Domande di Dummies. - pagina 3

 

Un'altra cosa. Più che altro è una domanda per gli sviluppatori. Per il secondo giorno in un conto reale, è stato terribilmente fastidioso

il seguente equivoco.

Nella finestra di Market Watch c'è un'altra coppia EURCHF invece di EURGBP!

Ho provato a cambiarlo e l'ho cancellato.

Ho provato a ricaricarlo o a cancellarlo... Ma niente ...

Cosa fare? Vedere qui. -

 

Значание слова скомпилирован???

Doppio clic sullo script, premere F5.

ma perché costa così tanto?

Perché la maggior parte delle volte aprire un conto sulle piattaforme interbancarie richiede un grande deposito. Quando si entra nel mercato con un grande deposito, il trader ha sufficienti abilità ed esperienza e, di conseguenza, ha un sistema di trading che spesso è un meccanismo piuttosto complesso. Ma questa non è la cosa principale. La costruzione di un sistema di trading sulla base di linguaggi di programmazione di terze parti, non forniti direttamente dagli sviluppatori, per esempio, attraverso API richiede un sacco di sforzi. Così si scopre.

 
rid писал(а) >>

Un'altra cosa. Più che altro è una domanda per gli sviluppatori. Per il secondo giorno in un conto reale, è stato terribilmente fastidioso

il seguente equivoco.

Nella finestra di Market Watch c'è un'altra coppia EURCHF invece di EURGBP!

Ho provato a cambiarlo e l'ho cancellato.

Ho provato a ricaricarlo o a cancellarlo... Ma niente ...

Cosa fare? Vedere qui. -

L'ho già visto prima. Reinstallare il terminale ha aiutato.

 

Rom, avevo una cosa simile, la quotazione era Frayer/Yankee, ma quando cliccavi sul grafico, diceva Ruble/Yankee. E anche il preventivo era più basso.

Ho dovuto aprire il grafico della coppia richiesta, ricaricare il terminale, e solo allora è stato cancellato ... (Ho ancora la vecchia 216).

P.s. In generale, controllate il computer con un master (per sicurezza ;) )

 
BARS >> :

Rom, avevo una cosa simile, la quotazione era Frayer/Yankee, ma quando cliccavi sul grafico, diceva Ruble/Yankee. E anche il preventivo era più basso.

Ho dovuto aprire il grafico della coppia richiesta, ricaricare il terminale, e solo allora è stato cancellato ... (Ho ancora la vecchia 216).

P.s. In generale, controllate il computer con una procedura guidata (per sicurezza ;) )


Grazie BARS :-)

 
BARS писал(а) >>

(il balda è ancora il vecchio 216).

Grazie a tutti per le risposte.

E tu, Bars, carica un nuovo BALDA .... !

 

Двойной клик на скрипте, жмёте F5

Non succede niente dopo.

 

извините за глупый вопрос... ;-)

qual è il senso dell'OTTIMIZZAZIONE?

 
lascu.roman >> :


Selezionare i parametri con i quali l'EA ha ottenuto le migliori prestazioni

 

C'è una domanda più stupida a cui voglio una risposta intelligente. )

Cos'è l'algoritmo genetico in un EA? E cosa fa (come applicarlo)?

grazie

Motivazione: