Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 5

 
kylinar2012:

Caro Rosh, ti prego di insegnarmi come "scegliere un appaltatore con più attenzione", quali domande fare, quali documenti esigere o altro. Non sono un programmatore, inoltre, non lo capisco. Di conseguenza, ho scritto in TOR quello che voglio vedere. Il contraente non ha avuto domande sui termini di riferimento.

Avete letto gli articoli "Alcuni consigli per i primi clienti", "Come ordinare la preparazione diunEA e ottenere il risultato desiderato?Guida del commerciante"?
Советник на заказ. Инструкция для трейдера. - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Советник на заказ. Инструкция для трейдера. - Статьи по MQL4: особенности автоматических торговых стратегий
 

Nota il mio commento precedente.

Sfortunatamente, molte persone nei servizi freelance stanno abusando dell'arbitraggio e corrono ad arbitrare quando qualcosa va male. Il risultato è che tutte le persone coinvolte perdono tempo e risorse. Il parsing di arbitraggio non è un'attività gratuita. Entrambi i partecipanti perdono valutazioni e il cliente viene multato.

 
kylinar2012:
E perché non hai citato tutto il lavoro, ma solo 2 righe, mentre c'era anche un codice per diverse pagine, non era bello.
Solo perché non ho il diritto di mettere dettagli disponibili solo alle due parti dell'accordo e all'amministrazione. Puoi stare qui e stenderlo, è il tuo lavoro.
 
sergeev:

Vorrei anche chiederle - a che punto ha congelato i fondi nel suo conto?

Quando l'appaltatore non aveva più domande e procedeva con l'implementazione?

O vi ha obbligato a specificare e congelare l'importo?

Il ToR non può essere concordato senza congelare i fondi. Il primo passo è quello di congelare il denaro e poi tutto il resto, controllare se siete interessati.
 
sanyooooook:

fare un pulsante per terminare l'accordo per accordo delle parti,

con un rimborso dei fondi bloccati sul conto del cliente

Questa è l'opzione più ragionevole, ma non giova all'Arbitraggio, che in questo caso non svolge una funzione regolatrice, ma parassitaria.
 
Rosh:
Solo perché non mi è permesso postare dettagli che sono disponibili solo alle due parti del contratto e all'amministrazione. Potete pubblicarlo qui voi stessi, è il vostro lavoro.
Allora non è etico postare due righe.
 
Renat:

Nota il mio commento precedente.

Sfortunatamente, molte persone nei servizi freelance stanno abusando dell'arbitraggio e appena qualcosa va male, corrono all'arbitraggio. Il risultato è che tutte le persone coinvolte perdono tempo e risorse. Il parsing di arbitraggio non è un'attività gratuita. Entrambi i partecipanti perdono valutazioni e il cliente viene multato.

Non sono andato all'arbitrato e se l'appaltatore dice che non ha calcolato la sua forza e non può fare il lavoro, succede, quindi chiudiamo il rapporto, ma non si può obbligare qualcuno a fare qualcosa che non è bravo a fare.

La domanda era perché dovevo pagare per questo.

In qualche modo non c'è ancora una risposta chiara.

 
MLR:
Questa è l'opzione più sensata, ma non giova al Tribunale Arbitrale, che in questo caso ha una funzione parassitaria piuttosto che normativa.

Se pensate alle conseguenze dei vostri consigli, è facile scoprire che l'80% di tutti gli incarichi si concluderà con una "dissoluzione amichevole".

Per "nessuno ha pietà di nessuno", "perché pagare quando non si può pagare nulla" e "pagherò a parte".

 

Caro amministratore, per favore dimmi se ho capito bene.

Per esempio, ordino un EA per l'intersezione di 2 MA.

Dico che sono pronto a pagare 100 unità e voglio il risultato in 24 ore.

uno degli sviluppatori è d'accordo.

Passano 24 ore e non ricevo il mio EA. O passano 12 ore e lo sviluppatore dice che non capisce bene come implementarlo.

In ogni caso, decido che lo sviluppatore non è adatto (è difficile essere sicuri delle qualifiche basate solo sul rating)

Ho capito bene che ho ancora il 5% di penalità, anche se è solo colpa dello sviluppatore?

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
Armen:

Ho ragione nel supporre che ricevo comunque una penalità del 5%, anche se è solo colpa dello sviluppatore?
Sì. Più una perdita di punteggio/penalità per entrambi i partecipanti.
Motivazione: