Errori, bug, domande - pagina 254

 

non c'è un test e un'ottimizzazione di longs e shorts separatamente?

era in mt4 - per favore aggiungilo nel 5!

Grazie!

 
Jingo:

non c'è un test e un'ottimizzazione di longs e shorts separatamente?

era in mt4 - per favore aggiungilo nel 5!

Grazie!

come lo immaginate?

come si chiude una posizione di vendita se l'acquisto non è permesso :)))

 

Gente, se qualcuno sa perché

1) printf(3/(2*((3*0.1)/(4*10))));

uscite 200,

2) e printf(int(3/(2*((3*0.1)/(4*10)))));

dà 199,

3) e printf(int(round(3/(2*((3*0.1)/(4*10))))));

dà di nuovo 200?

Non è chiaro perché:

- il caso 2) non è equivalente al caso 3)?

- il caso 2) non è equivalente al caso 1)?

 
-Alexey-:

Gente, se qualcuno sa perché

1) printf(3/(2*((3*0.1)/(4*10))));

uscite 200,

2) e printf(int(3/(2*((3*0.1)/(4*10)))));

dà 199,

3) e printf(int(round(3/(2*((3*0.1)/(4*10))))));

dà di nuovo 200?

Non è chiaro perché:

- il caso 2) non è equivalente al caso 3)?

- il caso 2) non è equivalente al caso 1)?

Senza entrare in numeri specifici. roundrestituisce un valore arrotondato al numero intero più vicino del valore numerico specificato. E int - a una parte intera del numero arrotondato (cioè solo al numero intero più vicino dal basso ).
 
Yedelkin:
Senza entrare in numeri specifici. roundrestituisce un valore arrotondato al numero intero più vicino del valore numerico specificato. E int - a una parte intera del numero arrotondato (cioè solo al numero intero più vicino dal basso ).
Lo so. Solo che, se non mi sbaglio, non hai proprio ragione. L'arrotondamento al numero intero più vicino è floor, mentre int è l'arrotondamento al numero intero di tipo int. Ma il numero nel caso 1) è già intero (200) - non c'è una sola cifra dopo il punto. Perché la conversione al tipo intero lo rende 199, ma nel caso di round no?
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long - Документация по MQL5
 

Mantieni la semplicità: stampa tutti i valori intermedi. E poi si può capire la differenza tra floor e int.

Per il caso 1, leggete la conversione dei tipi. Uno dei vostri moltiplicatori è un numero di tipo double, quindi il valore finale non può essere di tipo int; mentre i numeri di tipo double hanno una rappresentazione interna speciale, che è anche descritta nel libro Reference.

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Приведение типов
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Приведение типов
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Приведение типов - Документация по MQL5
 

Ciao, ho imparato da poco MQL5 e non riesco a risolvere un problema. Ho bisogno del vostro aiuto!

Quando appare una barra, ho bisogno di limitare il numero di trade eseguiti su di essa a uno, per esempio. Come fare in quinto MQL? Se possibile, per favore mandate un esempio di codice! Grazie in anticipo!

Обработчик события "новый бар"
Обработчик события "новый бар"
  • 2010.10.04
  • Konstantin Gruzdev
  • www.mql5.com
Язык программирования MQL5 позволяет решать задачи на совершенно новом уровне. Даже те задачи, которые уже вроде имеют решения, благодаря объектно-ориентированному программированию могут подняться на качественно новый уровень. В данной статье специально взят простой пример проверки появления нового бара на графике, который был преобразован в достаточно мощный и универсальный инструмент. Какой? Читайте в статье.
 
CArdagant:

Ciao, ho imparato da poco MQL5 e non riesco a risolvere un problema. Ho bisogno del vostro aiuto!

Quando appare una barra, ho bisogno di limitare il numero di trade eseguiti su di essa a uno, per esempio. Come fare in quinto MQL? Se possibile, per favore mandate un esempio di codice! Grazie in anticipo!

Leggi questo gestore di eventi "New Bar
 

Buon anno!

Domande.

1. Quando passo il cursore su un oggetto grafico (per esempio orizzontale), appare una finestra con il nome e il prezzo.
Il nome è OK ma il valore del prezzo è diverso ogni volta a seconda della posizione del cursore.
Dove prende il prezzo MT5?
Dobbiamo mostrare il vero prezzo della linea.

2. Ho cercato di evitarlo in MT4 aggiungendo il valore del prezzo attraverso ObjectSetText. E nella finestra, ci sarebbe una linea con
il vero prezzo.
Ora è possibile solo quando si imposta Properties -> Show object description e insieme alla sua visualizzazione su un grafico.
grafico.
Il valore della proprietà OBJPROP_TEXT deve essere nella casella indipendentemente da
Proprietà -> Mostra le descrizioni degli oggetti.

3. Gli oggetti grafici scompaiono quando si commuta il TF e appare un messaggio nella finestra Experts
2011.01.03 23:11:10 !exp_channel_7 (EURUSD,H4) DLL loading is not allowed

L'indicatore non usa una DLL. Si usano file con classi.
Quando uno qualsiasi dei parametri di input viene cambiato, tutto viene ripristinato. Dopo questo, il cambio di TF non influisce sul funzionamento dell'indicatore.
Quando eseguo MT5, l'indicatore calcola e disegna alcuni oggetti (linee) in modo errato. Di nuovo, quando
tutto viene ripristinato quando si cambia uno qualsiasi dei parametri di ingresso.

Ci sono delle particolarità di OnInit() e OnDeinit() al primo lancio e attraverso le proprietà dell'indicatore?

4. In MT4 mi piace di più il controllo della scala del grafico. Si muove magnificamente con il mouse in qualsiasi direzione.

In MT5 è come usare le stampelle. Bisogna correre entrambi e confrontare, è come il cielo e la terra. Ho già sollevato questo problema - e il silenzio.

Buon anno!!!

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
 

Domanda agli sviluppatori. Ci sono piani per cambiare la gestione delle finestre in MT4? Lasciatemi spiegare cosa intendo... In alcuni terminali come Saxo Trader o Rumus c'è una comoda funzione - puoi mettere diversi grafici su un foglio. Questi fogli possono essere facilmente scambiati tra di loro. Questo dà accesso a diversi grafici, che possono essere raggruppati per diverse valute o per una valuta ma in diversi timeframes. Mi rende la vita più facile, perché faccio trading con molti simboli e l'analisi richiede diverse coppie.

Grazie.

Motivazione: