Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 11

 
sergeev:

è colpa tua se ci sei cascato

Siete stati portati alla fase successiva senza discutere i vostri termini di riferimento.

Lo sviluppatore, per andare sul sicuro e per evitare che tu corra da qualcun altro, ti ha costretto a fare un passo che non avresti dovuto fare prima di approvare i termini di riferimento.

La conclusione è una sola: è colpa dello sviluppatore. E il tuo - a causa dell'ignoranza delle regole.


Perché se non avesse congelato i fondi prima dell'approvazione delle TOR, non avrebbe ricevuto questa sanzione.

Ma avete congelato i fondi e lo sviluppatore vi ha fregato.

Se sono stato truffato, l'arbitrato e i moderatori sono lì per assicurarsi che questo non accada. Non ho congelato i fondi, il servizio li ha congelati, ho citato tutta la corrispondenza di cui sopra.
 
kylinar2012:

Ho scritto sopra che c'era.

L'unico messaggio che ho ricevuto è stato il seguente:

benptz2 2013.11.21 08:22

Farà nessun problema $15, skype benptz

Questo non è per niente adeguato. hanno chattato anche con lui.

 
sergeev:


siete stati portati alla fase successiva senza discutere i vostri termini di riferimento.

Lo sviluppatore, per andare sul sicuro e per evitare che tu corra da qualcun altro, ti ha costretto a fare un passo che non avresti dovuto fare prima di approvare i termini di riferimento.

La conclusione è una sola: è colpa dello sviluppatore. E il tuo - a causa dell'ignoranza delle regole.


Perché se non avesse congelato i fondi prima dell'approvazione delle TOR, non avrebbe ricevuto questa sanzione.

Ma avete congelato i fondi e lo sviluppatore vi ha fregato.

Ho capito bene che il denaro dovrebbe essere congelato dopo l'approvazione dei termini di riferimento da parte dello sviluppatore? In questo caso, abbiamo la situazione che il denaro è congelato PRIMA dell'approvazione?

Se il denaro è stato congelato, ma lo sviluppatore non ha accettato TOR, allora sì, il cliente è zoppo e punito con 5$ per la mancata volontà di leggere le regole.

Ma in questo caso, il cliente è stato fortunato e lo sviluppatore ha approvato TOR

2013.11.27 14:01

LosviluppatoreIm_hungry ha confermato lafase di approvazione di TOR.Sul conto del cliente (kylinar2012) 100.00 crediti sono congelati

A questo punto il cliente ha soldi congelati secondo le regole.

quindi in che modo il rispetto delle regole aiuterebbe il cliente ad evitare una multa in questo caso? cosa si sarebbe dovuto fare?

 

e un altro punto essenziale.

Tutti qui stanno indicando le regole. Dove nelle regole per l'utilizzo del servizio WORK https://www.mql5.com/ru/job/rules si parla della multa arbitrale?

Правила использования сервиса 'Работа'
  • www.mql5.com
Правила использования сервиса 'Работа': общие положения, порядок выполнения заказов, порядок оплаты работы.
 
Armen:

e un altro punto essenziale.

Tutti qui stanno indicando le regole. Dove nel regolamento del servizio WORK https://www.mql5.com/ru/job/rules si parla della multa arbitrale?

Non importa le regole, niente è perfetto.

Le regole cercano sempre di riflettere il punto.

qui il punto non è giusto

 
Yoschik:

Non importa le regole, niente è perfetto.

Le regole cercano sempre di riflettere il punto.

Il punto qui non è giusto.

nah, qualsiasi sanzione deve essere esplicitata. altrimenti si pone la domanda: perché 5? sono i profitti persi per la cancellazione dell'accordo?
 
Armen:
No, qualsiasi pena dovrebbe essere prescritta. altrimenti si pone la domanda - perché 5? è la perdita di profitti quando la transazione viene annullata?

È chiaro, voglio dire che prima l'essenza, equa, tenendo conto di tutte le parti, compresa per esempio la protezione dagli abusi, e poi sulla base dell'essenza della regola

le regole possono essere le stesse all'inizio, poi la pratica può adattarle

 
Ciao, solo "bene" non è la parola giusta per capire che si deve pagare per l'uso del servizio, il lavoro delle persone, la tassa di trasferimento, i costi di energia, ecc - (che è un furgone e un piccolo carrello)
 
A proposito, per essere giusti, può essere fatto con MQL5.
 
server:
Saluti, solo "bene" non è la parola giusta per capire che si deve pagare per l'uso del servizio, il lavoro delle persone, la tassa di trasferimento, i costi di energia, ecc - (che è un carro, e un piccolo carrello)

Sono felice, ma perché in una tale situazione, il cliente paga questi costi e non la persona che si è ritirata?

Motivazione: