c'è qualcosa che non va nel servizio? - pagina 3

 
abolk:

C'è un grande difetto - ho scritto e chiesto, ma non l'hanno mai fatto.

Nella procedura di ordinazione passo dopo passo - quihttps://www.mql5.com/ru/articles/117 - non c'è una descrizione di "come inserire i fondi, dove andare" - devo dirlo a una terza persona.

Questa informazione è presente in https://www.mql5.com/ru/articles/302 - ma allora ci dovrebbe essere un riferimento incrociato o qualcosa nella procedura passo dopo passo.

Questo è stato già implementato alcuni aggiornamenti fa e immediatamente quando si crea qualsiasi lavoro lo mostriamo in questo modo:

 
FAQ:
Sanya, perché fai tante storie? Hanno detto che avrebbero aumentato il numero di metodi di ingresso. Ti dico per esperienza personale che collegare ogni elaborazione separatamente al sito/forum è un vero dolore... Inoltre, non tutti i sistemi sono uguali in termini di sicurezza, credibilità e altro... Non vedo particolari problemi nell'aprire un conto in webmoney e trasferirvi denaro, ora è in qualsiasi terminale dello stesso Kiwi in cinque secondi.

Cavolo, mi pagano una sterlina per 50 punti ))))

In webmoney, sembra che si debba aspettare 7 giorni prima di poter fare trasferimenti.

 
sanyooooook:

Rimuovere webmoney dai metodi di prelievo e non sarò in grado di prelevare fondi in reale per almeno una settimana (avrò bisogno di circa quel tempo per aprire la strada al nuovo metodo di prelievo), nessuna possibilità di banca, con Pai Pale l'esperienza è stata una sola volta (non ne ho bisogno, ho webmoney, come prelevare da Pipal non ho idea).

Perché rimuovere qualcosa che è stato originariamente progettato come un perno di pagamento?

Implementando l'ingresso/uscita via webmoney con paypal e l'ingresso tramite carte di credito, abbiamo coperto una parte sostanziale delle necessità e non abbiamo avuto problemi di squilibri di conto in diversi sistemi.

 
sanyooooook:

Cavolo, mi pagano una sterlina per 50 punti rep ))))

sembra che si debbano aspettare 7 giorni per i trasferimenti in webmoney

Sanya, onestamente non so nemmeno cosa rispondere, probabilmente sono così immerso nel denaro elettronico, che forse non rappresentano l'intera profondità del problema. Ma pensate a questo: se un uomo ordina un software di trading, significa che in qualche modo ha messo i soldi sul suo conto?
 
Renat:

Perché rimuovere qualcosa che è stato originariamente progettato come spina dorsale dei pagamenti?

Implementando l'ingresso/uscita via webmoney con paypal e l'ingresso tramite carte di credito, abbiamo coperto una parte sostanziale delle necessità e non abbiamo avuto problemi di squilibri di conto nei diversi sistemi.

sarà possibile prelevare direttamente in banca?
 
Renat:

Questo è stato già implementato alcuni aggiornamenti fa

Non capito, quello che chiedo non è implementato. Nell'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/117 nel paragrafo "3.2 Passo 2. Approvazione dei termini di riferimento" i clienti non possono passare attraverso il passo "Approvazione dei termini di riferimento" perché non ci sono fondi.

E dopo, i clienti fanno la stessa domanda: "Come inserire i fondi".

È bene che venga dato un link quando il lavoro viene preparato.

Ma è importante che la descrizione della procedura di ordinazione passo dopo passo sia autonoma. Nel paragrafo 3.2 ricordare al cliente che per passare la fase di "Accordo di TOR" nel conto deve essere l'importo dell'ordine, per riempire il conto leggere https://www.mql5.com/ru/articles/302.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
FAQ:
Sanya, onestamente non so nemmeno cosa dire, devo essere così impantanato nella moneta elettronica che probabilmente non conosco la profondità del problema.
Ben detto.
 
Anche se l'articolo è del 2010, possiamo fare delle aggiunte.
 
FAQ:
Sanya, onestamente non so nemmeno cosa rispondere, probabilmente sono così immerso nel denaro elettronico, che forse non rappresentano l'intera profondità del problema. Ma pensate a questo: se un uomo ordina un software di trading, significa che in qualche modo ha portato i soldi sul suo conto?

Forse sono nel posto sbagliato, ma la gente spesso mi dice: "non ho webmoney", fanno trasferimenti attraverso la banca, vanno in banca e compilano una ricevuta per il trasferimento, o anche vaglia postale per finanziare un conto forex ))

ZS: Sì, beh, questo è il mio problema).

 
Renat:
Anche se l'articolo è del 2010, possiamo fare delle aggiunte.
"È successo un miracolo: un amico ha salvato un amico" (с)
Motivazione: