Errori, bug, domande - pagina 1604

 
Sergei Vladimirov:
Link simbolici per aiutare.
puoi andare più in dettaglio, passo dopo passo
 
Anton Zverev:
Grazie, ci darò un'occhiata.
L'esempio dato nella guida è chiaro. Ma non è affatto ovvio dove potrebbe essere utile.
 
A100:

Errore di compilazione

Cosa avrebbe dovuto fare di diverso quella linea?

const B *b1 =             (const B *)( a ); //error: 'const' - unexpected token

Perché un puntatore a una classe base dovrebbe essere castato in una classe derivata? Anche se sono classi vuote. A cosa serve la noia?

Se proprio volete, potete spingere il cast dinamico ovunque senza pensarci due volte.

 
Non posso installare il terminale MT5 - richiede nome utente e password per le impostazioni del server proxy, ma dove posso ottenerli subito...)
 

Signori sviluppatori, consigliate come "raffreddare" l'ardore degli agenti di test? Sto facendo EA basato su reti neurali. I core della CPU sono caricati al 100% tutto il giorno, quando fa caldo a casa il computer si spegne. Ho installato un programma per "strangolare gli agenti" ma loro (gli agenti) sono più forti.

 
Aliaksandr Yemialyanau:

Signori sviluppatori, consigliate come "raffreddare" l'ardore degli agenti di test? Sto facendo EA basato su reti neurali. I core della CPU sono caricati al 100% tutto il giorno, quando fa caldo a casa il computer si spegne. Ho installato un programma per "strangolare gli agenti" ma loro (gli agenti) sono più forti.

Come posso impedire agli agenti di accettare compiti dal Cloud?
 
I compiti non provengono dalla nuvola, sono i compiti del mio ottimizzatore.
 
Aliaksandr Yemialyanau:
Compiti non dal cloud, compiti dal mio ottimizzatore.

È quindi possibile disattivare alcuni agenti (sia sul vostro computer che sulla rete locale). In questo modo gli agenti disabilitati non riceveranno compiti, il che significa che la CPU non sarà utilizzata al 100%:

spegnere gli agenti

 

Grazie, sembra funzionare (sto guardando la temperatura).

Non c'è un modo più "gentile"? Cioè per far funzionare tutto per esempio il 50%?

 
Aliaksandr Yemialyanau:

Grazie, sembra funzionare (sto guardando la temperatura).

Non c'è un modo più "gentile"? Cioè per far funzionare tutto per esempio al 50%?

Certo che c'è. Eccola qui :)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Errori, bug, domande

Karputov Vladimir, 2016.06.19 14:44

Poi potete disabilitare alcuni agenti (sia sul vostro computer che sulla rete locale). Così gli agenti disabilitati non riceveranno compiti, e quindi il processore non sarà caricato al 100%:

spegnere gli agenti

Stavo solo scherzando.

E in generale è possibile gestire la modalità di risparmio energetico sul computer - ma questo software deve provenire dal produttore della scheda madre. Impostate la modalità di risparmio energetico/ambientale e il vostro computer non sarà più veloce del vostro smartphone. Questo varia da produttore a produttore, ma la frequenza della CPU scende significativamente.


Motivazione: