Sistema ASCTrend - pagina 30

 
european:
Bloccare la roba nella sezione Elite ha l'effetto opposto. Una volta che diventa disponibile per uno - la gente la passerà agli amici e finirà presto da qualche parte sul web.

Non sono d'accordo.

Perché non pagare Newdigital per il suo lavoro?

Penso che Newdigital dovrebbe essere compensato per il suo duro lavoro da tutti noi che paghiamo per vedere la sezione Elite.

 
newdigital:
Si prega di trovare indicatori e template per M15 , per H4 (solo conferma) e Ichimoku H4 (anche solo conferma).

Newdigital,

Grazie mille per il tuo grande metodo.

Oggi ho scaricato gli indicatori e i modelli e penso che potresti anche metterli in un modello. Così puoi usare un solo grafico per ogni coppia di valute e cambiare solo il time frame.

Ecco il modello. Quando cambi il time frame a 4H, vedrai un altro modello per il 4H.

Se le regole di trading non sono permesse in questo modo, basta saltare questo modello

Non vedo l'ora di studiare le tue regole di trading!

Grazie ancora!

Shiningstar

File:
 
shiningstar:
Newdigital,

Grazie mille per il tuo grande metodo.

Oggi ho scaricato gli indicatori e i modelli e penso che potresti anche metterli in un modello. Così puoi usare un solo grafico per ogni coppia di valute e cambiare solo il time frame.

Ecco il modello. Quando cambi il time frame a 4H, vedrai un altro modello per il 4H.

Se le regole di trading non sono permesse in questo modo, basta saltare questo modello

Non vedo l'ora di studiare le tue regole di trading!

Grazie ancora!

Shiningstar

il sole è sorto e splende!

Grazie a voi

 
pip-gandalf:
Spostate questo sistema nella sezione elite.

Perché?

Avete paura che molte persone faranno trading e faranno soldi e il sistema non funzionerà a causa di questo?

Per quanto riguarda la sezione elite quindi non importa per me - elite o pubblico ...

Davvero non importa.

Comunque è una buona idea creare alcuni sistemi solo nella sezione elite.

Ma abbiamo più opportunità nell'area pubblica per lo sviluppo. Perché sto facendo la sezione elite quasi da solo (con alcuni programmatori). Ma il forum pubblico lo stiamo facendo tutti insieme.

Era una storia.

A proposito di Goldwarrior EAs specialmente per le versioni Platinum: gli autori (Tartan e altre 2 persone di diversi paesi) hanno creato Goldwarrior EA e la versione finale - Platinum EA. E questo EA Platinum era molto redditizio così gli autori avevano paura di postarlo.

Non hanno postato Platinum durante i 2 o 3 anni.

Volevano vendere, ma quante persone compreranno? 10 o 20 al massimo.

Volevano postare in qualche posto speciale per fare anche dei piccoli soldi, ma non c'era nessun posto dove postare. Nessun posto nel forex per postare buoni sistemi/EA. Così hanno creato il forum russo e postato EA finalmente gratis (e anche noi lo abbiamo nel nostro forum).

E, improvvisamente, la gente ha scoperto alcuni bug in questo EA che dovrebbero essere corretti.

È una storia vera.

 

newdigital grazie per tutto questo è stata una GRANDE lettura. Non vedo l'ora di conoscere le tue regole/impostazione su come fare trading sul timeframe M15. Ancora molte grazie per tutto il tempo e lo sforzo che hai messo in questo.

 
creztor:
newdigital grazie per tutto questo è stata una GRANDE lettura. Non vedo l'ora di conoscere le tue regole/impostazione su come fare trading nel timeframe M15. Ancora molte grazie per tutto il tempo e lo sforzo che hai messo in questo.

Sto postando le dichiarazioni domenica e lunedì nella sezione elite quindi sono molto occupato in quel periodo.

Continuerò a postare tutte le regole (domani).

 
newdigital:
Sto pubblicando le dichiarazioni domenica e lunedì nella sezione elite quindi sono molto occupato in quel periodo. Continuerò a pubblicare tutte le regole (domani).

Le nuove regole di trading per M15 andranno prima nella sezione elite? Se questo è il caso penso che sia meglio che mi iscriva Se non è così il mio errore e mi scuso per non aver letto correttamente ciò che intendevi. Sono solo stupito di ciò che è stato fatto finora.

 

Venerdì sera non era un buon mercato per questo sistema quindi non posso dare un buon esempio.

Ma, per esempio abbiamo avuto vendere (vedi immagine). Questa vendita è stata confermata tutti gli indicatori tranne forse MACD. L'obiettivo era 1,2268 (vedi immagine target_m15). Perché? A causa del grafico H4 (vedi immagine target_h4): l'obiettivo è S1 sull'immagine. Ma ho messo il livello di profitto un po' più vicino al prezzo. Per esempio, abbiamo stimato il profitto come 1.2268 per lo short, quindi ho messo 1.2270 o 1.2275.

E non conosco l'i-DayOfWeek e le linee dinamiche di supporto/resistenza/tendenza sul grafico M15 perché sono in movimento. Quindi probabilmente possiamo stimare il livello di profitto in base a questi indicatori/linee (alcune linee sono molto vicine al prezzo e altre no, quindi dovremmo selezionare qualcosa che non sia troppo lontano e non troppo vicino al prezzo).

Domani descriverò il rientro, tutti gli indicatori (come fare trading), il grafico Ichimoku H4, lo stop loss.

E descriverò la situazione in cui potremmo perdere soldi (ogni sistema ha attributi positivi e negativi).

File:
example1.gif  36 kb
target_m15.gif  36 kb
target_h4.gif  26 kb
 
creztor:
Le nuove regole di trading per M15 andranno prima nella sezione elite? Se questo è il caso penso che sia meglio che io vada a iscrivermi Se non è così il mio errore e mi scuso per non aver letto correttamente ciò che intendevi. Sono solo stupito di ciò che è stato fatto finora.

No.

Niente sta andando nella sezione elite.

La sezione d'élite è una dichiarazione di test degli EA. Non è niente con le regole di ASCTrend.

Non c'è nessun thread asctrend nella sezione elite.

Volevo dire che non posso continuare il posting ora come io sono occupato con la sezione elite fino al Lunedi.

Continuerò a postare tutte le regole in questo thread il lunedì.

 

Ciao Newdigital

Ottimo lavoro.

Penso che ASCTrend sia uno dei migliori indicatori, ma ha bisogno di filtrare. Spero che tu lo trovi.

Buona fortuna.

Motivazione: