saldo rimanente dopo la chiamata di margine? hehe

Sto usando un conto demo con $78 rimasti in esso in modo da poter vedere se questo EA può funzionare e avere successo su un piccolo conto. I conti demo sono per le prove e gli esperimenti e se questo è sceso a 78$ ovviamente uno o due esperimenti non hanno avuto successo.

È molto facile aprire conti demo per importi enormi, ma a cosa serve se scopri che l'EA funziona a quel livello, ma non puoi usarlo dal vivo a quel livello perché ti mancano i fondi.

Forse vorresti scaricare l'EA che David ha fornito gratuitamente e farlo funzionare su un conto più grande e poi postare le tue scoperte. Sono sicuro che molti sarebbero più interessati a vedere una dichiarazione dettagliata che il tuo tentativo di umorismo.

John

 
yeoeleven:
Sto usando un conto demo con $78 rimasti in esso in modo da poter vedere se questo EA può funzionare e avere successo su un piccolo conto. I conti demo sono per le prove e gli esperimenti e se questo è sceso a 78$ ovviamente uno o due esperimenti non hanno avuto successo.

È molto facile aprire conti demo per importi enormi, ma a cosa serve se scopri che l'EA funziona a quel livello, ma non puoi usarlo dal vivo a quel livello perché ti mancano i fondi.

Forse vorresti scaricare l'EA che David ha fornito gratuitamente e farlo funzionare su un conto più grande e poi postare le tue scoperte. Sono sicuro che molti sarebbero più interessati a vedere una dichiarazione dettagliata che il tuo tentativo di umorismo.

John

È vero

Quando provo un EA in un conto demo, mi regolo anche sulla quantità che userei nel conto reale. Così poi se l'EA funziona bene in demo possiamo usarlo sul conto reale con un risultato non molto diverso.

 

Ho fatto il backtest del lass EA postato il 27-nov-2007 (post#3028, 10p3v0.01.mq4), con il file set che è stato postato nello stesso post.

Ho fatto il backtest con Alpari MT4.

Il conto è diventato vuoto.

Dove ho sbagliato?

Su quale timeframe dovrebbe essere testato?

Quale coppia dovrei testare?

 
sam123:
Ho fatto il backtest del lass EA postato il 27-nov-2007 (post#3028, 10p3v0.01.mq4), con il file impostato che è stato postato nello stesso post.

Ho fatto il backtest con Alpari MT4.

Il conto è diventato vuoto.

Dove ho sbagliato?

Su quale timeframe dovrebbe essere testato?

Quale coppia dovrei testare?

Puoi per favore postare qui la tua dichiarazione di backtest? Se no, anch'io non so cosa c'è di sbagliato in te.

Saluti

David

 

Vedi allegato

 

davidke20,

Ho letto anche il tuo bel blog. Buona fortuna a voi. (a proposito, avete il miglior cibo in Malesia)

 
sam123:
davidke20, ho letto anche il tuo bel blog. Buona fortuna a voi. (a proposito, avete il miglior cibo in Malesia)

OK Sam. Devi cambiare il tuo TimeFrame in H1. E questo sistema probabilmente funziona SOLO su EURUSD. La ragione per cui hai fatto saltare il tuo tester di strategia è a causa di M1, la formazione MACD non è sufficiente a toccare il TP. Quindi perde tutti i soldi.

Si. Un sacco di buon cibo in giro. Questo è il modo in cui mi faccio sembrare un maiale.

Saluti

David

 

Ok.

In allegato i risultati dell'EA per EurUsd TF=1H.

Vedi cosa è successo dal 26-Nov-2004.

Un'altra cosa: l'ho anche eseguito dal vivo (forward test) su un conto demo, e apre il primo lotto molto più grande del necessario. Per esempio: Ho deciso che il primo lotto sarà di 0,01 ed è partito con 0,48. Perché è così?

 
sam123:
Ok.

In allegato i risultati dell'EA per EurUsd TF=1H.

Vedi cosa è successo dal 26-Nov-2004.

Un'altra cosa: l'ho anche eseguito dal vivo (forward test) su un conto demo, e apre il primo lotto molto più grande di quanto debba essere. Per esempio: Ho deciso che il primo lotto sarà di 0.01 ed è partito con 0.48. Perché è così?

Non tornerei così indietro al 2004, perché il sentimen di mercato è cambiato. Questo EA non è sicuro nel senso che quando il modello di mercato è cambiato, e il ritracciamento non ha generato abbastanza profitto, non sarà in grado di chiudere le posizioni accumulate. Il test che ho fatto è stato 2006 ~ presente, e sembra buono. Ora, la ragione per cui si ottiene una dimensione del lotto più grande è perché si lascia la gestione del denaro impostata su VERO. Disattivala per utilizzare la dimensione del lotto prestabilita, o l'EA deciderà la dimensione del lotto in base al saldo del tuo conto.

Saluti

David

 

Ecco un altro test.

Questa volta sono partito da dicembre 2006 e ancora nessun buon risultato.

Ho anche cambiato MM in False.

Cosa c'è di sbagliato ora?

(Mi dispiace di fare troppe domande, voglio solo che funzioni per me come funziona per voi)

Grazie,

sam123

Motivazione: