Aiuto per aggiornare a MetaTrader 5 senza perdite - pagina 19

 

Ciao a tutti!

Sono bionda, quindi non prendetemi troppo a calci.

Ho a che fare con il mercato su MT5. Mi sono registrato sia sul sito web che nel terminale. Ma non posso vedere Market nel terminale. Lì in basso dove si trovano Trading, Mail, News Signals ecc.

Cosa devo fare per entrare nel mercato dal terminale?

 
È necessario aggiornare almeno alla versione 8 di Internet Explorer per ottenere il mercato nel terminale.
 
Ciao ragazzi, potete aiutarmi a convertire l'indicatore mt5 in mt5...
 
Scusa, è la prima volta che vengo qui e non ho avuto la possibilità di allegarlo subito...
File:
CCFpnSEK.ex4  30 kb
 
Non ho bisogno di cambiare nulla nelle impostazioni, sarebbe bello trasferire tutto com'è in mt5 se possibile naturalmente...
 
arkan4:
Buon pomeriggio a tutti! Ragazzi, per favore aiutatemi a rifare l'indicatore mt5...
L'estensione *.ex4 è un file compilato. Rifare un file compilato è una decompilazione e causerà un ban eterno.
 

E se facessi una cosa del genere...

rifare questo indicatore... Ma poi chiederei di rimuovere due valute da lì (questo è un indicatore cluster e si può rimuovere dollaro australiano scorrevole e dollaro neozelandese scorrevole) ma mettere SEK corona svedese al loro posto. Ne ho bisogno per l'analisi delle valute dell'indice del dollaro (spero di non essere sfacciato?) Per favore, scrivete i vostri pensieri...

File:
CCFp.mq4  18 kb
 
Il fatto è che la prima volta ho inviato un indicatore ridisegnato con la valuta SEK già inserita, ecco perché questo indicatore è ex4. Ma non c'è un tale indicatore in mq4.
 
arkan4:

E se facessi una cosa del genere...

rifare questo indicatore qui... per analizzare le valute nell'indice del dollaro...

L ' ho trovato qui, vedi se funziona per te, ha tutte le valute nell'indice del dollaro
USDX (индекс доллара, DXY) для МетаТрейдера
USDX (индекс доллара, DXY) для МетаТрейдера
  • Mart Studio
  • www.earnforex.com
USDX (индикатор для МетаТрейдера) — рассчитывает индекс доллара (USDX или DXY), используя следующие валютные пары: EUR/USD, USD/JPY, GBP/USD, USD/CAD, USD/CHF и USD/SEK. Формула для расчета: В результате индикатор отображает USDX — индекс доллара, торгуемый на бирже ICE. Индекс был представлен в 1973 г. с начальным значением 100. Правила его...
File:
USDX.zip  6 kb
 
Sì grazie, l'indicatore è davvero buono l'ho già visto prima ma non è proprio quello di cui ho bisogno... Il modo in cui si comporta è il risultato del comportamento di tutte le valute che fanno parte di un indice, ma non si può vedere la dinamica di una singola valuta come si può in un tacchino cluster, ma usarle insieme in una coppia è molto buono... Grazie per il vostro tempo!
Motivazione: