Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 620

 
Vitaly Muzichenko:

Come mai, è molto probabile che l'oggetto sia legato al pixel, non al prezzo e al tempo.

C'è un moncone che fa capolino, ma nell'originale è sotto il centro del grafico, ed è spostato a sinistra a metà del grafico:


Grazie, l'oggetto è stato trovato, resta il compito di schermarlo dove si trova nell'originale) Tutti gli altri oggetti sono quasi a posto.

Sì, strano...

Cioè, quando uno screenshot viene creato viene ridisegnato alla nuova scala. A quanto pare la funzione è impostata così.

 
Vitaly Muzichenko:

Come mai, è molto probabile che l'oggetto sia legato al pixel, non al prezzo e al tempo.

C'è un moncone che fa capolino, ma nell'originale è sotto il centro del grafico, ed è spostato a sinistra a metà del grafico:


Grazie, l'oggetto è stato trovato, resta il compito di schermarlo nel posto in cui si trova nell'originale) Tutti gli altri oggetti sono quasi a posto.

All'inizio fai una pausa. La lunghezza della pausa può essere rilevata praticamente.

Ho avuto un problema con gli indicatori al momento di fare lo screenshot all'apertura della barra, l'ho risolto con la pausa Sleep(10); potrebbe essere meno, ma ... Ho risolto in questo modo.

 
Alexey Viktorov:

Pausa all'inizio. La lunghezza della pausa può essere regolata praticamente.

Una volta ho avuto un problema con la visualizzazione degli indicatori al momento di fare uno screenshot all'apertura della barra, ho vinto con la pausa Sleep(10); potrebbe essere più breve, ma ... Ho risolto in questo modo.

Negli indicatori Sleep() non funziona.
 
Artyom Trishkin:
Sleep() non funziona negli indicatori.
Ho menzionatoSleep solo quando ho parlato del mio problema. In un indicatore, si può fare qualche ciclo vuoto, per esempio, o qualcos'altro.
 
In generale, non ho ancora vinto; ho già cambiato le dimensioni della finestra prima di stampare, e impostato il ridisegno, niente ha aiutato. Ho cambiato la dimensione della finestra prima di stampare.
 
Vitaly Muzichenko:
In generale, non ho ancora vinto; ho già cambiato le dimensioni della finestra prima di stampare, e impostato il ridisegno, niente è servito. Va bene, per ora, e vedrò cosa succede.
Hai stampato gli oggetti a sinistra, hai cambiato l'angolo?
 
new-rena:
Hai stampato gli oggetti sul lato sinistro e hai cambiato l'angolo?
Gli oggetti sono inizialmente creati ad una distanza del 15% dal "lato" sinistro, e del 5% dall'alto - questo è tutto, poi si può trascinare il mouse intorno a tutto il grafico, se si fa il rescaling della finestra e l'oggetto non è in vista, allora la funzione"OnChartEvent" sull'evento sposterà l'oggetto ai limiti di visibilità.
 
Vitaly Muzichenko:
Gli oggetti sono inizialmente creati ad una distanza del 15% dal "lato" sinistro, e del 5% dall'alto - questo è tutto, poi si può trascinare il mouse intorno all'intero grafico, se il rescape della finestra è fatto e l'oggetto non è in linea di vista, allora la funzione "OnChartEvent" sposterà l'oggetto in linea di vista secondo l'evento.
Non è il 3° o 4° angolo dove vengono scattati gli oggetti, perché vengono scattati dal lato destro del 15%? //quelli che non appaiono sullo schermo
 
Chi sa come disabilitare i livelli di trading,non ho trovato come attivarli senza andare nelleimpostazioni del terminale, è abbastanza fastidioso quando i livelli sono tracciati sotto i livelli orizzontali.
 
yerlan Imangeldinov:
Chi sa come disabilitare i livelli di trading,non ho trovato come attivarli senza andare nelleimpostazioni del terminale, è abbastanza fastidioso quando i livelli sono tracciati sotto i livelli orizzontali.
MT4 - nelle impostazioni, interessato a dove?
Motivazione: