Aiuto per aggiornare a MetaTrader 5 senza perdite - pagina 14

 
Valmars:

Ecco, provalo. Per quanto riguarda il livello di margine, non è chiaro come determinare esattamente quanto margine sarà rimborsato al conto dopo la chiusura della posizione.

Inoltre, nel trading multivaluta, solo il profitto stimato della posizione ha senso, perché il saldo, il capitale e il livello di margine dipendono dalle transazioni in altri strumenti.

Ciao, Valmars! Come LUKA-FX, uso lo script YouBalanceProfitAndSetNewStopProfit.mq4 e ora con i vostri sforzi YouBalanceProfitAndSetNewStopProfit.mq5 su MT5. Grazie, funziona.

In realtà, la richiesta. Abbiamo l'indicatore calc.mq4 che ci permette di manipolare con il calcolo degli ordini prima di aprire una posizione, il che è ancora più conveniente. Non sarà troppo complicato trasferire questo indicatore in MQL5? Penso che a molti commercianti piacerebbe.

Grazie e con rispetto.

File:
calc.mq4  10 kb
 
Piligrim: Vorrei chiedervi. Ho l'indicatore calc.mq4 che permette di fare manipolazioni con il calcolo degli ordini prima di aprire una posizione, il che è ancora più conveniente. Sarebbe troppo complicato trasferire questo indicatore in MQL5? Penso che a molti commercianti piacerebbe questa comodità.

Grazie e con rispetto.

Quindi è così, guardate.
File:
Calc.mq5  12 kb
 
Ho scaricato calc/installato e ho iniziato a scalare la finestra del grafico + - per raggiungere le linee superiori e poi le linee della linea indotta si perdono/scompaiono.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов - Документация по MQL5
 
vspexp:
Ho scaricato calc/installato e ho iniziato a scalare la finestra del grafico + - per raggiungere le linee superiori e poi le linee dell'indicatore volano via/scompaiono.

Beh, non l'ho controllato a fondo, l'ho solo provato. Quale strumento, periodo del grafico, server?

Non puoi reinstallare un indicatore su un grafico che ne ha già uno.

 
c'è bisogno? eur-usd, n1, server nord-fx
 
vspexp:
c'è bisogno? eur-usd, n1, server nord-fx
Sì, voglio controllare, tutto scala bene sul server MQ.
 

Valmars:
 Как то так, проверяйте.

...sul server MQ tutto scala bene.

Tutto si bilancia bene anche per me. A parte MQ, l'ho controllato su due server diversi. Inoltre, l'indicatore in MT5 funziona ancora meglio che in MT4: quando si trascinano le linee il calcolo viene fatto senza la necessità di aggiornare i tick.

Valery, grazie mille! Grazie mille!)

 
:) per la terza volta dopo aver messo/rimosso/rimosso rimosso, il tacchino è installato si possono spostare le sue linee, ma quando cambio il colore delle linee si resetta di nuovo, non so perché. 574build.
 
vspexp:
:) per la terza volta dopo aver messo/rimosso/rimosso, l'indicatore è impostato, si possono spostare le sue linee, ma quando cambio il colore delle linee si resetta di nuovo, non so perché. 574build.

Quando si cambiano i parametri dell'indicatore dalla finestra delle proprietà, così come quando si cambia il periodo del grafico, l'indicatore viene reinizializzato e le linee vengono impostate ai livelli iniziali. Gli OPEN, STOP e PROFIT dell'autore sono impostati su Open 0th, 3rd e 9th bar, l'ho considerato inutile. Le linee di STOP e PROFIT nella mia versione sono inizialmente impostate a 200 pip di distanza dalla linea OPEN, devo comunque trascinarle. Questo parametro può essere spostato nella finestra delle proprietà per cambiare e adattarsi a diverse scale e strumenti.

Il ricalcolo dei valori viene eseguito dall'evento di trascinamento della linea, quindi il lavoro dell'indicatore non dipende dalla ricezione di tick.

 

A proposito di periodi. C'è un indicatore ottimizzato per la conversione in timeframe non standard per MT4: Period_Converter_Opt.mq4. Funziona nel seguente modo. Per convertire i grafici al minuto, l'indicatore è disegnato sul frame del minuto, e per i grafici dell'ora - sul frame dell'ora. Impostiamo il periodo necessario nella finestra delle proprietà e otteniamo il fotogramma desiderato come output. Inoltre, è possibile impostare tante di queste cornici non standard quante sono necessarie. Il vantaggio principale di questo approccio è che tutti i timeframe non standard continuano ad essere aggiornati anche dopo aver ricaricato il terminale.

Ci sono 21 periodi standard in MT5. Sembra essere sufficiente. Ma a volte vorrei vedere quei TF che sono assenti in MT5 per maggiori dettagli.

Valery (Valmars), pensi che abbia senso, in termini di complessità del repackaging, offrirti di rifare questo indicatore in MQL5? Il precedente, tradotto da te, funziona molto bene)!

File:
Motivazione: