Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1499

 

NON È CONSENTITA LA DECOMPILAZIONE!

 
Алексей КоКоКо:
Per favore consigliatemi come passare alla funzione mql5 open,close e TD da OnCalculate non attraverso i parametri della funzione, così non devo scrivere ogni volta l'apertura e la chiusura delle candele nei parametri quando chiamo la funzione

fonte
myfunc(int index, double open[], double close[], double high[], double low[] etc.);

Voglio
myfunc(int index)

e tutti i dati delle barre (prev, rates, open[]...e TP) verrebbero risucchiati all'interno della funzione

CopyRates

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyRates
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyRates
  • www.mql5.com
CopyRates - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Sprut 185:

Ciao a tutti!

Sto appena imparando a programmare e in questa situazione - non so nemmeno in che modo affrontare questo problema.

Per favore aiutatemi a capire questa linea in MQL4:

MetaEditor ha un errore:

Non c'è nessun errore in questa linea

(il codice decompilato non è permesso qui)

 
Алексей КоКоКо:
Per favore dimmi mql5, come passare alla funzione open,close e TD da OnCalculate non attraverso i parametri della funzione, in modo che non devo scrivere ogni volta l'apertura e la chiusura della candela nei parametri quando chiamo la funzione

fonte
myfunc(int index, double open[], double close[], double high[], double low[] etc.);

Voglio
myfunc(int index)

e tutti i dati delle barre (prev, rates, open[]...e TD) saranno risucchiati all'interno della funzione

Per quale motivo? Per sbarazzarsi dell'errore, si può semplicemente disabilitare i cambiamenti di array nei parametri della funzione in entrata

myfunc(int index, const double open[], const double close[], const double high[], const double low[]);
 
Chi può dirmi quali broker lavorano con MT4 sulla borsa di Mosca?
 
Vladimir Pavlov:
Chi può dirmi quali broker lavorano con MT4 sulla Borsa di Mosca?

Una domanda come "Chi può dirmi come far volare uno Zaporozhets sulla luna"?

 
Vladimir Pavlov:
Chi può suggerire quali broker lavorano con MT4 sulla borsa di Mosca
solo su MT5 - BKS - hai bisogno di una visita in ufficio per aprire una sezione futures, OPEN.
 
SanAlex:

fregato - non riesco a ricordare il codice di kodobase e l'autore - che dovrebbe essere ringraziato! - se riconosce il suo codice - lo ringrazio!

Ma il tuo indicatore - l'ho ottenuto solo su mt5 con Alert.

Grazie mille. funzionerà anche su mt5)))
 
MakarFX:

Non ci sono errori in questa linea

(il codice decompilato non è permesso qui)

Non ho decompilato nulla, ho preso questa linea dall'Expert Advisor AutoProfit v.3.0, che è liberamente disponibile e in codice open source. Se è stato decompilato da qualcuno, non è stato scritto.

Sto imparando a programmare e non l'ho mai fatto prima. Per questo motivo non posso semplicemente determinare quale codice è decompilato e quale non lo è ancora.

Mi scuso per questa situazione.

 
Sprut 185:

Non ho decompilato nulla, ho preso questa linea dall'Expert Advisor AutoProfit v.3.0, che è liberamente disponibile e in codice open source. Se è stato decompilato da qualcuno, non è stato scritto sopra.

Sto imparando a programmare e non l'ho mai fatto prima. Per questo motivo non posso semplicemente determinare quale codice è decompilato e quale non lo è ancora.

Mi scuso per questa situazione.

Leggete qui.

Как определить декомпил или нет?
Как определить декомпил или нет?
  • 2015.10.10
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Как определить декомпил или нет?
Motivazione: