Errori, bug, domande - pagina 3181

 

Per favore, aiutatemi. Questo è il codice di modifica dell'arresto che restituisce il codice di errore 10036

/********************************************************************\
||
\********************************************************************/
uint posModify(const double sl,const double tp)
 {
  MqlTradeRequest           my_request;
  MqlTradeResult            my_result;
  if(!PositionSelect(_Symbol))
    return(TRADE_RETCODE_POSITION_CLOSED);
  ZeroMemory(my_request);
  ZeroMemory(my_result);
  my_request.action    = TRADE_ACTION_SLTP;
  my_request.symbol    = _Symbol;
  my_request.sl        = sl;
  my_request.tp        = tp;
  my_request.position  = PositionGetInteger(POSITION_TICKET);
//---
  bool ordSend = ::OrderSend(my_request, my_result);
  if(my_result.retcode != TRADE_RETCODE_DONE)
    Print(__LINE__, " ***** ", _Symbol, " ***** ", my_result.retcode);// строка 233
//---
  return(my_result.retcode);
 }/******************************************************************/

10036

TRADE_RETCODE_POSITION_CLOSED

La posizione con POSITION_IDENTIFIER specificato è già stata chiusa.



Potete ignorare gli altri errori, me ne occuperò io.

Ma se le linee selezionate selezionano con successo la posizione e il codice viene eseguito ulteriormente, come può essere che il codice non riesca a trovare questa posizione quando cerca di modificarla?

Naturalmente, possiamo supporre che questo possa accadere anche in un mercato veloce... Ma non accade troppo spesso. Inoltre, il cliente dice che le posizioni non sono chiuse in quel momento.
 
Ciao a tutti!

Ho un problema su MT5 dopo gli ultimi aggiornamenti, con Mac non posso accedere a nessun broker, ho provato con 4 diversi broker e account ma il problema è lo stesso, la piattaforma mostra sempre 0/0 Kbs e non riesco a risolvere questo problema, se accedo al web trades funziona, anche con cellulari o sistema Windows.


Ho provato a disinstallare il programma e scaricarlo di nuovo ma non cambia nulla. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?

 

La funzione di spostamento del grafico è rotta per ora, testando con e senza EA e non rimane in posizione dopo aver cambiato profilo.



 

NON POSSO ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA

Uso il nome utente e la password per entrare nel sito e mi fa entrare perfettamente, ma poi vado sulla piattaforma e mi dice che il nome utente o la password non sono corretti. Cosa posso fare, come posso rimediare? Ho già chiesto più volte di cambiare la password.

 
Torres77 piattaforma e mi dice che il nome utente o la password non sono corretti. Cosa posso fare? Come posso risolvere il problema? Ho già chiesto più volte di cambiare la password.

Risponda a TUTTE le seguenti domande:

  1. MetaTrader 5 (o MetaTrader 4)?
  2. Quale build è? L'ultima build ufficiale è MetaTrader 5 64 bit build 3270.
  3. E' il tuo PC o su un VPS di terze parti?
  4. Quale sistema operativo (Windows, Mac, Linux)?
  5. Se Windows, hai Internet Explorer 11 installato o l'ultimo browser Edge aggiornato?
  6. Se non è Windows, stai usando Wine?
  7. È un sistema operativo a 32bit o 64bit?
  8. Hai controllato le impostazioni del tuo Firewall?
  9. Hai controllato i filtri del router?
 
Torres77 piattaforma e mi dice che il nome utente o la password non sono corretti. Cosa posso fare? Come posso risolvere il problema? Ho già chiesto diverse volte di cambiare la password.

Riguardo al riempimento della scheda Community?
Ci sono regole più severe per riempire la scheda Community in Metatrader che per accedere al forum.
Quindi, in generale, dovresti usare il tuo login e la tua password del forum.

Il tuo login al forum è d83241667t
Perché? Perché il link al tuo profilo è https://www.mql5.com/en/users/d83241667t
E la password della scheda Community dovrebbe essere la password nativa del forum (non quella relativa a google/facebook).
----------------

Si tratta di come sto riempiendo la scheda Community in Metatrader (MT4 come esempio) e cosa sto controllando in questo caso:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

...

Sergey Golubev, 2021.01.04 16:50

...

1. Ho fatto il login della Comunità:

2. e controllato nel giornale Metatrader:


3. Ho controllato Internet Explorer installato sul computer:


4. Ho controllato le impostazioni di Internet Explorer: sì, posso usare la chat senza problemi inviando/ricevendo i messaggi:


5. La scheda segnale funziona:


6. La scheda del mercato funziona:



 
Sergey Golubev #:

Sulla compilazione della scheda Comunità?
Ci sono regole più severe per la compilazione della scheda Community in Metatrader che per l'accesso al forum.
Quindi, in generale - devi usare il tuo nome utente e la password del forum.

Il tuo nome utente del forum è
241667t
Perché? Perché il link al tuo profilo è https://www.m ql5.com/it/users/d83241667t E la password della scheda Community dovrebbe essere la password nativa del forum (non quella relativa a google/facebook).
----------------

Si tratta di come sto riempiendo la scheda Community in Metatrader (MT4 come esempio) e cosa sto controllando in questo caso:

Credo che l'utente a cui hai risposto pensi che accedendo a MT con il nome utente e la password di MQL5 avrà accesso al commercio. Forse non sa che deve assumere un broker.

 
Torres77 piattaforma e mi dice che il nome utente o la password non sono corretti. Cosa posso fare, come posso rimediare? Ho già chiesto più volte di cambiare la password.

Salve,

devo contrattare un broker? Per avere accesso ai mercati è necessario assumere un broker.

Sei sul forum ufficiale di MetaQuotes Ltd(https://www.mql5.com).

MetaQuotes Ltd è una società di sviluppo software e non fornisce alcun servizio finanziario, di investimento, di intermediazione, di trading o di alimentazione dati, né è coinvolta in alcun pagamento di commissioni in relazione a qualsiasioperazione di trading.

 
Mq è l'errore, puoi togliere di nuovo i fili dalle altre lingue?
 

Perché il mio trattore si carica invece del mio screenshot del grafico)?


Motivazione: