Errori, bug, domande - pagina 125

 
Alexander:

TRADE_RETCODE_ORDER_CHANGED - per esempio, cambiate il prezzo di apertura di un ordine pendentenel vostro Expert Advisor , ma prima che l'ordine raggiunga il server, l'ordine ha avuto il tempo di scattare - quindi non potete cambiare il prezzo di apertura.

Capisco. Devi cambiare il prezzo di apertura in anticipo. :)
 

È possibile aggiungere a MQL5 la possibilità di ottenere un margine su strumenti negoziati individualmente? Per esempio, trattiamo EURUSD e EURGBP allo stesso tempo, cioè abbiamo due posizioni. Il parametro AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN) fornisce informazioni sul margine dell'intero conto. Inoltre voglio sapere come si divide questo margine tra due posizioni. Questa necessità nasce quando si crea un MM che mantenga lo stesso rischio per tutti gli strumenti scambiati.

Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCalcMargin
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderCalcMargin
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderCalcMargin - Документация по MQL5
 
gpwr:

È possibile aggiungere a MQL5 la possibilità di ottenere un margine su strumenti negoziati individualmente? Per esempio, trattiamo EURUSD e EURGBP allo stesso tempo, cioè abbiamo due posizioni. Il parametro AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN) fornisce informazioni sul margine dell'intero conto. Inoltre voglio sapere come si divide questo margine tra due posizioni. Questa necessità nasce quando si crea un MM che mantenga lo stesso rischio per tutti gli strumenti scambiati.

c'è una funzione per questo scopo
bool  OrderCalcMargin(
   ENUM_ORDER_TYPE       action,           // тип ордера
   string                symbol,           // имя символа
   double                volume,           // объем
   double                price,            // цена открытия
   double&               margin            // переменная для получения значения маржи
   );
e potete anche usare la Libreria di classi standard , per esempiola classe CAccountInfo
 

Agli sviluppatori.

Non pensare che io sia sfacciato, ma è sorta una domanda qui - hai intenzione di aggiungere anche le vacanze al calendario?

PS

Ho anche alcuni suggerimenti e desideri sul calendario. Devo mandarli a servicedesk o postarli sul forum?

 
sergey1294:
C'è una funzione per questo scopo, così come si può usare la Libreria di classi standard , per esempiola classe CAccountInfo

Questa funzione calcola il margine richiesto per un ordine alla condizione attuale del mercato. Ho chiesto una funzione che calcoli il margine di una posizione già aperta per ogni strumento. Questo margine non dovrebbe cambiare mentre la posizione esiste.

Il mio suggerimento è di aggiungere la proprietà POSITION_MARGIN a PositionGetDouble().

 
Interesting:

10029

TRADE_RETCODE_FROZEN

Ordine o posizione congelati


C'è un certo livello al di sotto del quale una posizione o un ordine sono "congelati" (qualsiasi azione con essi è proibita).

Questo livello è una distanza dal prezzo corrente al quale il server proibisce qualsiasi azione con l'ordine o la posizione. Questa distanza è misurata in pip, ed è impostata per ogni simbolo.

Può essere ottenuto usando SymbolInfoInteger() con il parametroSYMBOL_TRADE_FREEZE_LEVEL.

Qual è la differenza tra i parametri SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL e SYMBOL_TRADE_FREEZE_LEVEL? O i valori di SymbolInfoInteger() dovrebbero essere gli stessi quando li si usa?
 
olyakish:

Gli sviluppatori sembrano aver piegato il compilatore.

Gli esperti che sono stati compilati nella build 321 sono testati con successo nel tester 324, dopo la ricompilazione nella nuova build otteniamo un errore.

È un problema comune o sono l'unico ad averlo riscontrato?

Ho lo stesso problema...
 
Yedelkin:
Qual è la differenza tra i parametri SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL e SYMBOL_TRADE_FREEZE_LEVEL? O i loro valori di SymbolInfoInteger() devono coincidere?

LIVELLO DEL SIMBOLO_TRADE_STOPS

Passo minimo indietro in pip dal prezzo di chiusura corrente per piazzare un ordine stop

int


Per quanto ho capito, questa è la distanza minima per impostare uno stop.

È vero, la formulazione non è molto buona, almeno secondo me.

 
Interesting:

LIVELLO DEL SIMBOLO_TRADE_STOPS

Passo minimo indietro in pip dal prezzo di chiusura corrente per piazzare un ordine stop

int

Per quanto ho capito, questa è la distanza minima per piazzare uno stop.

Anche se la formulazione non è molto buona, almeno, non secondo me.

Quindi qual è la differenza?

 
sergey1294:
c'è una funzione per questo scopo...

Sì... e volevo una funzione per calcolare il margine necessario quando si apre una posizione, invece di MODE_MARGINREQUIRED. Ho digitato "calcolo del margine" nella ricerca e ho trovato dei link che chiedevano informazioni in merito, e sembra che non ci sia questa funzione... Il tempo fino alla fine della registrazione era poco..., tra i riferimenti c'erano anche funzioni"miracolose" per la gestione del denaro. Ho copiato la funzione GetMarginForOpening(), rendendomi conto che non era ottimizzata (il codice era orribile) e non aveva protezione dagli errori, e non era universale (solo per il forex). Oggi ho visto che tutto era a posto... Non sono così cattivi sviluppatori come pensavo di copiare quella funzione :) Non potrebbero fare "passare da MT4 a MT5" un po' più utile? Sono cose elementari, si potrebbe passare una giornata di lavoro e descrivere le funzioni analoghe, quanto tempo si risparmierebbe...

p/s e perché preoccuparsi di scrivere articoli con la creazione di stupide funzioni inutili quando si scopre che ce n'è una...

Motivazione: