Ecco un nuovo lavoro per 10 dollari. È cambiato qualcosa nel servizio del lavoro? - pagina 8

 
Mi chiedo quando tutti gli interpreti di questo sito saranno banditi?
 

Compagni moderatori o vecchi freelance per favore aiutatemi con questa domanda: quando posso iniziare a comunicare direttamente con il cliente?

Sto cercando di fare un lavoro per la prima volta, ma mi sono imbattuto in questo problema: dopo che il cliente mi ha aggiunto ai candidati per il lavoro e mi ha inviato il ToR

il progresso del lavoro si presenta così:

ma nessun "accordo di lavoro" è stato accettato né dal cliente né da me. Non posso contattare il ServiceDesk per questo problema - si occupano solo di questioni finanziarie.

Quando e come posso discutere i dettagli dei ToR con il cliente in persona per l'approvazione finale dei ToR?

 
Andrey Vasilchenko:

Quando e come posso discutere i dettagli del ToR con il cliente di persona per finalizzare il ToR?


Per rendere le cose un po' più facili: leggete qui

  1. Iclienti e i candidati non possono scambiarsi i dati di contatto in nessuna forma prima di stipulare un contratto di lavoro. La violazione porta al divieto di Freelance.
Un accordo di lavoro è considerato fatto quando lei accetta i termini di riferimento e il cliente accetta il suo prezzo.
 
Ho letto le regole, ma l'ordine delle cose non è chiaramente lo stesso descritto su https://www.mql5.com/ru/articles/117, ed è per questo che faccio questa domanda, per non essere bannato...
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • www.mql5.com
Главным преимуществом торговых терминалов MetaTrader является возможность создания автоматических торговых систем, способных совершать торговые операции без вмешательства трейдера, что позволяет исключить влияние психологии на результаты торговли. Для этого нужно сформулировать торговую стратегию и реализовать ее в виде программы на языке MQL...
 
Una volta che mi sono accordato sull'articolo che ho in corso, possiamo aggiustare i ToR con il cliente se necessario?
 
Andrey Vasilchenko:
Ho letto le regole, ma l'ordine di ciò che accade non è chiaramente lo stesso descritto su https://www.mql5.com/ru/articles/117, ed è per questo che sto facendo questa domanda, per non essere bannato...

Ecco com'è nel mondo reale (non dimenticare che il mondo reale si muove più velocemente delle pagine di aiuto statico e di aiuto)

la conclusione di un accordo di lavoro

 
Purtroppo il messaggio verde ha chiuso quello più importante, quindi ripeterò la mia domanda:"Una volta che sono d'accordo con il punto che ho in corso, possiamo aggiustare il ToR con il cliente se necessario?"
 
Andrey Vasilchenko:
Purtroppo il messaggio verde ha chiuso quello più importante, quindi ripeterò la mia domanda:"Una volta d'accordo sul punto che ho in corso, possiamo aggiustare il ToR con il cliente se necessario?"

Una volta che l'accordo è stato concluso, i ToR saranno fissati. E il cliente potrà cambiarlo se la scadenza/budget cambia.

 
Andrey F. Zelinsky:

Ora Freelance ha un altro estremo - hanno fissato il prezzo minimo di 30 dollari - e l'aggiunta di EA fatta in precedenza deve essere fatta sul lato, perché il servizio richiede almeno 30 dollari, e il tentativo di nascondere un ordine come "traduzione" per 10 dollari - stanno per essere sospeso dalla partecipazione al servizio.

Renat, quando ha introdotto un minimo, ha promesso di pensare al costo per i piccoli compiti. Ormai è passato un anno.

Il problema c'è e deve essere risolto dal servizio, non represso da sviluppatori e clienti - che vogliono solo lavorare attraverso il servizio.

gli sviluppatori ne beneficiano solo - come motivo "ufficiale" per spingere i clienti ad aumentare il prezzo del loro lavoro (che in circostanze normali sarebbe più economico di 30 dollari). è strano se i responsabili del servizio non lo capiscono, dovrebbe essere il contrario a beneficio dei clienti.

p.s. o hanno già cambiato le regole?
 
Ilya Malev:

p.s. o hanno già cambiato le regole?

sei anton & ilia necrofilo? -- tirato il mio post di un anno fa del"2018.01.06" -- vuoi discutere di questo problema?

allora non venire da me per il dialogo.

Personalmente accetto le regole di Freelance "così come sono" e non c'è bisogno che io discuta della loro giustezza o erroneità.

Motivazione: