Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 12

 
server:
Ciao, solo "bene" non è la parola giusta per capire che si deve pagare per l'uso del servizio, le persone, la tassa di trasferimento %, i costi di energia, ecc - (che è un furgone e un piccolo carrello)

Anche il tuo post deve essere pagato. Elettricità, persone ...

Paga

 
il cliente dovrebbe essere congelato al 100% dell'importo, l'appaltatore al 5%
e accusare il colpevole o entrambi, a seconda dei casi
 
Contender:

Meraviglioso, ma perché in una situazione come questa è pagato dal cliente e non dall'agente che si è dimesso?

Il rientrante, l'avrei multato, perché ha preso il lavoro solo per accaparrarsi il lavoro, superando l'offerta di altri che potevano effettivamente farlo.
 
Yoschik:

Anche il tuo post deve essere pagato. Elettricità, persone...

Paga

Wolverine è facile, nel tuo caso.
 
Armen:

Ho capito bene che il denaro dovrebbe essere congelato dopo che lo sviluppatore ha concordato i termini di riferimento? In questo caso, abbiamo una situazione in cui il denaro è congelato PRIMA dell'accordo?


Esattamente.

e non capisco, Mishek, cosa c'è di così divertente?

 

In generale, se l'amministrazione del servizio ha bisogno di un servizio veramente buono, si dovrebbero imparare alcune lezioni da questa situazione.

In caso contrario, si può sempre incolpare l'utente del servizio, e per qualsiasi motivo inverosimile. Il più semplice è "voglio".

 
sergeev:

Esattamente.

e non capisco, Mishek, cosa c'è di così divertente?

Che cos'è? Guarda le regole. Non sono bloccati dal CLIENTE, ma dal servizio stesso. Il CLIENTE non può fare altro che passare al passo successivo. Accettare il TOR nel sistema senza soldi? Ti guarderò. È ridicolo, non è possibile.
 
Armen:

Ho ragione nel pensare che il denaro dovrebbe essere congelato dopo che il TOR è stato concordato dallo sviluppatore? e in questo caso abbiamo una situazione in cui il denaro è stato congelato PRIMA dell'accordo?

Se il denaro è stato congelato, ma lo sviluppatore non si è accordato su TOR, allora sì, il cliente è un perdente e viene punito con 5$ per non aver voluto leggere le regole.

Ma in questo caso, il cliente è stato fortunato e lo sviluppatore ha approvato TOR

2013.11.27 14:01

LosviluppatoreIm_hungry ha confermato lafase di approvazione di TOR.Sul conto del cliente (kylinar2012) 100.00 crediti sono congelati

A questo punto il cliente ha soldi congelati secondo le regole.

quindi in che modo il rispetto delle regole aiuterebbe il cliente ad evitare una multa in questo caso? cosa si sarebbe dovuto fare?

No, non è giusto, siete stati ingannati, e senza vergogna. Ho effettivamente presentato il TOR, l'appaltatore l'ha guardato, l'ha accettato, ho ricevuto un messaggio dal sistema:

2013.11.27 14:01

LosviluppatoreIm_hungry haconfermato il passo "Agree ToR". Ci sono 100.00 crediti congelati nelconto del cliente (kylinar2012)

Cioè la RPT c'era, il contraente ha confermato (con l'hardware) che è stata accettata, il sistema ha poi congelato il denaro, e non il contrario.

 
sergeev:

Esattamente.

e cosa dite della seconda parte del mio post?

Solo se il denaro è stato congelato e lo sviluppatore non ha accettato il TOR, allora sì, il cliente è un perdente e punito con 5$ per non aver letto le regole.

Ma in questo caso, il cliente è stato fortunato e lo sviluppatore ha approvato TOR

2013.11.27 14:01

Lo sviluppatoreIm_hungry ha confermato la fase di approvazione di TOR. Sul conto del cliente(kylinar2012) 100.00 crediti sono congelati

A questo punto il cliente ha soldi congelati secondo le regole.

quindi in che modo il rispetto delle regole aiuterebbe il cliente ad evitare una multa in questo caso? cosa si sarebbe dovuto fare?

 

sergeev:

Non è bene che tu inganni la gente in questo modo, facendomi passare per uno stupido che ha dato i soldi da solo e ora è infelice per questo.

Il denaro è stato bloccato dal sistema e dall'algoritmo del sistema. E non a causa della mia stupidità.

Motivazione: