Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati? - pagina 18

 
osmo1709 #:

Ti ho già scritto che stai sbagliando le tue operazioni di pair trading - in realtà hai comprato NZD due volte. Hai avuto fortuna, ma questo non ha molto senso - hai pagato lo spread due volte. E se il prezzo fosse andato nella direzione opposta - ci sarebbe stata una doppia perdita.

Il pair trading è diverso

 
Penso che ci sia una strategia win-win quando si scambiano due strumenti diversi sullo stesso asset sottostante. Si tratta di fare trading su SPOT e comprare opzioni allo stesso tempo, quindi la perdita è sempre fissa e il profitto può essere infinito. In effetti, le opzioni sono solo uno strumento di assicurazione per le posizioni del mercato spot, anche se si deve lavorare su TF più alti, da H4 se non su D1. Il problema principale di questo tipo di trading è la mancanza di un conto universale sul quale si possono aprire contemporaneamente sia posizioni che opzioni. Non capisco perché nessuno lo usi.
 
Mihail Marchukajtes #:
Penso che ci sia una strategia win-win per il trading di due strumenti diversi nello stesso asset sottostante. Questo è il trading su SPOT e l'acquisto di opzioni allo stesso tempo, quindi la perdita è sempre fissa e il profitto può essere fino all'infinito. In effetti, le opzioni sono solo uno strumento di assicurazione per le posizioni del mercato spot, anche se si deve lavorare su TF più alti, da H4 se non su D1. Il problema principale di questo tipo di trading è la mancanza di un conto universale sul quale si possono aprire contemporaneamente sia posizioni che opzioni. Non capisco perché nessuno lo usi.

i futures e le opzioni vivono insieme in singoli conti di intermediazione per molto tempo (non il forex)

 
transcendreamer #:

i futures e le opzioni vivono insieme in singoli conti di intermediazione per molto tempo (non il forex)

Perché dovrebbero? Ma non in MT5. In Quickk, forse. Non lo so, non l'ho provato...
 
osmo1709 #:

Fallimento! Non è uno scambio accoppiato... meglio andare in fabbrica...

(nel migliore dei casi ci sarà una croce comune con una piccola quantità di moneta comune rimanente)

 
Mihail Marchukajtes #:
Perché dovrebbe esserlo? Ma non in MT5. In Quickk potrebbe essere ancora così. Non lo so, non l'ho provato...

non in mt5 purtroppo 😕

Sì, intendevo su Quicksilver.
 
Mihail Marchukajtes #:
Penso che ci sia una strategia win-win quando si scambiano due strumenti diversi sullo stesso asset sottostante. Si tratta di fare trading su SPOT e comprare opzioni allo stesso tempo, quindi la perdita è sempre fissa e il profitto può essere infinito. In effetti, le opzioni sono solo uno strumento di assicurazione per le posizioni del mercato spot, anche se si deve lavorare su TF più alti, da H4 se non su D1. Il problema principale di questo tipo di trading è la mancanza di un conto universale sul quale si possono aprire contemporaneamente sia posizioni che opzioni. Non capisco perché nessuno lo usi.

e vincente per tutti

 
Dmitry Fedoseev #:

e vincente per tutti

Perché lo pensa?
 
Mihail Marchukajtes #:
Perché lo pensa?

Semplice - non ci sono miracoli.

Motivazione: