Errori, bug, domande - pagina 118

 
Interesting:

Buon divertimento a tutti.

Chi sa come calcolare correttamente l'ora GMT in base all'ora locale e a quella del server (includendo necessariamente l'ora legale/invernale e il fuso orario)?

Ho visto un esempio di calcolo dell'ora legale sul forum MQL4, ma non riesco a trovarlo... :(


Prova a usare questa funzione

TimeGMTOffset().

Restituisce la differenza attuale tra l'ora GMT e l'ora locale del tuo computer in secondi, tenendo conto dell'ora legale o dell'ora solare. Dipende dalle impostazioni temporali del computer dell'utente.

Ecco un'altra funzione

TempoGMT()

Restituisce il GMT calcolato con l'ora legale/invernale e l'ora locale del computer che ha avviato il terminale client. Ci sono 2 versioni di questa funzione.

 
sergey1294:

Prova a usare questa funzione

TimeGMTOffset()

Restituisce la differenza attuale tra l'ora GMT e l'ora locale del tuo computer in secondi, tenendo conto dell'ora legale. Dipende dalle impostazioni temporali del computer dell'utente.

Ecco un'altra funzione

TempoGMT()

Restituisce il GMT calcolato con l'ora legale/invernale e l'ora locale del computer che ha avviato il terminale client. Ci sono 2 varianti di questa funzione.

Sembro un americano (che M. Zadornov mi perdoni il plagio)?

Il punto è che queste funzioni sono buone solo per i conti reali e demo, non sono utili nello Strategy Tester (perché qualsiasi ora è un'ora del server).

PS

Ho bisogno che la stessa funzionalità funzioni ovunque + la possibilità di calcolare quale era l'ora GMT per una certa data storica (per una certa barra)...

 
Interesting:

Sembro un americano (che M. Zadornov mi perdoni il plagio)?

Il fatto è che queste funzioni sono buone solo sui conti reali e demo, non funzionano nel tester (perché qualsiasi ora è l'ora del server).

PS

Voglio la stessa funzionalità, che funziona ovunque + la possibilità di calcolare quale era l'ora GMT per una certa data storica (per una certa barra)...

Non pensavo nemmeno che non funzionassero nel tester
 
sergey1294:
Non pensavo nemmeno che non funzionassero nello Strategy Tester

In generale, ne ho bisogno per mantenere la storia del trading e l'analisi FA (basata sul calendario delle notizie) per GMT.

Ho offerto agli sviluppatori un milione di anni fa di aggiungere il calendario delle notizie al terminale + funzionalità appropriate in MQL.

Ma è ancora lì, devo fare tutto alla vecchia maniera, usando l'autogen.... :(

 

EventChartCustom funziona ?


Sto cercando di inviare un evento personalizzato al grafico, come questo

Result = true;

ResetLastError();

RolloverCountDay = RolloverCountDay+1;

UserEventID = UserEvent_TimerRolloverDay-CHARTEVENT_CUSTOM;
MessageText = StringFormat(MsgTimerRolloverDay,RolloverCountDay);

//We refer user event of the work chart
EventChartCustom(0,(ushort)UserEventID,0,0,MessageText);

//Checking for presence of the errors
  if(_LastError!=0)
  //В результате работы произошла ошибка
  {
  Result = false;  
  }

Ma il grafico non riceve l'evento (controlla nel tester).

PS

Tutto è OK sulla demo, ma si rifiuta di funzionare nel tester...

32 bit, build 319...

 

Buon pomeriggio a tutti.

Ho un EA multicurrency che usa iMA standard. L'ho testato sul mio Tester e sul mio conto Demo e funziona bene, come un orologio. L'ho inviato al campionato e mostra Expert rimosso perché l'indicatore non può essere caricato. Si prega di consigliare quale può essere la ragione?

 
_Dude_:

C'è un EA multicurrency che usa iMA standard. Nello Strategy Tester e sul conto demo tutto è OK, funziona come un orologio. L'ho inviato al campionato e mostra Expert rimosso perché l'indicatore non può essere caricato. Si prega di consigliare quale può essere la ragione?

Ce ne occuperemo.

 
Interesting:

EventChartCustom funziona ?


Sto cercando di inviare un evento personalizzato al grafico, come questo

Ma il grafico non riceve l'evento (controlla nel tester).

PS

Tutto è OK sulla demo, ma si rifiuta di funzionare nel tester...

32 bit, build 319...

Puoi darmi il codice completo?
 
Urain:

Sì, sì, c'è una cosa del genere, se si aggiunge un nuovo inizio a una parola già preparata, allora un tale errore scivola attraverso.

Puoi descrivere i passi in modo più dettagliato? Che testo c'è, cosa e dove si aggiunge, cosa si ottiene.

Sì, non dimenticate di specificare versione, bit rate, asse, ecc.

 
alexvd:

Puoi descrivere i passi in modo più dettagliato? Che testo c'è, cosa e dove si aggiunge, cosa si ottiene.

Sì, non dimenticate di specificare versione, bit rate, asse, ecc.

Testo sorgente :
La madre ha lavato la cornice.
Aggiungeremo lo str, dopo di che apparirà la finestra di suggerimento.
e lo otteniamo dopo aver premuto [Enter]:
Aggiungiamo all'inizio della parola :
strstring mamma ha lavato il telaio
Aggiungere alla fine della parola :

La mamma ha lavato la cornice .

Penso che dopo il disclaimer che il bug sta salendo solo con il cirillico, il resto non è importante, solo nel caso in cui 319 costruire 32 bit.

Motivazione: