Auguri per MT5 - pagina 91

 
L'opzione Price Caster manca dalle Impostazioni della barra degli strumenti. Attualmente, quando la finestra Price Caster viene aperta, si apre come una finestra separata e non è bloccata come lo era prima dell'ultima chiusura. Sarebbe conveniente aprire/chiudere la profondità del mercato come con Market Watch, Toolbox, Strategy Tester e Navigator.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен - Документация по MQL5
 
Ricordo, secondo me, una buona idea, se non sbaglio, di Konstantin Gruzdev(Lizar) (non l'ho trovata nel motore di ricerca), dove si esprimeva un'idea per facilitare la vita degli utenti e degli sviluppatori. L'idea era che gli indicatori (dell'autore) che vengono utilizzati nell'Expert Advisor non dovessero essere trasferiti ad ogni nuovo utente separatamente, ma piuttosto memorizzati nell'Expert Advisor. Oppure, per trasferirli insieme all'Expert Advisor all'interno dell'Expert Advisor, e al primo lancio dell'Expert Advisor verrebbero scompattati. Un po' di scarto del database, si potrebbe dire. Credo che l'idea fosse quella. In linea di principio, il codice dell'indicatore può essere generato dall'Expert Advisor, ma come farli uscire dalla sandbox, in modo che l'utente non debba spiegare ogni volta cosa spostare e dove? Quando il terminale viene ricaricato, dovrebbero essere compilati automaticamente. Ho notato che succede con alcuni indicatori e non con altri. O a volte succede, a volte no. Non capisco, forse un meccanismo più affidabile può essere implementato in questo caso? O forse c'è un modo per generare automaticamente i file ex5?
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
  • www.mql5.com
Программы MQL5 / Выполнение программ - Документация по MQL5
 
tol64:
Ricordo, secondo me, una buona idea, se non sbaglio, di Konstantin Gruzdev(Lizar) (non l'ho trovata nel motore di ricerca), dove si esprimeva un'idea per facilitare la vita degli utenti e degli sviluppatori. L'idea era che gli indicatori (dell'autore) che vengono utilizzati nell'Expert Advisor non dovessero essere trasferiti ad ogni nuovo utente separatamente, ma piuttosto memorizzati nell'Expert Advisor. Oppure, per trasferirli insieme all'Expert Advisor all'interno dell'Expert Advisor, e al primo lancio dell'Expert Advisor verrebbero scompattati. Un po' di scarto del database, si potrebbe dire. Credo che l'idea fosse quella. In linea di principio, il codice dell'indicatore può essere generato dall'Expert Advisor, ma come farli uscire dalla sandbox, in modo che l'utente non debba spiegare ogni volta cosa spostare e dove? Quando il terminale viene ricaricato, dovrebbero essere compilati automaticamente. Ho notato che succede con alcuni indicatori e non con altri. O a volte succede, a volte no. Non capisco, forse un meccanismo più affidabile può essere implementato in questo caso? O forse c'è un modo per generare automaticamente i file ex5?
Sì, è un'idea interessante.
 
tol64:
Ricordo un buon augurio, se non sbaglio, di Konstantin Gruzdev(Lizar) (non l'ho trovato nella ricerca)...
Qui.
 
Lizar:
Qui.
Forse saremo presto felici di questa innovazione, se a Renate piace. ))
 
tol64:
Forse presto saremo allietati da questa novità, se a Renat è piaciuta. ))

Anche Servicedesk ha avuto una risposta positiva:

Ilias Sharapov2011.12.03 19:50
Grazie, ci stiamo pensando, sei il primo utente che l'ha proposto.
 
Lizar:

C'è stata una risposta positiva anche dal service desk:

Grande! Allora la vita migliorerà di un altro punto. :)

//---

Ho un altro desiderio/suggerimento. Ora l'aggiornamento (nuova build) viene scaricato senza preavviso. E solo dopo che è stato scaricato si apre una finestra davanti all'utente con la scelta: Ricarica ora o più tardi. Un'altra finestra è necessaria prima di scaricare l'aggiornamento: Scarica l'aggiornamento ora o più tardi. L'utente deve sapere che c'è già una nuova build, ma deve acconsentire al download nel momento più opportuno. Ci sono momenti in cui il traffico non è illimitato (modem 3G, per esempio) e c'è bisogno di monitorare il traffico quando si sta già esaurendo. Un nuovo indicatore di costruzione sotto forma di icona potrebbe essere collocato in basso a destra, dove attualmente viene visualizzato lo Stato di connessione. Questo potrebbe essere lo stesso dell'icona del server, ma leggermente modificato.

Vorrei anche vedere lì cosa sta succedendo al momento. Per esempio, oggi ho notato che un download attivo è iniziato senza motivo da parte mia. Un simbolo, il grafico non si è mosso in avanti all'indietro. All'inizio pensavo all'aggiornamento, ma quando ha superato gli 11 Mb ho capito che non lo era. Ho finito con circa 30 mb. Che cos'era? Storia di pompaggio, sincronizzazione o qualcos'altro? Generalmente un qualche tipo di messaggio popup sarebbe stato sufficiente, ma può diventare fastidioso. Quindi forse quando si passa il mouse sopra l'indicatore x.x / x.x Mb, untooltip ti direbbe cosa sta succedendo ora. Per esempio:

  • Scaricare la storia.
  • Sincronizzazione della storia.
  • Caricamento di un aggiornamento.
  • Un'altra cosa.

Questi sono il tipo di piccoli desideri a bassa priorità per il futuro.

 

Buona sera!

Possiamo implementare in MT5 la possibilità di scalare la griglia verticale, in modo che le divisioni siano multipli di un certo numero di pip. Per esempio, se euro/dollaro è un multiplo di 50 pip, le barre sarebbero 1,32250; 1,32300; 1,32350 ecc.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.

 
meneo:

Buona sera!

Possiamo implementare in MT5 la possibilità di scalare la griglia verticale, in modo che le divisioni siano multipli di un certo numero di pip. Per esempio, se euro/dollaro è un multiplo di 50 pip, le barre sarebbero 1,32250; 1,32300; 1,32350 ecc.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.

Sì, è possibile, ma se lo chiedete, non sarete in grado di gestirlo.

La risposta si trova nel campo della gestione dei grafici.

 

Per favore, illuminatemi.

E il debug sulla storia, quando non c'è internet?

Motivazione: