Aiuto per aggiornare a MetaTrader 5 senza perdite - pagina 11

 
LUKA-FX:

Salve.

Vorrei chiedere agli esperti di programmazione, io uso uno script molto comodo nel trading MT4 https://www.mql5.com/ru/code/9567, ma dopo aver guardato l'utile articolo "Passare da MQL4 a MQL5" ho capito che personalmente ci riuscirei in un altro anno :-)

Se sei un esperto potrebbe non essere difficile convertirlo in MQL5.

Sono molto grato per questo.

Se provo a ordinare questo tipo di servizio, lo mando a MQL5 e poi ricevo un messaggio su profitti e perdite.

Ecco, prova. Per quanto riguarda il livello di margine, non è chiaro come determinare esattamente quanto margine sarà addebitato sul conto dopo la chiusura della posizione.

Inoltre, nel trading multivaluta, solo il profitto stimato della posizione ha senso, perché il saldo, il capitale e il livello di margine dipendono dalle transazioni in altri strumenti.

 
Ciao, per favore riscrivi l'indicatore FXI_PointFigure.mq4 per XO(incrocia gli zeri), o forse ce n'è già uno pronto. Non si trova da nessuna parte.
File:
 
Graff:

Prendete. Tutti sono invitati a partecipare al test.

Gettato in un grafico, disegna in modo abbastanza diverso dall'originale.
 
Valmars:

Ecco, provalo. Per quanto riguarda il livello di margine, non è chiaro come determinare esattamente quanto margine sarà rimborsato al conto dopo la chiusura della posizione.

Inoltre, nel trading multivaluta, solo il profitto stimato della posizione ha senso perché il saldo, il capitale e il livello di margine dipendono dalle transazioni in altri strumenti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie mille!

Funziona tutto perfettamente, non appena MT5 sarà permesso al reale, lo script sarà indispensabile per me in particolare.

Sono abituato a questo su MT4.

 
traduci se non riesci a trovarlo su mt5
File:
 

Sto cercando di installare l'RSI standard in MT5 nella finestra principale (principale, (grafico) finestra) da molto tempo ormai. In MT4 è facile da fare.

Non pensavo fosse così complicato... ma non funziona, grazie in anticipo.

 
È impossibile passare a mql5 senza perdite, IMHO. Risultati completamente diversi quando si testano gli stessi EAs a causa della diversa cronologia delle quotazioni. Dai un'occhiata almeno all'H4
 
Khomtchenko:
È impossibile passare a mql5 senza perdite, IMHO. Risultati completamente diversi quando si testano gli stessi EAs a causa della diversa cronologia delle quotazioni. Dai un'occhiata a H4

Se avete già trovato il problema nella vostra storia, non iniziate quella merda con MQL5.

Cosa c'entra MQL5?

 

Buon pomeriggio a tutti!

Ci sono indicatori molto interessanti (utilizzati per la strategia di trading su MT4).

Ho fonti su mq4. Qualcuno sarà in grado di riscriverlo su MT5?

 
con turni come questo, non c'è modo di evitarlo, probabilmente nemmeno per il meglio...
Motivazione: