Aiuto per aggiornare a MetaTrader 5 senza perdite - pagina 16

 
tol64:

Valery, se hai un momento libero, dai un'occhiata alla versione corretta. È fatto correttamente ora con tutto ciò che è stato discusso sopra in mente? Grazie.


Non ho un minuto libero fino al fine settimana.

Quando ho scritto che l'indicatore dovrebbe aprire automaticamente le coppie di valute necessarie per calcolare i tassi di cambio in MT5, intendevo quanto segue:

1. La composizione e il numero di croci in diverse compagnie di forex sono molto diversi.

2. Per il calcolo esatto, sono necessarie le quotazioni attuali della croce in relazione al dollaro.

3. Una volta che abbiamo un grafico aperto e aggiornato del cross XXXYYY, quindi il server contiene sicuramente le quotazioni dirette o inverse di XXX e YYY contro il dollaro, e dobbiamo solo trovarle e selezionarle nel 'Market Watch', perché il calcolo del margine e del profitto sul server (e nel tester) le usa anche.

Tenendo conto di questo, ho riscritto l'indicatore nel modo seguente (se non ho sbagliato):


File:
 

Valmars:

Ho solo un minuto libero nel fine settimana.

Valery, rischio di chiedere di nuovo aiuto e non ti disturberò più, considerando i tuoi impegni. Se avete la possibilità, per favore traducete questo indicatore in MQ5. Preso dal forum di Alpari, si usa per disegnare le candele dei timeframe superiori su quelli inferiori. Permette di vedere il movimento interno di un dato periodo alto. È una funzione utente molto utile. Grazie.
File:
 
Piligrim:
Valery, rischio di chiedere di nuovo aiuto e non ti disturberò più, considerando i tuoi impegni. Se avete la possibilità, per favore traducete questo indicatore in MQ5. Preso dal forum di Alpari, si usa per disegnare le candele dei timeframe superiori su quelli inferiori. Permette di vedere il movimento interno di un dato periodo alto. È una funzione utente molto utile. Grazie.
File:
 
Grande merci, Valmars! Indicateurs ce qui devrait être.
 
Piligrim:
Grande merci, Valmars! Indicateurs ce qui devrait être.
S'il vous plaît! Ah, perché siamo passati al francese?
 
Dovevo esprimere la mia sincera gratitudine per il tuo lavoro disinteressato)! Il est maintenant une rareté.
 
Ciao, io stesso nella programmazione 0, quindi se qualcuno trasferirà un paio di induks in .mq5 sarà molto grato!!!(induks allegato)
 

Buon pomeriggio!

Brava gente, chiedo aiuto!

Sfortunatamente, non parlo i linguaggi di programmazione :*(

A chi non dispiace, tradurre due semplici script in mql5...

Grazie in anticipo!

File:
 
matvei:
Ciao, io stesso ho 0 capacità di programmazione, quindi se qualcuno può trasferire un paio di nuovi indici in .mq5 gliene sarei molto grato!

Buon pomeriggio.

Alcuni indici strani..., ma OK...

Non ho cambiato nulla nel codice (non ho aggiunto controlli extra, ecc.), ho solo portato il codice da MQL4 a MQL5.

 
erkov:

Buon pomeriggio.

Alcuni indici strani..., ma OK...

Non ho cambiato nulla nel codice (non ho aggiunto ulteriori controlli, ecc.) - ho solo trasferito il codice da MQL4 a MQL5



Grazie! Il primo può ridisegnare solo la barra corrente, e il secondo è un indicatore gannu
Motivazione: