Potete dirmi quali sistemi di trading qualcuno conosce? Sono stufo di Metatrader! - pagina 4

 
MProgrammer:

Personalmente mi sembra che il solo fatto di avere l'API dia a un trader la possibilità di commerciare come si vuole, e attraverso gli script solo come permettono... E qualsiasi limitazione del commerciante è a vantaggio di CA... E viceversa - la libertà del trader può causare una perdita al broker. Per esempio, provate a impostare un tempo di scadenza di un ordine pendente inferiore a 11 minuti, non funzionerà. In una parola, gli script sono le regole del gioco... che sono stabilite dalle società di intermediazione. E la mancanza di script sono le regole che un trader "pensa"... Anche per il loro stesso beneficio. Ecco perché non lo danno. Dopo tutto, per un trading di successo dovrebbe essere acquistato da società di intermediazione, e chi paga, chiama la melodia. Non paghiamo non ordiniamo. Questo è tutto. Quanto è triste in realtà. O viceversa divertente.

Sembra che tu abbia perso la strada.

Se ci sono condizioni DC, non possono essere "sovrascritte" con nessun mezzo, comprese le API. A meno che non li hackeriate, ma questo non è commercio, ma banditismo.

Allo stesso tempo, nel quadro delle regole del DT, qualsiasi strategia può essere implementata per mezzo del MQL.

 
MProgrammer:

Personalmente mi sembra che il solo fatto di avere l'API dia a un trader la possibilità di commerciare come si vuole, e attraverso gli script solo come permettono... E qualsiasi limitazione del commerciante è a vantaggio di CA... E viceversa - la libertà del trader può causare una perdita al broker. Per esempio, provate a impostare un tempo di scadenza di un ordine pendente inferiore a 11 minuti, non funzionerà. In una parola, gli script sono le regole del gioco... che sono stabilite dalle società di intermediazione. E la mancanza di script sono le regole che un trader "pensa"... Anche per il loro stesso beneficio. Ecco perché non lo danno. Dopo tutto, per un trading di successo dovrebbe essere acquistato da società di intermediazione, e chi paga, chiama la melodia. Non paghiamo non ordiniamo. Questo è tutto. Quanto è triste in realtà. O viceversa divertente.

Mi sembra che stiate sostituendo i "cattivi". :)

In una parola, gli script sono le regole del gioco... che stabilisce la DC.

E in MT esse (le regole) sono implementate, e non martellando 11 minuti nel codice :)

L'API avrebbe aiutato a risolvere questa situazione, ma ... ed è stato richiesto da DT.


Scusa per il flub, ma personalmente le mie opinioni non si incroceranno mai con le tue, dato che io scelgo prima un "broker" e poi la sua piattaforma. Tu, invece, dai la colpa ai problemi del tuo DC:


...E ogni limitazione del commerciante è vantaggiosa per la DC... ...può portare ad una perdita per il DC. ... ...che la compagnia di intermediazione stabilisce. ... deve essere comprato dalla DC e chi paga il pifferaio chiama la melodia.

sulla piattaforma.


Un'altra cosa (dopo tutto)

Un trader non deve fare trading "come si vuole", ma come prescritto dalle regole della società di brokeraggio. Ed è per questo che l'API è vietata IMHO.

E un altro IMHO - E questo è il motivo per cui è vietato discutere di società di intermediazione qui - lo sviluppatore non è responsabile di come dispone della piattaforma.

 
MProgrammer:

Dove è scritto? Perché non può essere presa un'azione lato server - bannare lo spammer e questo è tutto.

Applichiamo la logica. Perché dovresti avere un conflitto con un cliente quando puoi negoziare con lui in anticipo? Le regole? Beh, sono scritti da qualche parte. Chiedete in giro nel DC.

 
MProgrammer:

Ma seriamente, cosa c'è di sbagliato nei copioni? - Un sacco di cose - un EA per grafico, per esempio. L'impossibilità di avviare un EA da un indicatore, per esempio - sì, di avviare un EA a tutti ... Sciocchezze con gli aggiornamenti dopo la ricompilazione. Molte cose... Difficoltà con l'esecuzione di programmi generati (anche ind. o così) ... Cosa dire dei messaggi di errore...

Ho un Expert Advisor molto complesso scritto da un programmatore professionista. L'Expert Advisor è collegato a 2 schede dll e un programma. Funziona senza problemi, con qualsiasi aggiornamento e così via. Nessun problema. Questo è ciò che significa un EA scritto correttamente. Consiglio di cercare prima gli errori in se stessi, e poi dare la colpa agli altri.....

 
SK. писал (а):
MProgrammatore:

Personalmente mi sembra che il solo fatto di avere l'API dia a un trader la possibilità di commerciare come si vuole, e attraverso gli script solo come permettono... E qualsiasi limitazione del commerciante è a vantaggio di CA... E viceversa - la libertà del trader può causare una perdita al broker. Per esempio, provate a impostare un tempo di scadenza di un ordine pendente inferiore a 11 minuti, non funzionerà. In una parola, gli script sono le regole del gioco... che sono stabilite dalle società di intermediazione. E la mancanza di script sono le regole che un trader "pensa"... Anche per il loro stesso beneficio. Ecco perché non lo danno. Dopo tutto, per un trading di successo dovrebbe essere acquistato da società di intermediazione, e chi paga, chiama la melodia. Non paghiamo non ordiniamo. Questo è tutto. Quanto è triste in realtà. O viceversa divertente.

Sembra che tu abbia perso la strada.

Se ci sono condizioni DC, non possono essere "sovrascritte" con nessun mezzo, comprese le API. A meno che tu non li hackeri, ma questo non è commercio, ma banditismo.

Allo stesso tempo, all'interno del quadro delle regole DC, qualsiasi strategia può essere implementata per mezzo di MQL.


Ben scritto in russo - DC non è vietato. Le loro parole - "non ci sono restrizioni", e non si può fare con uno script ...


Le regole non dicono né divieto diretto né indiretto - allora si può. E in generale, non si tratta dei rilevatori, cosa-sì-come esattamente. È una questione di principio. Attaccare a TM una qualche parvenza di API non è un problema. Il problema per me è "cos'altro c'è?", "è meglio?", "se no, cos'è male"...


Ma in una parola, qui nessuno sembra aver guardato nulla. Capisco. Finché quelli che l'hanno guardato non si fanno vedere, tutti questi discorsi vuoti sono inutili, eh?

 
LeoV:
MProgrammatore:

Ma seriamente, cosa c'è di sbagliato nei copioni? - Un sacco di cose - un EA per grafico, per esempio. L'impossibilità di avviare un EA da un indicatore, per esempio - sì, di avviare un EA a tutti ... L'assurdità degli aggiornamenti dopo la ricompilazione. Molte cose... Difficoltà con l'esecuzione di programmi generati (anche ind. o così) ... Cosa dire dei messaggi di errore...

Ho un Expert Advisor molto complesso scritto da un programmatore professionista. L'Expert Advisor è collegato a 2 schede dll e un programma. Funziona senza problemi, con qualsiasi aggiornamento e così via. Nessun problema. Questo è ciò che significa un EA scritto correttamente. Consiglio di cercare prima gli errori in se stessi, e poi dare la colpa agli altri.....


E io ne ho uno ancora più complicato, e funziona anche. Quindi, cosa, si chiama programmare intorno agli errori. Va bene. Ma non confuta nulla. È solo che non ne siete consapevoli. Create un file fuori dall'editor TM, compilatelo e provate ad eseguirlo. Oppure cambiate il codice sorgente dell'indicatore NON dall'editor, ricompilate e non sentirete alcuna differenza - il vecchio codice funzionerà. Chiudiamola qui, tutti questi errori sono noti da molto tempo e non ha senso soffermarsi su di essi.

 
MProgrammer:

Ma in una parola, qui nessuno sembra aver guardato nulla. Capisco. Finché non c'è qualcuno qui che ha guardato, le chiacchiere sono inutili, eh?

Non credo che ci sia una TA perfetta per te. Senza glitch e con tutte le domande che vuoi. Ci saranno limitazioni in entrambi i modi....... con o senza l'API.... E ci saranno anche degli insetti, che c'è di male?

 
MProgrammer:

Per favore, senza offesa signori! Ma MT è davvero fastidioso nel trading manuale, e anche nel trading automatico, ad essere onesti.


Appoggio totalmente il creatore! Il terminale è una schifezza!

Ne ho cercato uno che facesse profitti da solo senza sforzare il cervello!

Ma affidabile e garantito... e... e... Voglio che gli sviluppatori lo garantiscano con la loro pasta... ...altrimenti dovrò...

Chi lo sa?

 
goldtrader:

Appoggio pienamente il topicstarter! Questo terminale è una schifezza!!!

Per molto tempo ho cercato uno che si guadagnasse da solo, per non sforzare il cervello!

Ma affidabile e con una garanzia... e... e... Voglio che gli sviluppatori lo garantiscano con la loro pasta... ...altrimenti dovrò...

Chi lo sa?

Ne voglio uno. Sono stufo di vendere))))))))))))))))))

 

L'ho controllato per 11 minuti. Può effettivamente farlo manualmente, tramite OrderSend - errore #3. Ma... Questo può essere il motivo per un nuovo thread con una domanda agli sviluppatori, e il frammento del titolo di questo thread dopo il punto interrogativo non ha assolutamente nulla a che fare con esso. E qualcosa mi dice che il topiker non sfogherà tutta la sua indignazione specifica nei thread pertinenti.

Ripeto - fate la vostra domanda sullo spider o da qualche altra parte. Non è logico qui.

A proposito, sui siti DC riceviamo le più grosse stronzate sui DC. :)

Motivazione: