Errori, bug, domande - pagina 116

 
Dmitriy2:

Possiamo fare qualcosa per lo stylizer... Annoiato...

L'idea è di nuovo molto buona e utile, se prima cliccavo io stesso spazi e tabulazioni, ora si fa, e soprattutto si risparmia tempo quando si cambia il codice. Rimosso una parentesi o una condizione, ecc, cliccato e tutto è allineato, visivamente più facile continuare a lavorare. Ma, perché mette le cornici? OVUNQUE!!! Nel mezzo del codice! E TANTE cornici...! Una casella è necessaria solo una volta, nel titolo di una funzione, ed è più facile copiarla da soli che cancellare un mucchio ENORME di caselle extra.

Per favore, non dite che non cambierete nulla, questa roba non è difficile da rimuovere, senza di essa la styler è una cosa molto utile e pratica.

Si prega di aggiungere a Service Desk (Profilo->Service Desk) un incidente con il file di origine prima e dopo lo styling.
 
Perché la funzione SymbolInfoTick dà un errore se un simbolo non è selezionato in Market Watch?
 
Dopo un altro aggiornamento, OrderCalcMargin restituisce ancora zero per gli strumenti di tipo #AA
 
Alexander:
Si prega di aggiungere a Service Desk (Profilo->Service Desk) l'incidente con il file sorgente prima e dopo lo styling.

Ho risolto l'enigma...:)

Il progetto è grande, il codice non funziona (con il rifacimento di mcl4), così mentre stavo pensando e sperimentando come più facile e più chiaramente per dare un esempio, ho capito cosa c'è di sbagliato. Se una parentesi extra,lo styler va al posto dove finisce la funzione (e infatti non lo fa) e poi prima di ogni if esterno (quelli incorporati non contano) fa una cornice. E ho un sacco di condizioni... Penso che sarà prima per, in breve, dove non c'è punto e virgola alla fine, cioè, come una nuova funzione inizia. In generale, tutto bene...:) È ancora più facile cercare un errore in questo modo, prima che il primo frame sia

 

Domanda agli sviluppatori:

Si potrebbe aggiungere un pulsante (almeno un pulsante di scelta rapida, ad esempio Ctrl+F7) per compilare tutti i file aperti?
Modifichi qualche file include con una classe e devi passare al file principale per compilarlo...

 
mrProF:

Domanda agli sviluppatori:

Si potrebbe aggiungere un pulsante (almeno un pulsante di scelta rapida, ad esempio Ctrl+F7) per compilare tutti i file aperti?
Puoi modificare qualche file include con una classe e devi passare al file principale per compilarlo...

+1
 

Non posso credere di essere la prima persona a imbattersi in questo bug! Nessuno ha ancora provato la sostituzione dei parametri:

queste varianti passano attraverso la compilazione

ind_handle=iCustom(NULL,PERIOD_H1,....); // il nome dell'indicatore e la sua coppia di parametri non cambiano l'essenza

ind_handle=iCustom(NULL,16385,....);


ma questo non lo fa:

int TM=16385; // (o PERIOD_H1)

ind_handle=iCustom(NULL,TM,....);


Errore: "'TM'-non può convertire enum".

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков - Документация по MQL5
 
omeganight:

Non posso credere di essere la prima persona a imbattersi in questo bug! Nessuno ha ancora provato la sostituzione dei parametri:

queste varianti passano attraverso la compilazione

ind_handle=iCustom(NULL,PERIOD_H1,....); // il nome dell'indicatore e la sua coppia di parametri non cambiano l'essenza

ind_handle=iCustom(NULL,16385,....);


ma questo non lo fa:

int TM=16385; // (o PERIOD_H1)

ind_handle=iCustom(NULL,TM,....);


Errore: "'TM'-non può convertire enum".


iCustom presuppone che il periodo sia enum. Se il parametro è un int dovrà essere convertito nel tipo richiesto.
 

Iltipo int non è convertito in un enum per default. Dovrebbe essere così:

ENUM_TIMEFRAMES   ТМ=16385;

o come questo:

int   ТМ=16385;
int handle=iCustom(NULL,(ENUM_TIMEFRAMES)ТМ,....);
 
Valmars:

Iltipo int non è convertito in un enum per default. Dovrebbe essere così:

o come questo:

È più conveniente scrivere una funzione che converta un numero in un punto.
Motivazione: