Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 37

 
Contender:

Non sono un cliente e non sono nella posizione di un cliente.

Sono un osservatore esterno.

Non essere billitristico e filosofico. Nella vita, ognuno è un cliente (consumatore) e un esecutore o venditore.
 
Integer:
Non datemi narrativa biblica e filosofia. Nella vita, ogni persona può essere sia un cliente (consumatore) che un esecutore o venditore.

Cosa c'entrano la narrativa e la filosofia?

 
Integer:

Come molte altre cose che accadono...

Qui siete nella posizione di clienti offesi e giusti. E qual è la sua posizione come esecutore e venditore? Almeno siate onesti con voi stessi. Vivo in questo mondo e vedo, so come sono tutti (o la maggior parte delle persone) come esecutori o venditori. Quindi non datemi una falsa morale.

Vuoi vedere la mia corrispondenza con i clienti? Nessun problema - se avessi un'offerta e il desiderio di leggere 20 pagine di note a piè di pagina. Come faccio io, ne parlo.

Sono d'accordo - ce ne sono altri. Tante persone quante sono le opinioni.

 
Yoschik:
Penso che seTheXpert dice che si può fare, si può fare. E non c'è sorpresa.
No, sembra che mi sia sbagliato.
 
Contender:

Cosa c'entrano la narrativa e la filosofia?

Leggete il messaggio citato fino alla fine. È lunga due frasi e la seconda frase spiega "in che modo".
 
TheXpert:
No, sembra che mi sia sbagliato.

Merda, ancora 5 sterline dal cuoco?

;)

 
Integer:
Leggete il messaggio citato fino alla fine. È di due frasi e la seconda frase spiega "sotto cui".

Ho finito di leggerlo.

Se si può ancora in qualche modo allungare la filosofia dicendo "qui si fa filosofia", non si può allungare la finzione.

 
Contender:

Ho finito di leggerlo.

Se si può ancora in qualche modo tirare fuori la filosofia dicendo "stai facendo filosofia qui", non c'è modo di tirare fuori la fiction.

No, più come un detective.... scoprire di chi è la colpa...
 
Ci siamo venerdì ))
 
Contender:

Ho finito di leggerlo.

Se si può ancora in qualche modo tirare fuori la filosofia dicendo "stai facendo filosofia qui", non c'è modo di tirare fuori la fiction.

Si chiama trolling. Non c'è bisogno di entrare in piccoli dettagli. La domanda all'ordine del giorno è "come sono io (tu, lui, lei, loro, tutti loro) come un esecutore e venditore? А? Solo onestamente? Tutti i santi sono angeli?
Motivazione: