Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 13

 
kylinar2012:

sergeev:

Non è bello per te ingannare la gente in questo modo, facendomi apparire come uno stupido che ha dato via i soldi da solo e ora è infelice per qualcosa.

Beh, come si spiega il fatto che

Lo sviluppatoreIm_hungry ha confermato il passo "Accordo di TOR". Ci sono 100.00 crediti congelati nel conto del cliente(kylinar2012)

non c'era accordo sui termini di riferimento


tu e il proger avete deciso di saltare il passo più importante.

Questo determina effettivamente il prezzo del lavoro e i tempi.

 
sergeev:

Beh, come si spiega il fatto che

non c'è stata l'approvazione del TOR.

Spiega cosa intendi per no TOR, non è nemmeno divertente.

Ho citato una lettera ufficiale creata dal sistema "Ordinare programmi MQL5 da sviluppatori professionisti". Non so se il messaggio è stato creato manualmente o da un robot, ma posso immaginare il tempo e il testo del messaggio, ed è come segue, ancora una volta:

2013.11.27 12:20
Il cliente kylinar2012 ha confermato il passo "approvazione di TOR". Il costo finale del lavoro è fissato a 100,00 crediti.

Il cliente ha allegato i termini di riferimento

Questo, secondo lei, non corrisponde? E cosa allora nella sua definizione di coordinazione?

Quindi mi è stato scritto direttamente dal sistema "ha confermato il passo di concordare i termini di riferimento", e ora dici che non è così? Non puoi fidarti dei messaggi del sistema, c'è qualcos'altro di cui hai bisogno?

 
kylinar2012:

Spiega cosa intendi per no, non è nemmeno divertente.

Ho citato una lettera ufficiale creata dal sistema "Ordinare programmi MQL5 da sviluppatori professionisti", non so se il messaggio è stato creato manualmente o da un robot, ma rappresento sia il tempo che il testo del messaggio, ed è come segue, ancora una volta:

2013.11.27 12:20
Il cliente kylinar2012 ha confermato il passo "Approvazione delle TOR". Il costo finale del lavoro è fissato a 100,00 crediti.

Il cliente ha allegato i termini di riferimento

Questo, secondo lei, non corrisponde? E cosa allora nella sua definizione di coordinazione?

Quindi mi è stato scritto direttamente dal sistema "ha confermato il passo di concordare i termini di riferimento", e ora dici che non è così? Non puoi fidarti dei messaggi del sistema, c'è qualcos'altro di cui hai bisogno?

No, Sergeev sta cercando di trascinarlo da parte. A lato - come redigere e concordare effettivamente il TOR
 
kylinar2012:

Non è questo che intende per armonizzazione? Qual è allora la sua definizione di riconciliazione?

Non sei stupido, vero?

Ti sto dicendo che il caposquadra ti ha accelerato e ha congelato i fondi sul tuo conto.

per non farlo saltare a qualcun altro.


Il cliente ha allegato i termini di riferimento

Mostrami cosa ti ha dato lo sviluppatore.

 
sergeev:


Ti dico che lo schiavo è veloce a bloccarti e a congelare i fondi nel tuo conto.


И???

Cosa c'entra il cliente?

 
Contender:

И???

Cosa ha a che fare questo con il cliente?

Perché il cliente non sa quali sono i termini di riferimento.

 
kylinar2012:

Spiega cosa intendi per no, non è nemmeno divertente.

Ho citato una lettera ufficiale creata dal sistema "Ordinare programmi MQL5 da sviluppatori professionisti", non so se il messaggio è stato creato manualmente o da un robot, ma rappresento sia il tempo che il testo del messaggio, ed è come segue, ancora una volta:

2013.11.27 12:20
Il cliente kylinar2012 ha confermato il passo "Approvazione di TOR". Il costo finale del lavoro è fissato a 100,00 crediti.

Il cliente ha allegato i termini di riferimento

Questo, secondo lei, non corrisponde? Cosa intende per conformità?

Quindi mi è stato detto direttamente dal sistema "confermato il passo di approvazione TOR", e ora dite che non è così? Non puoi fidarti dei messaggi del sistema, c'è qualcos'altro di cui hai bisogno?

Nella fase di coordinamento c'è una discussione attiva su ciò che si vuole ottenere, le sfumature che devono essere prese in considerazione, discutere la logica del comportamento del programma, la sua risposta a certi eventi, la gestione di situazioni insolite, ecc. È in questa fase che tutte le insidie possono "venire fuori". Allora dovete discutere la loro gestione o decidere che è impossibile fare un ordine nella forma in cui volete riceverlo. Poi discutete la situazione alla luce dei nuovi sviluppi e prendete una decisione comune. O accettate di cambiare il TOR, o decidete di non realizzarlo. Tutto questo viene fatto prima della conferma dell'accordo.

Il tuo contraente ha ricevuto il tuo file e ha immediatamente premuto il pulsante. Perché l'hai premuto? Ti sei assicurato che il cliente capisca cosa deve fare? Non credo.

Anche se, secondo me, è lui che ha iniziato la rescissione del contratto - è responsabile. Ma anche voi avete un ruolo da svolgere. Una lezione per il tuo futuro.

 
sergeev:

Il cliente non sa cosa sia un SOW.

Sei serio o è una specie di trollaggio?

Pensate che il TOR per un ordine da cento dollari debba essere un documento di molte pagine che descrive ogni possibile sfumatura?

Voglio dire, non è abbastanza?

Il compito è quello di creare un consulente che crei un grafico Renko nel terminale di trading Metatrader 5, simile per funzionalità all'advisor RenkoLiveChart_v3.2.mq4 usato nel terminale di trading Metatrader 4.

Quindi, quando date la vostra auto in servizio, specificate anche tutti i dettagli?

 
artmedia70:

Generalmente, nella fase di coordinamento c'è una discussione attiva su ciò che si vuole ottenere, le sfumature che devono essere prese in considerazione, discutere la logica del programma, la sua reazione a certi eventi, la gestione di situazioni insolite, ecc. È in questa fase che tutte le insidie possono "venire fuori". Allora dovete discutere la loro gestione o decidere che è impossibile fare un ordine nella forma in cui volete riceverlo. Poi discutete la situazione alla luce dei nuovi sviluppi e prendete una decisione comune. O accettate di cambiare il TOR, o decidete di non realizzarlo. Tutto questo viene fatto prima della conferma dell'accordo.

Il tuo contraente ha ricevuto il tuo file e ha immediatamente premuto un pulsante. Perché l'hai premuto? Ti sei assicurato che il cliente capisca cosa deve fare? Non credo.

Anche se, secondo me, è lui che ha iniziato la rescissione del contratto - è responsabile. Ma voi avete un ruolo da svolgere. Una lezione per il tuo futuro.

Lui è il cliente.

Potrebbe non sapere cosa l'appaltatore vuole che faccia.

 
Contender:


Quindi, quando portate la vostra auto per la manutenzione, controllate anche tutti i dettagli?

Motivazione: