Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 16

 
artmedia70:

Ho delineato la situazione generale. La conferma del TOR è richiesta da entrambe le parti? Quindi, finché il cliente non è soddisfatto che l'appaltatore capisca ciò che il cliente vuole da lui, solo allora il cliente deve confermare questo passo.

Mi sono perso qualcosa?

Ho cercato di spiegare al cliente che anche lui deve partecipare allo sviluppo del suo ordine. Questo non diminuisce in alcun modo la colpa dell'appaltatore, che si è semplicemente "assicurato" il cliente e poi ha cominciato a capire cosa doveva fare lì. Personalmente, non è così che lavoro con i clienti. Finché non li faccio impazzire con le mie domande, non confermo l'accordo del TOR. Ci sono altre situazioni - quando tutto è già stato discusso sul lato, allora si va al servizio per l'affidabilità e la pace della mente del cliente.

Quante volte ho cercato di portare la gente qui e fare un accordo attraverso il servizio - nessuno di loro è venuto. Tutti lavoravano direttamente. Anche se ho imparato momenti positivi dal lavoro di servizio.

Ma ci sono situazioni in cui il cliente prima di confermare la TOR per congelare i fondi - per dare l'opzione di esecuzione. Ci si imbatte in questi. Cosa fare? - Inviare? È possibile e una tale opzione. Ma penso che la lotta per il cliente dovrebbe essere sempre ragionevole.

Sembra che si veda il cliente con un rating normale - nessuna domanda per esso - si fa il lavoro per congelare i soldi. E il cliente scompare.

Pertanto, l'esecutore ha il diritto di premere il pulsante di conferma per congelare l'importo del cliente.

Anche se in questo caso sono ovviamente dalla parte del cliente. Penso che la cosa giusta da fare sia congelare anche il 5% dell'appaltatore.

 
sergeev:

No, è quello che mi dice l'appaltatore.

e per questo livello d'olio io, come cliente, sono d'accordo e pago.

---

Ma qui nessuno ha detto niente a nessuno, il TOR è stato semplicemente confermato automaticamente. in fretta e furia. nella versione originale senza chiarimenti o discussioni


e poi si scopre che l'appaltatore non si occupa di questo tipo di motore.

e questo è tutto,

il cliente è fuori tempo e benzina per arrivare a questo imprenditore.

Non essere uno yuppie. Nessuno al servizio ti dirà "Ti dispiace se il livello dell'olio è a metà tra il minimo e il massimo?

Alcune stazioni di servizio non ti lasciano nemmeno entrare nell'area di lavoro.

 

Vladon:

la soluzione è congelare anche il 5% dell'esecutore.

supportato.
 
Renat:

Questo perché è necessario discutere il compito, avere una corrispondenza all'interno del servizio e chiarirlo, piuttosto che "ho solo premuto un pulsante". È colpa tua se vai da un lato a discutere e poi lo sottoponi all'arbitrato.

Inoltre, l'arbitrato ha altre soluzioni: premiare il cliente, premiare l'appaltatore, dividere 50/50 tra le parti. Ma in ogni caso, viene addebitata una multa.

Non sono un programmatore e ho inventato la TOR in base alle mie conoscenze, se l'appaltatore non era chiaro, dovrebbe chiedere. L'appaltatore non ha domande, capisco che tutto è chiaro. Non mi basta premere il pulsante.
 
Vladon:


Anche se in questo caso sono ovviamente dalla parte del cliente. Penso che la soluzione giusta sia congelare anche il 5% dell'appaltatore.

Esattamente.

 
TheXpert:

Dal cliente, sì.

Finché i colpevoli non sono finanziariamente responsabili, l'equità dell'arbitrato può essere dimenticata come una chimera. E nessuna quantità di scuse e spiegazioni cambierà la situazione.

Dovresti almeno leggere i termini e le condizioni del servizio.

Non stiamo rovinando cose irrealistiche o impegnandoci nella teoria, ma bilanciando condizioni di servizio dove ci sono pochi signori. Affinché il sistema viva, deve avere dei controlli coercitivi e degli equilibri che puniscono poco più della colpa originale.

Racconto e mostro volutamente il punto in modo che la gente impari e capisca.

 

Questo è quanto:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Mi è stato addebitato, dove posso scoprire perché?

Renat, 2013.12.04 10:41

Non so dove hai preso i soldi, perché devi discutere il compito, corrispondere con il servizio e chiarirlo, invece di "ho solo premuto il pulsante". Se si lascia per discuterne in disparte, e poi si sottopone all'arbitrato, si è in difetto.

Inoltre, l'arbitrato ha altre soluzioni: premiare il cliente, premiare l'appaltatore, dividere 50/50 tra le parti. Ma in ogni caso, viene addebitata una multa.

Mi sembra che in questo caso, dato che l'arbitro ha diverse opzioni su chi multare, allora una storia completa, non abbreviata, del cliente metterà tutto al suo posto.

In questa situazione, dopo aver esaminato le richieste, l'arbitro ha scelto fra tre opzioni di chi multare, e ha scelto di multare il cliente. Quindi il cliente non sta dicendo la verità. Perché vedendo la corrispondenza che ha mostrato, la multa dovrebbe essere presa dal contraente o 50/50, ma la multa è stata presa dal cliente. Quindi non sappiamo il peso che ha fatto pendere la bilancia. L'arbitrato lo sa, ma è confidenziale e può essere rivelato solo dal cliente o dall'appaltatore.

A proposito, dov'è l'appaltatore?

 

Renat

Hai intenzione di pubblicare il negativo su di me o no?

 
kylinar2012:

Penso che questo sia già offensivo. Se ne conoscete una parte che è stata taciuta, per favore pubblicatela, ve la lascerò fare. Ho scritto questo a pagina 2. Che tipo di affari è - so qualcosa - ma è qualcosa - non lo dirò, e la gente lo guarderà storto - cosa - qualcosa è sbagliato.

Sii onesto per una volta. Non fare questo alle persone.

E se non c'è niente da dire, non cominciare nemmeno.

Caro signore, è lei che fa le affermazioni. Sei tu che nascondi i dettagli e fai il lavoro di nascosto.

Sono le vostre parole ad essere alla base della decisione.

 
Contender:

Questa è una sciocchezza.

Non è stata colpa sua. Ha confermato di essere serio nelle sue intenzioni.

Strano davvero. È comprensibile quando i costi dell'arbitrato sono presi dalla parte sbagliata. Far pagare chi ha i soldi sembra strano.

Immaginate di venire in un supermercato e nello scontrino c'è una barretta di cioccolato in più, e quando chiedete perché vi viene detto: qualcuno ieri ha rubato la nostra barretta di cioccolato, dovremmo rimborsare le spese, noi lavoriamo per voi. Questo non succede, perché la percentuale di furto è incorporata nel prezzo. Così i clienti pagano ancora, ma secondo regole più eque. Anche MQ dovrebbe pensarci? Introdurre una tassa di assicurazione separata, per esempio.

Un'altra opzione è quella di far pagare un deposito ai programmatori. Se vuoi partecipare al servizio, versa un piccolo deposito. Immediatamente ci sarebbero meno casi di assicurazione :).

Motivazione: