Auguri per MT5 - pagina 59

 

Per lavorare con gli oggetti grafici, abbiamo urgentemente bisogno dell'evento di ridimensionamento della finestra del grafico.

Lasciatemi spiegare un esempio per cosa (ci sono molti altri esempi in cui questo sarà necessario).

Abbiamo un controllo "Grid", per esempio:


ridimensioniamo la finestra e otteniamo un'immagine come questa:


ora chiamiamo un metodo della classe per ridimensionare e otteniamo:


Quindi, siamo costretti a monitorare costantemente la dimensione della finestra da soli, il che non è buono per le prestazioni complessive.

Inoltre, abbiamo bisogno di monitorare non solo su OnTick ma anche su timer, perché non ci sono tick nei fine settimana, per esempio.

 
AlexSTAL:

Per lavorare con oggetti grafici, l'evento di ridimensionamento della finestra del grafico è molto necessario.

Io sostengo questo. Inoltre, abbiamo bisogno dell'evento di cambiamento delle proprietà del grafico, perché a volte dobbiamo monitorare non solo il cambiamento della dimensione della finestra. Ho scritto una richiesta al Service Desk prima del nuovo anno.
 
AlexSTAL:

Per lavorare con oggetti grafici, l'evento di ridimensionamento della finestra del grafico è molto necessario.

Lizar:
Io sostengo questo. Inoltre, abbiamo bisogno dell'evento di cambiamento delle proprietà del grafico, perché a volte dobbiamo monitorare non solo il cambiamento delle dimensioni della finestra. Ho scritto una richiesta a servicedesk prima del nuovo anno.
Lo sosterrò, anche se l'ho rilasciato da tempo in tester con eventi personalizzati, ma quelli standard sono migliori (e quelli personalizzati non funzionano ancora in tester)...
 
AlexSTAL:

Per lavorare con gli oggetti grafici, abbiamo urgentemente bisogno dell'evento di ridimensionamento della finestra del grafico.

Lasciatemi spiegare un esempio per cosa (ci sono molti altri esempi in cui questo sarà necessario).

Abbiamo un controllo "Grid", per esempio:


ridimensioniamo la finestra e otteniamo un'immagine come questa:


ora chiamiamo un metodo della classe per ridimensionare e otteniamo:


Quindi, siamo costretti a monitorare costantemente la dimensione della finestra da soli, il che non è buono per le prestazioni generali.

Inoltre, abbiamo bisogno di monitorare non solo su OnTick ma anche su timer, perché non ci sono tick nei fine settimana, per esempio.

Il ChartEvent può lanciare un evento speciale sul cambiamento delle caratteristiche della finestra.
 
Renat:
ChartEvent può lanciare un evento speciale sul cambiamento delle proprietà della finestra.

Scusa... Non capisco - è una domanda o un'affermazione?

Se è una dichiarazione, puoi lanciarla, ma devi controllarla tu stesso, ed è una risorsa...

Se domanda - allora un evento separato in ChartEvent è ideale....

 
AlexSTAL:

Scusa... Non capisco - è una domanda o un'affermazione?

Se è una dichiarazione, puoi lasciar perdere, ma devi controllarla tu stesso ed è una risorsa...

Se la domanda - allora un evento separato in ChartEvent è ideale....

Lanceremo noi stessi un tale evento in OnChartEvent, così gli sviluppatori possono facilmente gestire cambiamenti significativi nell'ambiente grafico.

Il compito è già stato fissato, guardiamo la soluzione.

 
Renat:

Lanceremo noi stessi un tale evento in OnChartEvent, in modo che gli sviluppatori possano facilmente gestire cambiamenti significativi all'ambiente grafico.

Il compito è già stato impostato, diamo un'occhiata alla soluzione.

Grande!

Vorrei anche occuparmi del mio biglietto #35077...

 
AlexSTAL:

Scusa... Non capisco - è una domanda o un'affermazione?

Se è una dichiarazione, puoi lasciar perdere, ma devi controllarla tu stesso ed è una risorsa...

Se domanda - allora un evento separato in ChartEvent è ideale....

Leggete questo articolo Creare una segnaletica digitale usando le classi della Standard Library e le API di Google Chart, l'autore ha implementato il ridimensionamento, forse vi aiuterà
 
sergey1294:
Leggete questo articolo Creare un tabellone usando classi dalla Standard Library e Google Chart API, in esso l'autore ha implementato il ridimensionamento, forse vi aiuterà

Non si tratta di scalare, ma del punto di chiamata per quello scalare....

Ho fatto un rapido controllo e ha tutto quello di cui ho scritto sopra:


La funzione OnTimer() controlla la dimensione della finestra, e regola la dimensione del tabellone se necessario, controlla anche l'arrivo dei trade comeOnCalculate(), solo nel caso in cui i tick arrivino meno frequentemente di 1 al secondo.

void OnTimer()
{
   int x_size=ChartGetInteger(0, CHART_WIDTH_IN_PIXELS);
   int y_size=ChartGetInteger(0, CHART_HEIGHT_IN_PIXELS);
   //если изменились размеры окна - обновим табло
 
Renat:

Lanceremo noi stessi un tale evento in OnChartEvent, in modo che gli sviluppatori possano facilmente gestire cambiamenti significativi all'ambiente grafico.

Il compito è già stato fissato, guardiamo la soluzione.

Oh, fantastico. La richiesta è simile: fare un evento per OnChartEvent sui cambiamenti nella finestra di Market Watch. Altrimenti devo seguire da solo l'aggiunta, la cancellazione o la riorganizzazione dei personaggi.
Motivazione: