FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 540

 
Bicus:
State scherzando? È una novità per voi che i DC stanno aumentando lo spread prima delle notizie e diminuendo la leva prima del fine settimana?
La leva cambia per gli ordini appena aperti e si vedono le condizioni cambiate. Ho capito che Rena applica questa misura alle posizioni già aperte. E il livello di cambiamento dello spread è specificato prima di aprire una posizione e si possono calcolare i rischi, e se è fatto diversamente, è già fresco
 
new-rena:
Ricordiamoci del rublo invernale e del fatto che siamo in mare aperto e cerchiamo le risposte lì, non in teoria.

Da quanto ho capito, sei stato tu a esprimere i tuoi piani per il prossimo futuro.

Buona fortuna!

 
Bicus:
Sì, sì. Più alta è la spalla, più lontano da terra è il cervello.......
 
stranger:
Mif, perché hai smesso di disegnare i tuoi rettangoli settimanali?) Sarebbe interessante osservare diversi mesi.

Perché? =) ho un buon sistema di lavoro sui rettangoli (giorno introduttivo redditizio). se volete il post factum dalla settimana scorsa (naturalmente ho disabilitato tutti i livelli). (su altre coppie ho delle posizioni)

 
Roman Busarov:
Perché? =) i rettangoli hanno sviluppato un buon sistema.
Quindi mostratemi una foto, uno screenshot)
 
stranger:
Quindi mostratemi un'immagine, uno schermo).
Tante parole oggi ))tanta acqua)))) nessuno ha detto cosa aprirà il mercato e dove ci aspetta la prossima settimana in numeri...
 
stranger:
Quindi mostratemi un'immagine, uno screenshot).
Ti senti meglio? =)
 
E Strange non vale la pena chiedere a )))) https://www.youtube.com/watch?v=-Bpbwojpk-I
Я жадина!
Я жадина!
  • 2012.10.15
  • www.youtube.com
Маленькая девочка Маша настойчиво утверждает что она жадина!
 
azfaraon:
Strano non deve nemmeno chiedere a )))) https://www.youtube.com/watch?v=-Bpbwojpk-I

chiede uno scopo... per cercare di capire cosa e come... ben fatto... non sta fermo come alcune persone... che vuole trovarlo........

 
Roman Busarov:

chiede uno scopo... per cercare di capire cosa e come... ben fatto... non sta fermo come alcuni... chi lo vuole lo trova........

Sì, ma... ottiene una risposta e cerca di spiegare)))), e li manda via culturalmente)))).
Motivazione: