Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 7

 
Renat:

Bello il tuo meme. Ma non dovete ridurvi a comprare una torta/un prodotto preparato.

Il meme è diverso - sei stato messo in contatto con un fornitore(1. ha fornito un mercato), ha fornito tutto il servizio(2. tutta l'elaborazione, compresi i pagamenti), poi si è occupato dei tuoi problemi(3. arbitrato), e poi ha preso una multa.


Visto che vediamo le statistiche e l'approccio "perché preoccuparsi di chiedere l'arbitrato per tutto", stiamo facendo assolutamente la cosa giusta e giustamente.

Perché la multa? L'appaltatore ha rifiutato e ha detto che l'avrebbe adempiuta se lo avessero pagato di più.

L'autista avrebbe dovuto firmare per il lavoro se non si è fatto una buona idea?

SZS: A proposito del pulsante: niente che non ucciderà, che hanno bisogno di essere d'accordo (e d'accordo) per la conclusione di un accordo.

 
Renat:

È un bel meme quello che stai pompando. Non c'è bisogno di ridurre il tutto all'acquisto di una torta/un prodotto pronto.

Il meme è diverso - sei stato impostato con un fornitore(1. ha fornito un mercato), ha fornito tutto il servizio(2. tutta l'elaborazione, compresi i pagamenti), poi ha affrontato i tuoi problemi(3. arbitrato), e poi ha preso una pena.

Ci sono solo due opzioni per il ritiro

Servizio. Ma non è stato reso. Il pasto non era . E i servizi connessi devono sedere nella commissione. Non puoi farli pagare separatamente. Beh, è così che mi sembra.

Pena. Ma per una multa ci vuole la colpa, sotto forma di azione o inazione, ma la colpa. Non c'è nessuno.

Per evitare l'abuso del rifiuto reciproco del lavoro, è necessario introdurre un rifiuto su iniziativa di uno dei partecipanti, il cliente o l'appaltatore. Dobbiamo fargli pagare una multa. C'è un difetto.

L'appaltatore dovrebbe pensarci due volte prima di accettare il contratto.

E il cliente, che decide di cambiare l'appaltatore, conoscerà il prezzo della sostituzione in cifre specifiche.

 

Una situazione assolutamente delirante.

Renat, se puoi vedere tutto, allora qual è il problema? Togliete la penalità all'appaltatore (nessuna interfaccia - fate una traduzione manuale) e tutti saranno felici.

Perché il cliente dovrebbe pagare per il "non capisco" di qualcun altro?

Ripeto, non vi sto chiedendo di lavorare gratis, togliete la pena a un esecutore irresponsabile. E poi aggiungere un'interfaccia necessaria, in modo da poter risolvere questo problema in un clic.

Spaventerete i clienti.

 
Armen:

Caro amministratore, per favore dimmi se ho capito bene.

Per esempio, ordino un EA per l'intersezione di 2 MA.

Dico che sono pronto a pagare 100 unità e voglio il risultato in 24 ore.

uno degli sviluppatori è d'accordo.

Passano 24 ore e non ricevo il mio EA. O passano 12 ore e lo sviluppatore dice che non capisce bene come implementarlo.

In ogni caso, decido che lo sviluppatore non è adatto (è difficile essere sicuri delle qualifiche basate solo sul rating)

Ho capito bene che ho ancora il 5% di penalità, anche se è solo colpa dello sviluppatore?

Renat:
Sì. Più una perdita di punteggio/penalità per entrambi i partecipanti.
E perché entrambi i partecipanti, se uno è colpevole? Perché è nelle vostre "Regole"? Quindi, forse cambiare le "Regole", rendendole più logiche e, soprattutto, più giuste? O cambiare le persone che hanno creato quelle "Regole"...
 
sanyooooook:
Per cosa è la pena? l'appaltatore ha rifiutato.

Rileggete la mia risposta - l'ho estesa.

Quando pretendete che l'infrastruttura sia gratuita, che altre persone facciano il loro lavoro gratuitamente o che i processi siano gratuiti, pensate all'alta probabilità di avvelenare voi stessi la vostra rete neurale. È stato avvelenato da quando era un bambino.

 
komposter:

Una situazione assolutamente delirante.

Renat, se puoi vedere tutto, allora qual è il problema? Togliete la penalità all'appaltatore (nessuna interfaccia - fate una traduzione manuale) e tutti saranno felici.

Perché il cliente dovrebbe pagare per il "non capisco" di qualcun altro?

Ripeto, non vi sto chiedendo di lavorare gratis, togliete la pena a un esecutore irresponsabile. E poi aggiungere un'interfaccia necessaria, in modo da poter risolvere questo problema in un clic.

Spaventerete i clienti.

100% d'accordo!
 
komposter:

Una situazione assolutamente delirante.

Renat, se puoi vedere tutto, allora qual è il problema? Togliete la penalità all'implementatore (nessuna interfaccia - fate una traduzione manuale) e tutti saranno felici.

Questo è il punto, il moderatore vede molto di più, analizza il caso e non può esprimere pubblicamente gli argomenti. Cioè, il moderatore ha letto le discussioni e gli argomenti delle parti.

Non c'è stata alcuna ingiustizia in questo caso.

 
komposter:

Una situazione assolutamente delirante.

Renat, se puoi vedere tutto, allora qual è il problema? Togliete la penalità all'appaltatore (nessuna interfaccia - fate una traduzione manuale) e tutti saranno felici.

Perché il cliente dovrebbe pagare per il "non capisco" di qualcun altro?

Ripeto, non vi sto chiedendo di lavorare gratis, togliete la pena a un esecutore irresponsabile. E poi aggiungere un'interfaccia necessaria, in modo da poter risolvere questo problema in un clic.

Spaventerete i clienti.

Non si tratta delle 5 sterline, ma del principio. Devono prendere in considerazione i costi del servizio e tagliare gli abusi in modo che non prendano soldi per niente.
 
Renat:

È un bel meme quello che stai pompando. Ma non bisogna ridursi all'acquisto di una polpetta/un prodotto cotto. Un ristorante compra solo e soltanto il prodotto finito.

Il meme qui è diverso - sei stato impostato con un fornitore(1. ha fornito un mercato), ha fornito tutto il servizio(2. tutta l'elaborazione, compresi i pagamenti), poi ha affrontato i tuoi problemi(3. arbitrato), e poi ha preso una pena.

Se ti degni nel tema del ristorante, hai dato accesso alla tua cucina, ci hai lasciato portare il nostro chef, il tuo chef ha fallito, il nostro chef ha risolto il problema e poi ha preso una multa.


Dato che vediamo le statistiche e l'approccio "perché preoccuparsi, arbitriamo tutto", stiamo facendo assolutamente la cosa giusta e corretta.

Sì, in effetti il servizio è fornito, ma ti viene addebitato il 20% dell'ordine, e giustamente. Quindi c'è il pagamento e le multe sono in difetto, non ci possono essere multe senza colpa.

Qual è la colpa del cliente se l'appaltatore si è rifiutato di fare il lavoro dopo essersi accordato inizialmente?

 
Renat:

Questo è il punto, il moderatore vede molto di più, analizza il caso e non può esprimere pubblicamente il ragionamento. Cioè, il moderatore ha letto le discussioni e gli argomenti delle parti.

Non c'è stata alcuna ingiustizia in questo caso.

Ok, capisco.

kylinar2012, esponi i dettagli, altrimenti rimarrai a difendere i tuoi diritti con te stesso. Non ho motivo di non credere alla correttezza della decisione di Rashid.

Motivazione: