Errori, bug, domande - pagina 16

 

Ciao, ho una domanda - c'è un analogo di AccountFreeMarginCheck() in MQL5

 
kirill190982:

Ciao, ho una domanda - c'è un analogo di AccountFreeMarginCheck() in MQL5

Vedere la descrizione della funzione AccountInfoDouble() e il parametro ENUM_ACCOUNT_INFO_DOUBLE .
 
Quando si compilano gli indicatori personalizzati, si ottiene il seguente output. Sistema Vista.
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
File:
20.jpg  201 kb
 
Alexkl68:
Quando si compilano gli indicatori personalizzati, si ottiene il seguente output. Sistema Vista.
Non sono un esperto, naturalmente, ma perché il nome dell'indicatore contiene due volte mql5: ZigZag. mql5.mql5? E con uno spazio dopo il primo punto?
 
Yedelkin:
Non sono un esperto, naturalmente, ma perché il nome dell'indicatore contiene due volte mql5: ZigZag. mql5.mql5? E con uno spazio dopo il primo punto?
Ho reinstallato mt e c'è solo un mql5, il risultato è lo stesso
 

Alexkl68:
Это роли не играет.У меня не открываются вообще пользовательские индюки.Переустановил мт  там один раз встречается mql5 результат тот же 

In questo caso, aspetteremo di sentire i nostri compagni più esperti.

 
Yedelkin:
Naturalmente, non sono un esperto, ma perché l'indicatore ha mql5 nel suo nome due volte: ZigZag. mql5.mql5? E con uno spazio dopo il primo punto?

Per quanto riguarda la duplicazione dell'estensione - come ho capito, c'è un vecchio "bug" degli sviluppatori risolto nel 2010.05.07 (per i dettagli vedi la mia richiesta #13896).

Per quanto riguarda il nome del file - sembra essere davvero "ZigZag. mql5.mql5" non ha alcun effetto sul risultato della compilazione (in condizioni normali).


PS

L'errore, purtroppo, non può essere riprodotto, spetta agli sviluppatori, ma in effetti il messaggio è "Error writing to ex5 file"...

 

C'è un'imprecisione nella documentazione:

https://www.mql5.com/ru/docs/array/arrayinitialize

La funzione restituisce un risultato nullo.

Tuttavia, afferma che"restituisce il numero di elementi inizializzati".

Документация по MQL5: Операции с массивами / ArrayInitialize
Документация по MQL5: Операции с массивами / ArrayInitialize
  • www.mql5.com
Операции с массивами / ArrayInitialize - Документация по MQL5
 
Rosh:

Guardando il codice


è un peccato che questo aiuto non sia disponibile su F1.


... che sarà pronto al momento dello scadere del timeout, ma caricando la storia ...

è possibile conoscere il tempo di timeout?
 
Prival:

È un peccato che questo aiuto non sia disponibile tramite F1. è possibile scoprire il tempo di timeout?


Perché no, è disponibile, aprite l'editor premete F1 e l'aiuto si apre, e si aggiorna automaticamente se è stato
Motivazione: