Errori, bug, domande - pagina 721

 
ivandurak:
Nella strutturaMqlDateTime

intday;// giorno

si intende il giorno del mese?
E lavorare attraverso l'esempio della descrizione della struttura. Cosa dà str1.day dell'esempio? :)
 
Yedelkin:
Ed elabora l'esempio dalla descrizione della struttura. Cosa dà str1.day dell'esempio? :)
Scusate, sono nel profondo debugging di jo....., solo sì o no.
 
Yedelkin:
Tutto bene con i parametri dell'indicatore personalizzato nella libreria?

ERRATO_PARAMETRO_INTERNO_ERRATO

4002

Parametro errato nella chiamata di funzione interna del terminale client

Questo è il punto, tutto è a posto con i parametri.

Tutto va bene quando iCustom viene chiamato dal corpo principale del programma, ma quando provo a chiamare iCustom dalla libreria ex5, l'handle è -1.

Allo stesso tempo, tutti i parametri di input sono passati alla libreria lì correttamente con Print.

(Ho provato un altro iCustom, funziona nel programma principale, ma non lo farà dalla libreria)...

 
ivandurak:
Mi dispiace, sono nel profondo debugging di jo....., solo sì o no.
Nessun problema. A giudicare dall'esempio, si tratta del giorno del mese. Il giorno della settimana e il giorno dell'anno sono assegnati ad altri campi della struttura.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
Fia:

Questo è il punto, tutto è a posto con i parametri.

Quando chiamo iCustom dal corpo principale del programma, tutto è OK, ma quando provo a chiamare iCustom dalla libreria ex5, l'handle è -1.

Allo stesso tempo, tutti i parametri di input sono passati alla libreria lì correttamente con Print.

(Ho provato un altro iCustom, funziona anche nel programma principale, ma non funziona dalla libreria)...

Come versione. La questione di come la biblioteca determina la posizione dell'indicatore, ha funzionato? Intendo dire che il nome dell'indicatore per iCustom è anche un parametro; se l'Expert Advisor, chiamando iCustom, vede l'indicatore in una certa cartella, come farà la libreria a "trovare" questo indicatore? In parole povere, la biblioteca vede l'indicatore?

...C'è anche un postmodificatore diesportazione ?

 
Non c'è trailing stop nel terminale liteforex (quello SIG). È progettato in questo modo, il broker può disabilitarlo?
 
Yedelkin:

Come versione. Avete risolto la questione di come la biblioteca definisce la posizione dell'indicatore? Voglio dire che il nome dell'indicatore per iCustom è anche un parametro; se l'Expert Advisor, chiamando iCustom, vede l'indicatore in una certa cartella, come fa la libreria a "trovare" questo indicatore? In parole povere, la biblioteca vede l'indicatore?

...C'è anche un modificatore di post diesportazione ?

Se intendo l'ultima versione di MT5, build 630.

Se sto parlando dell'indicatore, l'ho provato su questo, compreso https://www.mql5.com/ru/code/100

Uso la cartella standard per posizionare gli indicatori MQL5 di conseguenza il nome dell'indicatore deve essere scritto senza percorsi, correttamente (dato che è una cartella standard).

Non so se è necessario specificare il modo intelligente per la libreria (non c'è nulla al riguardo nella Guida, è una cartella standard per l'indicatore). Ho provato a impostare il percorso completo, ma non è servito.

Ho iMA e iMACD standard nella libreria EX5, ma quello iCustom non funziona per qualche motivo.

ZeroLag MACD
ZeroLag MACD
  • voti: 9
  • 2010.04.14
  • Neer
  • www.mql5.com
ZeroLag MACD с раскраской баров гистограммы относительно предыдущего бара.
 
tol64:

Valery, hai provato a implementare l'auto-strategia in MT5 tumbler? Ho provato circa un mese fa e non ha funzionato, nessuno ha risposto sul forum. Non capisco se è un bug o un malinteso da parte mia. Fare un po' di luce. :)

Non mi diletto nel mercato azionario, perché non ho ancora visto delle interessanti puntate di mercato (probabilmente appariranno quando la MT5 sarà offerta dagli agenti di cambio). E il tester non supporta le rocce. E cosa esattamente non funziona?

Da quello che ho affrontato, inSYMBOL_TRADE_EXECUTION_EXCHANGE SL/TP deve essere impostato separatamente.

 
Yedelkin:

Prometto di non citarti più.

 

Agli sviluppatori di MQL5.

I seguenti commenti non richiedono una discussione, se non vi interessano, possono essere tranquillamente ignorati.

1. Sembra che la funzione DoubleToString() in alcuni casi aggiunga della spazzatura alla fine di un numero (vedere i post precedenti).

2. La documentazione su DoubleToString() contiene imprecisioni (vedere i commenti di Yedelkin).

3. La documentazione su NormalizeDouble() contiene una frase:

Нужно иметь в виду, что нормализованное число при выводе в Журнал с помощью Print() может содержать большее количество знаков после запятой, чем вы ожидаете.

La frase contiene imprecisioni. Molto probabilmente, non è Print() che è da biasimare per l'output di numeri errati - è di nuovo DoubleToString(). Inoltre, penso che questo tipo di frase non dovrebbe essere usata in un documento ufficiale quando si tratta di matematica. Il numero è arrotondato o no.

4. Gli esempi della documentazione di NormalizeDouble() non sembrano funzionare bene. Gli esempi dati dimostrano in modo convincente cheNormalizeDouble() non funziona, anche se probabilmente è DoubleToString() che è di nuovo da biasimare. Molto probabilmente, questi esempi non sono semplicemente selezionati con successo, sarà sufficiente usare PrintFormat() invece di Print(), e gli esempi dimostreranno correttamente l'effetto di NormalizeDouble() in una volta sola.

5. La funzione Print() sembra arrotondare in alcuni casi. Non c'è nulla su questo nella documentazione.

Документация по MQL5: Преобразование данных / NormalizeDouble
Документация по MQL5: Преобразование данных / NormalizeDouble
  • www.mql5.com
Преобразование данных / NormalizeDouble - Документация по MQL5
Motivazione: