Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 10

 
komposter:


Sono dalla vostra parte. Il commento di Rashid sarà molto interessante.

Anch'io.

E non si tratta di questo caso particolare, penso che sia assurdo far pagare il cliente se l'appaltatore si rifiuta di rispettare i suoi obblighi.

 
komposter:

Nessuna corrispondenza con altri candidati?

Sono dalla vostra parte. Il commento di Rashid sarà molto interessante.

Ho scritto sopra che c'era.

L'unico messaggio che ho ricevuto è stato il seguente:

benptz2 2013.11.21 08:22

Farò 15 dollari senza problemi, skype benptz


Ma dopo questo messaggio, questa persona ha smesso di comunicare con me, ho scritto una lettera a lui sia Skype che e-mail, dove ho fatto una domanda - seriamente questa soluzione o uno scherzo.

All'ufficio postale mi hanno risposto che ha cambiato idea e che il lavoro non gli interessa.

Cioè né prima di accordarsi su TT né su altro, non ci siamo accordati. Ho inviato messaggi all'e-mail perché non ha risposto nel servizio.

Concludere eventuali accordi sul lavoro, bypassando il servizio non ho assunto, in quanto non vi è alcuna garanzia di prestazioni e finanziariamente non protetto il cliente.

 

La questione non è stata risolta. Renat ha messo la schiena come ostacolo alla meritata credibilità di Rashid. Ma Rashid deve aver chiuso il caso come parte dell'algoritmo di risoluzione di tali controversie.

Questo è il principio e non è giusto.

 
Contender:

Nemmeno io.

E non si tratta di questo caso particolare, penso che sia assurdo far pagare il cliente se l'appaltatore si rifiuta di rispettare i suoi obblighi.

Anch'io ho detto più volte qui che non mi importa dei 5 dollari, non divento più povero perdendo quella somma. Ma il principio stesso delle sanzioni.... "Punire gli innocenti e premiare gli innocenti" è una pratica molto sbagliata.
 
Yoschik:

La questione non è stata risolta. Renat ha messo la schiena come ostacolo alla meritata credibilità di Rashid. Ma Rashid deve aver chiuso il caso come parte dell'algoritmo di risoluzione di tali controversie.

Questo è il principio e non è giusto.

Ho scritto questo post per attirare l'attenzione. La cosa più semplice da fare in questa situazione, secondo me, è chiedere scusa e ripristinare lo status quo. Ma questo è probabilmente irraggiungibile dall'algoritmo.
 
kylinar2012:
Anch'io ho detto più volte qui che non mi importa dei 5 dollari, non divento più povero perdendo quella somma. Ma il principio stesso delle sanzioni.... "Punire gli innocenti e premiare gli innocenti" è una pratica molto sbagliata.

la tua colpa per essere caduto in questo

Im_hungry 2013.11.26 10:27
Poi tocca a te.
Come ToR, si prega di allegare il sourcebook dell'esperto.
quantità 100 tempo 5.

Per passare alla fase successiva e iniziare a lavorare devi avere l'importo specificato nel tuo conto (Profilo - Contabilità - Ricarica)

Siete stati ingannati nella fase successiva senza discutere i vostri termini di riferimento.

Sviluppatore per assicurare che non si corre a un altro - costretto a fare un passo che non avrebbe dovuto fare prima dell'approvazione di TOR.

La conclusione è una sola: è colpa dello sviluppatore. E il tuo - a causa dell'ignoranza delle regole.


Perché se non avesse congelato i fondi prima dell'approvazione delle TOR, non avrebbe ricevuto questa sanzione.

Ma tu l'hai congelato e lo sviluppatore ti ha fregato.

 
sergeev:

è colpa tua se ci sei cascato

Siete stati portati alla fase successiva senza discutere i vostri termini di riferimento.

Lo sviluppatore, per andare sul sicuro e per evitare che tu corra da qualcun altro, ti ha costretto a fare un passo che non avresti dovuto fare prima di approvare i termini di riferimento.

La conclusione è una sola: è colpa dello sviluppatore. E il tuo - a causa dell'ignoranza delle regole.


Perché se non avesse congelato i fondi prima dell'approvazione delle TOR, non avrebbe ricevuto questa sanzione.

Ma avete congelato i fondi e lo sviluppatore vi ha fregato.

Questo non ha alcun senso.

Non è colpa sua. Le sue intenzioni erano serie.

 
sergeev:


Penso che sia colpa sua per aver postato una richiesta di lavoro su questo servizio)

ci è cascato:ordinare programmi MQL5 da sviluppatori professionisti

 

Mi ricorda:

"Sei da biasimare solo se ho fame"

 
sergeev:

è colpa tua se ci sei cascato


Ridicolo, molto.
Motivazione: