Errori, bug, domande - pagina 3177

 
Andrei Sokolov #:

Usate la logica quando dopo OrderSelect(), c'è una chiamata nidificata a OrderSelect()?

Molto raramente, ma quando scrivevo in mql4 lo facevo.

 
Alexey Viktorov #:

Molto raramente, ma quando si scriveva in mql4 c'erano delle volte in cui questo accadeva.

Come saranno fastidiosi questi avvertimenti se non c'è, e lo è stato molto raramente?

Puoi descrivere la logica di una tale soluzione? Forse la sto davvero suggerendo per niente.

 
Andrei Sokolov #:

Usate la logica quando dopo OrderSelect(), ci sono chiamate annidate a OrderSelect()?

Non capisco il problema, e quali sono le chiamate annidate, apparentemente ripetute, la cosa principale che il biglietto per riempire la struttura dell'ordine / posizione / transazione selezionata non cambia. Ho anche riempito la struttura ripetutamente in luoghi critici per essere sicuro. Non credo sia necessario e non so come il compilatore possa gestire un tale compito e distinguere la selezione giusta da quella sbagliata.

 
Andrei Sokolov #:

In che modo questi avvertimenti saranno fastidiosi se non lo sono, e raramente lo sono?

Potete descrivere la logica in cui avete applicato tale soluzione? Forse lo sto davvero suggerendo per niente.

Qualsiasi avvertimento mi infastidisce. Se c'è un avvertimento, allora dovrebbe essere corretto. Se è scritto deliberatamente, significa che non hai bisogno di un avvertimento. Questa è la logica che usavo quando ero molto "verde"... Alla fine ho capito la perniciosità di un tale approccio e ora scrivo usando una logica diversa.

Non per niente ho detto: "Un altro paio di giorni così e non avrai bisogno di niente". Cambia la tua logica di scrittura e non incasinare la testa della gente.

 
Alexey Viktorov #:

Questa è la logica che usavo quando ero molto "verde"... Alla fine mi sono reso conto della perniciosità di un tale approccio e ora scrivo secondo una logica diversa.

Da qui vedo un'altra conferma che un tale avvertimento non sarebbe superfluo.

 

Alexey Viktorov #: 
Меняйте логику написания и не мутите людя́м головы.

Vi chiedo di evitare di dare istruzioni. Spero di non dover spiegare perché.

 
Alexey Viktorov #:

Se è deliberatamente scritto così, allora non c'è bisogno di avvertimenti.

Finora non è stato dato alcun esempio di tale uso intenzionale, nemmeno da lei quando le è stato chiesto.

 
Vai via...
 
Andrei Sokolov chiamate di funzione.

Ieri ho cercato l'insetto tutta la notte, e questa è la seconda volta per questo motivo.

Ora mi sono imbattuto in un algoritmo in cui dopoOrderSelect() ci sono più chiamate OrderSelect(), penso che sia necessario un avvertimento se dopoOrderSelect() ci sono più chiamate OrderSelect() e la OrderSelect() allegata "seleziona" un altro ordine.

 
Ho tre computer conMetaTrader 5 Agents Manager su tutti, ma uno di essi continua a cancellare il software. Questo problema si verificava più spesso su tutte le macchine. Come posso rimediare?
Motivazione: