Errori, bug, domande - pagina 3180

 

MT5 build 3270 ha iniziato a inciampare con lo strano comportamento di far rientrare il grafico dal bordo destro.

A parte il fatto che sul nuovo grafico la rientranza è creata di default ad una distanza di circa 90 barre dal bordo destro (una distanza selvaggiamente lontana, che non era osservata nelle build precedenti),

quindi anche: dopo averla ridotta al minimo e salvato il profilo risultante, vale la pena cambiare profilo e tornare a quello salvato, ma il rientro non è stato salvato ed è di nuovo a 90 barre dal bordo.

Cos'è questo strano comportamento, ce l'ha qualcun altro?

 

Il segnale è andato a meno 100. L'intera curva delle statistiche è diventata il 200% che non avevo affatto in un mese. Dopo la chiusura del TP è iniziato un tale scramble.

Cosa devo fare ora, tutto può tornare indietro? Dopo tutti i mestieri della storia vanno bene, non c'erano queste prugne.

https://www.mql5.com/ru/signals/1350698


1

 
Vitaliy Voskoboinikov #:

Il segnale è andato a meno 100. L'intera curva delle statistiche è diventata il 200% che non avevo da un mese a questa parte. Dopo aver chiuso il TP è iniziata una tale confusione.

Cosa devo fare ora, tutto può tornare indietro? Dopo tutti i trade nella storia sono a posto, non c'erano queste prugne.

Non puoi cambiare il passato, il trade lo farà e continuerà o inizierà un nuovo segnale.

 

Profilo


Da dove viene cosa? È stato 14 dollari in pagamenti per molto tempo, ma oggi è 91 dollari e i topic, i commenti e i lettori sono tutti scesi a zero.

 

Qualcuno può spiegare cosa sta facendo l'EA con il codice così:-1.9%/237.2/12200.0

Sono confuso quindi per favore qualcuno gentilmente spiegare qual è il significato di questo codice su MT4

 

Qualche volta,

#proprietà indicator_type2 DRAW_LINE

.....

PlotIndexSetDouble(1,PLOT_EMPTY_VALUE,0); o PlotIndexSetDouble(1,PLOT_EMPTY_VALUE, EMPTY_VALUE );

ArrayInitialize(ExtA,EMPTY_VALUE); o ArrayInitialize(ExtA,0.0);

Forse ricevere risultati come nessun effetto, DRAW_TYPE cambiato automaticamente tra DRAW_SECTION e DRAW_LINE LINEA


Cosa c'è che non va?


Come ottenere la proprietà DRAW_TYPE con codice come PlotIndexGetInteger(1,....) Come ottenere la proprietà DRAW_TYPE con codice come PlotIndexGetInteger(1,) ?

 
Qualcuno può aiutarmi per favore? Da ieri sera i miei grafici hanno smesso di formarsi correttamente. Funzionano correttamente se passo a un conto demo, ma questo succede sul mio conto principale. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato
 
xPacfic conto demo, ma questo succede sul mio conto principale. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato
I grafici, il prezzo del grafico e il tempo del prezzo sul grafico, i conti di trading (live o demo) - tutti questi sono legati solo ai broker.
Quindi, nel tuo caso - chiedi supporto al tuo broker.
E se la qualità dei dati/datafeed sul grafico è molto importante per te, allora puoi cambiare il broker per aprire un conto con un broker che abbia una qualità di datafeed più buona, per esempio.
 
Sergey Golubev #:
I grafici, il prezzo del grafico e il tempo del prezzo sul grafico, i conti di trading (live o demo) - tutti questi sono legati solo ai broker.
Quindi, nel tuo caso - chiedi supporto al tuo broker.
E se la qualità dei dati/datafeed sul grafico è molto importante per te, allora puoi cambiare il broker per aprire un conto con un broker che abbia una qualità di datafeed più buona, per esempio.
Grazie mille per il vostro aiuto. Mi metterò in contatto con loro
 

Ho trovato una caratteristica interessante diChartSetSymbolPeriod in combinazione con la visualizzazione della cronologia degli scambi(Trade history nel menu contestuale del grafico).

Se ci sono molti trade nella storia del conto, quando si chiama ChartSetSymbolPeriod dall'EA per cambiare il timeframe del suo grafico, l'EA scompare senza lasciare traccia (senza una singola voce nel log). La stessa cosa accade sotto il debugger - il debug si ferma istantaneamente, il grafico scompare, il log è pulito. Non arriva mai a OnDeinit.

Se non ci sono molti trade nella storia, tutto è OK - OnDeinit si innesca , il chartF viene commutato e l'EA viene normalmente ricaricato.


Ho la sensazione che la creazione di più oggetti autotrade interferisca con il normale avvio dell'EA.
Pronto a fornire ex5 per l'analisi.

PS: Testato sulle build 3271, 3270 e 3091, il comportamento è lo stesso.
Motivazione: