Nuovo MetaTrader 4 Client Terminal 387 e MetaTrader 4 Data Center build 387

 

MetaTrader 4 Client Terminal Build 387

  1. Terminale: funzionamento fisso del terminale client tramite un server proxy.
  2. Terminale: Fisso il calcolo del contatore delle quote quando si calcolano gli indicatori personalizzati.
  3. Terminale: Visualizzazione fissa del reddito nella valuta del profitto dello strumento.
  4. Terminale: contabilità fissa di un credito quando si genera un rapporto commerciale.
  5. Terminale: Aggiunto il comando "NNN più script" nella sezione Navigatore.
  6. Terminale: Aggiunta l'inizializzazione dei buffer per gli indicatori personalizzati quando si rileggono i dati della storia.
  7. Tester: Aggiunta la deinizializzazione degli indicatori personalizzati utilizzati da un Expert Advisor sotto test.
  8. MetaEditor: Corretto il funzionamento di MQL4.com attraverso un server proxy.
  9. Corretti i messaggi del forum e i crash.

Scarica il terminale client MetaTrader 4 dal seguente link: http://files.metatrader4.com/mt4setup.exe


MetaTrader 4 DataCenter Build 387

  1. Corretto l'output dei tick ai terminali client su un flusso di prezzo veloce.
  2. Tutti i componenti del server sono stati costruiti usando il set di comandi SSE2 (Pentium 4 e superiore), il che ha portato a un significativo aumento delle prestazioni.
  3. Rimosso il supporto per l'operazione proxy, poiché rallentava l'operazione, il che è inaccettabile per DataCenter.
  4. Ampliato il numero di indirizzi IP visualizzati disponibili per la configurazione del datacenter.
  5. Corretti i messaggi sul forum e gli stemmi.

Scarica MetaTrader 4 DataCenter da: http: //files.metatrader4.com/mtdcsetup.exe, l'aggiornamento dal vivo è disponibile tramite LiveUpdate.

Si prega di notare! Se usi i tuoi datacenter, ti consigliamo vivamente di aggiornare manualmente alla nuova build 387.
 
Alexander:

MetaTrader 4 Client Terminal Build 387


  1. Terminale: Fisso il calcolo del contatore delle quote quando si calcolano gli indicatori personalizzati.



  2. Terminale: Aggiunta l'inizializzazione dei buffer per gli indicatori personalizzati quando si rileggono i dati storici.


  3. Corretti i messaggi del forum e gli stemmi.

Potresti essere un po' più specifico?
 
Alexander:

MetaTrader 4 Client Terminal Build 387

Terminale: Aggiunta l'inizializzazione dei buffer per gli indicatori personalizzati quando si rileggono i dati storici.


Questa voce è di particolare interesse. Come si è manifestato l'errore che è stato corretto in questo articolo?
 
E mi chiedo perché mancano così tante build, dalla build 229 alla 387 in una volta..... Dove sono gli intermedi, gli esperti e gli indicatori devono essere ricompilati per la nuova build?
 

Perché i dettagli sono interessanti - come si sono manifestati gli errori corretti?

Il punto è che i programmi creati in precedenza correggevano situazioni che erano causate da errori nel terminale.

Era più facile fare questo che cercare di spiegare che il terminale fa degli errori. Tanto più che alcuni errori non sono stati contestati dagli sviluppatori, ma, per dirla tutta, sono stati ignorati a causa della creazione della versione 5 di Metatrader.

Ora gli errori del terminale sono stati corretti. Sarebbe logico rifiutarsi di correggere gli errori nei codici degli indicatori creati. Questo farà risparmiare un po' di tempo alla CPU, anche un po'. E in futuro non sarà necessario spendere sforzi per fissare gli errori corretti del terminale nel codice di nuovi indicatori e Expert Advisors.

 
nen:

Questo punto in particolare è interessante. Come si è manifestato l'errore che è stato corretto in questo articolo?

Due errori che ho descritto nel service desk, uno ha occupato 3 pagine...

alcune informazioni qui: https://www.mql5.com/ru/forum/2909/page2#comment_42005

e forse questo: https://www.mql5.com/ru/forum/131128

controllerà la prossima settimana.....

 
Zhunko:

"Possiamo solo sognare..." :-(

Il mio complesso AIASM non funziona sulla build 387.

Passando di nuovo attraverso le correzioni... :-(

Ho capito perché il complesso non funziona. Addio ottimizzazione :-(

Ora devo riempire i buffer ad ogni tick. Si è preso cura di esso...

Alexander:

MetaTrader 4 Client Terminal Build 387

  1. Terminale: funzionamento fisso di un terminale client attraverso un server proxy.
  2. Terminale: Fisso il calcolo del contatore delle quote quando si calcolano gli indicatori personalizzati.
  3. Terminale: visualizzazione fissa dei profitti nella valuta di profitto di uno strumento.
  4. Terminale: contabilità fissa del credito quando si forma un rapporto commerciale.
  5. Terminale: Aggiunto il comando "NNN più script" nella sezione Navigatore.
  6. Terminale: Aggiunta l'inizializzazione dei buffer per gli indicatori personalizzati quando si rileggono i dati della storia.
  7. Testert: Aggiunta la deinizializzazione degli indicatori personalizzati usati da un Expert Advisor sotto test.
  8. MetaEditor: Corretto il funzionamento di MQL4.com attraverso un server proxy.
  9. Corretti i messaggi del forum e i log di crash.

Scarica il terminale client MetaTrader 4 dal seguente link: http://files.metatrader4.com/mt4setup.exe

Nessun cambiamento - nessuna inizializzazione! Almeno pensaci!

Non leggo i dati storici nei buffer. Li uso solo per lo sweep verticale in sottofinestra. Perché devo sempre riempirli? Ci sono solo tre occasioni in cui devono essere sovrascritti (prima esecuzione, zoom, spostamento del grafico). Così com'è, MT4 può a malapena muoversi, e c'è un altro freno.

 

È fantastico! Che gli sviluppatori non hanno rinunciato alla quarta, ma la sostengono e la perfezionano anche. Questo è semplicemente evidenziato dal numero di costruzione 387!

L'ultimo che ho visto era il 229. E subito 387 (forse il coprocessore collegato? Huh...)! Fico!

La cosa principale è rispettare il comandamento principale del chirurgo-programmatore - "Non nuocere!

.

.

.

.

.

.

.

P.S. E....x. Stiamo tutti per essere spinti da un quattro a un cinque. Nello stesso modo in cui ci hanno messo da un tre a un rozzo quattro. Cazzo...

 

E' proprio questo. Vedrò come funziona domani, dopo aver aggiornato il terminale dal DC. Se tutto è come ha scritto Vadim, allora... non c'è solo l'ottimizzazione a fare ciao-ciao. Probabilmente dovremo aggiungere del codice extra per riempire il buffer. E dovrà essere fatto in tutti gli indicatori.... E la loro incommensurabile quantità si diffonde attraverso i forum.

Ora il buffer viene ricalcolato solo sull'ultima sezione.

Dal lato buono, non è il buffer che deve essere reinizializzato, ma cercare dove si verificano gli errori quando la storia viene scambiata. E questo sposta i dati del "buffer" sul grafico.

Altrimenti... Dove ora ci sono diverse decine di indicatori sui grafici collegati e tuttavia il computer non si blocca, ci sarà un blocco completo del computer sul mercato veloce, e non solo su quello veloce.

Questo punto richiede un chiarimento da parte degli sviluppatori.

Avevo il presentimento che questo posto avesse una trappola esplosiva. Ecco perché ho chiesto questo punto di innovazione...

Con questo approccio non si dovrebbe mai parlare di sviluppi a pagamento basati su Metatrader. I miei clienti mi ucciderebbero per questi glitch... Ecco perché ho sempre respinto le proposte di sviluppi a pagamento.

 
f.t.:

Se puoi elaborare un po' di più: cosa significa "inizializzare" e cosa significa "riempire i buffer"?

Significa che ad ogni tick il contenuto dei buffer viene resettato a EMPTY_VALUE e deve essere riempito nuovamente per l'intero array?

Esattamente. Ho riempito il buffer per ogni tick. Il problema è scomparso.

E il tick è stato emulato dall'aggiornamento del grafico.

 

La buona notizia è che la reinizializzazione del buffer dovrebbe essere fatta solo quando si sostituisce una storia mancante.

Motivazione: