Errori, bug, domande - pagina 3182

 

Qual è lo strano comportamento del terminale? (Terminale MetaTrader 5 x64 build 3272. Windows 10 build 19044).

1) Apro il terminale con il conto al Broker #1 e un profilo funzionante (ho 9 grafici lì). Gli stessi 9 simboli sono visualizzati nella panoramica del mercato.

2) Passo il profilo a un profilo precedentemente salvato con 0 (zero, Carl, grafici aperti), e Market Watch visualizza gli stessi 9 simboli.

3) Collego il terminale al conto di un altro broker №2 nel Navigator e nel terminale, se non ci sono grafici nel profilo di lavoro e la panoramica del mercato ha 9 simboli (rimanenti dal profilo precedentemente aperto)

inizia a pompare l'intera storia dei simboli nella revisione del mercato (ovviamente incredibilmente lento).

Non ci sono scambi aperti, né attuali, né nella storia.

È normale che sia così?

Solo quando si avvia il terminale dal sistema operativo con un profilo vuoto e la lista dei simboli nel Market Watch non si scarica la storia dei simboli nel Market Watch.

 
Ciao, ero iscritto al segnale di un trader. Ha impostato un tp su uno scambio di vendita. Poi l'ha rimosso dal suo conto e l'ha lasciato a 0,72093. Questo è stato il motivo per cui il commercio è stato chiuso al mio posto. Qual è la ragione per cui l'affare non è stato copiato per vendere su AUD

Ecco uno screenshot dell'affare che è stato chiuso dal trader che è stato rimosso nel suo conto.
 
Елена Вербивская iscritto ad un segnale di un trader. Ha impostato un tp su uno scambio di vendita. Poi l'ha rimosso e l'ha lasciato a 0,72093. Questo è il motivo per cui il commercio è stato chiuso al mio posto. Qual è la ragione per cui l'affare non è stato copiato per vendere su AUD

. Ecco uno screenshot dell'affare che è stato chiuso dal trader che lo ha chiuso sul suo conto
.

Hai un thread del forum con esattamente la stessa domanda (e due risposte nel thread):
https://www.mql5.com/ru/forum/407611
Quindi, per favore, conduci il resto della discussione su questo caso nel tuo thread.

Не скопировались действия с мастер счёта
Не скопировались действия с мастер счёта
  • 2022.04.27
  • www.mql5.com
Здравствуйте. Была подписана на сигнал трейдера. Он установил тп по сделке на продажу. Затем убрал у себя, а у меня остался по цене 0.72093...
 
Anton Zverev #:

Perché il mio trattore si carica invece del mio screenshot del grafico)?


Forse perché siete vicini al confine con la Bielorussia?

 
Sergey Golubev #:

Hai un thread del forum con esattamente la stessa domanda (e due risposte nel thread):
https://www.mql5.com/ru/forum/407611
Quindi, per favore, conduci il resto della discussione su questo caso nel tuo thread.

Grazie.

 
Ciao, ho comprato un EA che mi ha dato cattivi risultati, 3 settimane fa

Qualcuno può aiutarmi a dirmi come annullare l'acquisto?

Avete qualche garanzia di rimborso, perché non vedo questa opzione
 
Ciao, ho comprato un EA che mi ha dato cattivi risultati 3 settimane fa.

Qualcuno può supportarmi per dirmi come annullare l'acquisto?

Avete qualche garanzia di rimborso, perché non vedo questa opzione.
 
Leonardo.Valadez #:
Ciao, ho comprato un EA che mi ha dato cattivi risultati 3 settimane fa.

Qualcuno può aiutarmi e dirmi come annullare questo acquisto?

Avete una garanzia di rimborso, perché non la vedo come un'opzione.

dovete chiedere al vostro broker di fornire delle quotazioni come richiesto dal vostro consulente.

 
Leonardo.Valadez #:
Ciao, ho comprato un EA che mi ha dato cattivi risultati 3 settimane fa.

Qualcuno può dirmi come invertire questo acquisto?

Avete una garanzia di rimborso, perché non vedo questa possibilità.

Dal momento che ci sono ampie possibilità di testare un EA prima dell'acquisto, non c'è questa opzione, leggi le regole:

https://www.mql5.com/en/market/rules#part_IV: 13. "I prodotti acquistati attraverso il servizio Market non possono essere restituiti".

Nutzungsbedingungen des Market Services
Nutzungsbedingungen des Market Services
  • www.mql5.com
Allgemeine Bestimmungen und Nutzungsbedingungen zur Nutzung des Market Services
 
Alexey Viktorov #:

devi chiedere al tuo broker di fornire quotazioni secondo i requisiti del tuo EA.

Puoi chiedere a un broker che lo fa :))?
Motivazione: