Errori, bug, domande - pagina 1654

 
Alexey Viktorov:
Хочешь сказать при закрытых графиках не скрывается символ?
Alexey Viktorov
:

Vuoi dire che il simbolo non è nascosto quando i grafici sono chiusi?

Sì, mi sono imbattuto in questo tipo di cose un paio di volte prima.

 
Vitalii Ananev:

Il messaggio di errore è ancora corretto.

Inizialmente non ci ho fatto molto caso, ma avendolo incontrato di nuovo - ci sono argomenti che non sono corretti. Ed ecco perché: ulteriore codice condizionale

int f()
{
        while ( true )
        {
//много строк c return, continue, без break
                return 0;
//много строк c return, continue, без break
                return 1;
//много строк c return, continue, без break
        }
        return Random(); //(*) написано по требованию MQL компилятора //строка 61
}

Cosa mettere dopo while(true) {} si riduce a questo: "Non saremo mai lì comunque... return è necessario solo formalmente - perché il compilatore dica OK... Quindi - mettiamo un valore casuale - return Random();".

Dopo un po' di tempo facciamo alcune modifiche nel codice e ora abbiamo bisogno di aggiungere una pausa all'interno di while
In questo caso il compilatore dirà: "OK. C'è del codice dopo while(true) {}, il che significa che il caso 'break' era già previsto in precedenza e ci deve essere lo stesso 'break' tra questa serie di linee. Tutti i valori di ritorno erano già pensati allora - non preoccupatevi!".
E alla fine otterremo un valore casuale.

Ma se non ci fosse una stringa (*) all'inizio, il compilatore dirà: "Error: No... ...niente da fare... non c'era nessuna pausa prima e abbiamo bisogno di restituire qualcosa di deliberato".

Si scopre che la stringa (*) non solo è eccessiva, ma aumenta anche la probabilità di errori difficili da trovare

 
A100:

All'inizio non ci ho fatto molto caso, ma imbattendomi di nuovo in esso - c'era un argomento che non era giusto...

Inoltre, in questo tuo esempio, dovresti ottenere normalmente un avviso di "codice irraggiungibile". Anche Studio non dà questo avvertimento, ma il compilatore Bordeaux lo faceva, mi ricordo.
 
Sergei Vladimirov:
Inoltre, in questo tuo esempio, dovresti normalmente generare un avviso di "codice irraggiungibile". Neanche Studio dà questo avvertimento, ma il compilatore Borland lo faceva, se ricordo bene.

Buona memoria.

E Borland non dà avvertimenti su sciocchezze, il che dimostra ancora una volta i miei argomenti

 
A100:

E Borland non dà avvertimenti per niente...

Non sono d'accordo con te. :) Mi sembra che sia un'inezia indegna di attenzione. Basta inserire return(0) e andare avanti.

Inoltre, in MCL è meglio usare sempre while(!IsStopped()) invece di while(true), nel qual caso il ritorno dopo il ciclo è già obbligatorio.

 
Qualcun altro ha problemi con l'ottimizzazione del cloud (e non solo) o è solo la mia "fortuna" che ha smesso di funzionare con la nuova build di MT5?
 
Nel mio editor, la lista dei metodi disponibili non scende dopo il punto. Questo è molto scomodo per me. Come posso rimediare? Sulla vecchia versione, la lista scendeva.
 
vinnipyx:
Nel mio editor, la lista dei metodi disponibili non scende dopo il punto. È molto scomodo per me. Come posso rimediare? Sulla vecchia versione, si abbassava.
Stesso problema. Devo iniziare a digitare a memoria, e dopo un paio di lettere cade, ma solo a partire da queste lettere.
Questo è terribilmente scomodo.
 

Che ne dici di questo

 
Vladimir Pastushak:

Che ne dici di questo

forse è un costruttore di strutture? è comunque lì
Motivazione: