Auguri per MT5 - pagina 74

 
chiarimento: nella finestra di impostazione dell'ordine F9
 
sergeev:

chiarimento: nella finestra di impostazione dell'ordine F9
Sì. I valori TP quando si imposta un nuovo ordine sono addirittura presi dal buffer, ma appena cambiamo il tipo in Limitbox il campo viene immediatamente cancellato (capisco una certa protezione. Ma non è sempre conveniente, e possiamo controllarlo più tardi).
 
papaklass:
È meglio non cambiare nulla. Altrimenti vi farete sorprendere e vi ritroverete con una grossa somma.

Almeno il commento non ha niente a che vedere con le grandi somme, il TA è discutibile (anche se se quella parte rimane così com'è, andrebbe bene lo stesso).

PS

Lo SL e il prezzo aperto dovrebbero essere regolati, ma il TP non dovrebbe cambiare la direzione. IMHO

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
Mi piacerebbe vedere le familiari funzioni di data e ora come Day(), Hour(), DayOfWeek() nel quinto MetaEditor.
 
Cmu4:
Mi piacerebbe vedere le familiari funzioni di data e ora come Day(), Hour(), DayOfWeek() nel quinto MetaEditor.
Potete usare la Struttura Data per ottenere questi valori.
 

Take Profit - Trailing Stop

È un'idea folle, perché non creare un trailing stop che potrebbe essere impostato su un certo prezzo.

Per esempio.

Ho aperto una posizione (funziona dopo 15 pips, per esempio, il prezzo che ho scelto, inizia a spostarsi), messo per esempio 30 pips così profitto e quando raggiunge ТР non chiude la posizione, ma inizia a lavorare TS meno 15 pips. Quindi quando raggiunge 30 pips imposta uno stop loss di 15 pips e inizia a lavorare come un normale trailing stop.

Se non ti ho capito, per favore prendi nota (ho appena avuto l'idea)

In ogni caso fatemi sapere.


 
Zeleniy:

Take Profit - Trailing Stop

È un'idea folle, perché non creare un trailing stop che potrebbe essere impostato su un certo prezzo.

Per esempio.

Ho aperto una posizione (funziona dopo 15 pips, per esempio, il prezzo che ho scelto, inizia a spostarsi), messo per esempio 30 pips così profitto e quando raggiunge ТР non chiude la posizione, ma inizia a lavorare TS meno 15 pips. Quindi quando raggiunge 30 pips imposta uno stop loss di 15 pips e inizia a lavorare come un normale trailing stop.

Se non ti ho capito, per favore prendi nota (ho appena avuto l'idea)

In ogni caso fatemi sapere.


Davvero non è molto chiaro, ma forse avete cercato di inventare un trailing profit.
 
Trailing stop-limit :)
 
marketeer:
Davvero non è molto chiaro, ma forse avete cercato di inventare un trailing profit.
Tyu, è un normale trailing stop, ma con un profitto personalizzabile per il primo rimescolamento. La solita cosa )
 

-----

è possibile rendere opzionale quanti caratteri saranno visualizzati nel terminale 4 o 5 ... ?


-----

configurazione visiva di pannelli, font, ecc. -


grazie.
Motivazione: