Errori, bug, domande - pagina 3179

 
Andrei Sokolov #:

Dove sta scritto chesi discutono solo i problemi di mql5?

Qui c'è un thread separato per questo.

МТ4 Ошибки, Баги, Вопросы
МТ4 Ошибки, Баги, Вопросы
  • 2017.01.31
  • www.mql5.com
Уважаемая администрация, В терминале МТ4 обнаружил очень серьезный глюк, который может навредить торговле...
 
Andrei Sokolov #:

Quanto sarebbero fastidiosi questi avvertimenti se non ci fossero, e ce ne sono stati ben pochi?

Puoi descrivere la logica di una tale soluzione? Forse sto davvero suggerendo una cosa del genere per niente.

Ci possono essere un milione di situazioni in cui una funzione viene chiamata dal ciclo principale per selezionare altri ordini (aperti o chiusi), e questo va bene (non è necessario alcun avviso).

Per esempio, la funzione "trova un ordine, per il quale esiste un ordine di un'altra coppia con lo stesso lotto". La funzione sarà chiamata dal ciclo principale per trovare un ordine con lo stesso lotto, e se ci riesce, il ciclo sarà interrotto, e se fallisce, continuerà.

 
Andrei Sokolov #: Dove si dice questo?

Questo è nella sezione MT5 Generale e non nella sezione MQL4, (in fondo alla pagina Root)?
Regole generali e migliori pratiche del forum.-Generale - Forum di programmazione MQL5? (2017)

 
Alexey Viktorov #:

Qui c'è un thread separato per questo.

Grazie

 

Buona sera a tutti,

Se non rinnovo il segnale in cui mi trovo attualmente, le mie posizioni aperte si chiudono automaticamente?

Grazie per le vostre risposte.

 
Arméro REJJY #:

Buona sera a tutti,

Se non rinnovo il segnale in cui mi trovo attualmente, le mie posizioni aperte si chiudono automaticamente?

Grazie per le vostre risposte.

No, dovrà gestire manualmente le restanti posizioni aperte.

 
Eleni Anna Branou #:

No, dovrai gestire manualmente le restanti posizioni aperte.

Grazie per la tua risposta ;)

 
In mt5 (linux) le ellissi non sono costruite correttamente:
 
Ho tre computer conMetaTrader 5 Agents Managersu tutti, ma uno di essi continua a cancellare il software. Questo problema si verificava più spesso su tutte le macchine. Come posso rimediare?
Скачать MetaTrader 5 Strategy Tester Agent для работы в сети MQL5 Cloud Network
Скачать MetaTrader 5 Strategy Tester Agent для работы в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Подключайтесь к сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network и получайте дополнительный доход круглосуточно — пусть компьютер работает на вас!
 
Yury Lemeshev # :
Ho tre computer, tutti hanno MetaTrader 5 Agents Manager installato , ma il programma viene costantemente eliminato su uno. In precedenza, questo problema era più comune e si verifica su tutte le macchine. Come risolvere questo problema?

ridurre il numero di agenti. ottieni meno del core del tuo computer

Motivazione: